Risultati di ricerca

  1. Indicatore numero richieste amicizia disponibili

    Ciao a tutti, propongo di indicare in qualche pagine un indicatore del numero di richieste di amicizia che si possono ancora mandare o ricevere, grazie
  2. ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    Ma scusate, dato che loro non bloccano il server, perché non spegniamo tutti le città sino a soluzione del problema?
  3. ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    Io temo che parecchi lasceranno il gioco...
  4. ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

    Nella classifica globale dei GE i livelli indicati sono corretti e ci sono indicati anche i punti sui livelli non chiusi
  5. Discussione/Domande Evento Estivo 2017

    Sarà possibile ricevere tickets motivando o abbellendo vicini, gildani ed amici?
  6. Comportamento giocatori

    Certo, ma certi personaggi non devono proprio giocare
  7. Comportamento giocatori

    Buongiorno a tutti, vorrei rendervi partecipi del comportamento di un giocatore che arbitrariamente ha messo punti su un mio GE ed è stato sorpassato. Mai avuti altri contatti con lui e mai richiesto di mettere punti nel mio GE. edit by staff Mi sa che gli screenshot non sono consentiti
  8. Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

    "L'unico criterio che verrà considerato negli account è l'era e l'ammontare di Punti Forge spesi nell'albero delle ricerche." Bella metodologia, adesso in B sono in un vicinato in cui su 75 solo in 5 siamo alla progressista e 70 nella moderna, mi mancano oltre 400 punti per arrivare alla...
  9. Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

    Buongiorno, ottimo aggiornamento, unico neo "ricerca nutrizionale" è diventato Nutrition Research" :) direi niente di rilevante
  10. Sblocco territori del futuro

    Ok, quindi le devo comunque esplorare... speravo di poter lasciare indietro qualche esplorazione per gli eventi... Grazie per la risposta :)
  11. Sblocco territori del futuro

    Ciao a tutti, per sbloccare i territori del futuro è necessario completare totalmente quelli del domani?
In cima