ANOMALIA IN RISOLUZIONE: eliminazione livelli GE 8/11/17

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

.Leonida

Bracciante
sarà pure colpa di questo oracolo.... ma io non ho mai messo punti su questo ge e mi hanno comunque segato arc... :mad:
 

DeletedUser27586

Guest
Senza voler entrare in polemica, però è imbarazzante che ogni aggiornamento che fanno, ci sono problemi più o meno grandi. Io sono programmatore, e se facessi errori del genere, mi licenzierebbero dalla ditta per cui lavoro e mi butterebbero fuori a calci nel sedere. Prima di mettere un qualcosa di nuovo in produzione, vanno fatti parecchi test per avere la certezza che non ci siano problemi, cosa che evidentemente non fanno. A me hanno passato Zeus dal livello 61 al 23, e non avendo visto subito cos'era successo, la differenza nei combattimenti (-20% in attacco e difesa in attacco) si è notata, anche se non capivo da cos'era dovuta......
 

DeletedUser93

Guest
non risultano aggiornamenti sui server normali. c'è stato un aggiornamento sulla beta alle 13:29,che è l'ora in cui sono avvenuti i problemi anche altrove sui server normali. in pratica quell'aggiornamento ha scombussolato anche i server che non avrebbero dovuto subire aggiornamenti
 

DeletedUser40747

Guest
Ho fatto sacrifici per portare su ARC e ho avuto dei costi o torna come era o abbandono il gioco ormai non fido piu' è troppo vulnerabile e mal gestito
 

DeletedUser40358

Guest
A me basta solo che ripristino gli edifici ai vecchi livelli.
Dei punti persi con le raccolte o dei mancati bonus in queste ore chiuderò un occhio.
L'ideale però sarebbe resettare l'intero server a stamattina.
 

lucylla

Popolano
Devono ripristinare le cose com' erano prima del bug e poi dare un risarcimento danni perchè ovvio che un danno c'è stato, sia nelle spedizioni, sia in GVG; magari qualcuno ha dovuto anche risanare delle unità coi diamanti viste le percentuali ribassate dei GE...cosa che magari con il livello giusto non si sarebbe resa necessaria. E' un gioco ok, ma qualcuno spende anche soldi veri...
 

Andre81

Contadino
Modificato il titolo (in linea con quanto indicato ufficialmente) e spostato il topic nella sezione corretta.

Vi chiediamo solo di pazientare, stiamo attendendo indicazioni ufficiali, siamo certi che tutto tornerà regolare come in precedenza.
 

Ashmole782

Bracciante
Sarebbe stato più corretto bloccare il server e ripristinarlo a cose sistemate.
Mi rivolgo agli amministratori, per fa vore potreste fare un messaggio diretto a tutti i player come quelli che vengono fatti per pubblicizzare i nuovi eventi avvisando che ci sono state anomalie o per ogni singolo giocatore che mi mette pt sui ge devo avvisarli che a causa dei noti problemi non si sa che fine faranno i loro pt.
Durante la mia assenza, ben tre giocatori pensando di piazzarsi sul mio kraken, mi hanno portato quasi in chiusura il 2° livello quando invece io dovrei averlo al 33.
Che senso ha farli progredire ancora se poi tutto deve essere ricalcolato.
Che fine faranno i bonus da questi ricevuti e i pt persi dalle raccolte?
 
Ultima modifica:

DeletedUser41108

Guest
Anche io la penso come l'utente che ha scritto in precedenza. Sarebbe stato più corretto ed onesto bloccare l'intero server fino al ripristino delle funzioni. Non facendo questo, Innogames ha di fatto falsato l'intera giornata odierna, pregiudicando il gioco a tutti: chi ha perso livelli di GE in attacco per quanto riguarda le gvg, chi si è trovato in balia di sciacalli che si sono posizionati su GE che sono stati sì abbassati , ma non bloccati. Sono scomparsi migliaia di punti forge investiti su GE altrui poi cancellati, ne ha risentito la raccolta giornaliera di ogni player, tutti i giocatori adesso hanno paura a raccogliere, a versare punti su Ge dei gildani/amici.
Per chi, come me, ci ha speso molti soldi, è una brutta, bruttissima caduta di immagine e di stile da parte di Innogames.
Nella vita reale io sono un General Manager, se uno dei miei manager si fosse macchiato di un errore così grossolano, sarebbe stato immediatamente accompagnato alla porta.
 

DeletedUser41287

Guest
Anomalia in risoluzione il titolo ahahaha:D:D:D

Potremmo almeno avere una qualche notizia sul perchè sono stati presi di mira determinati GE di determinati players e non TUTTI o NESSUNO?
Sarebbe almeno una base di partenza.

Seconda cosa.
Quest'anomalia è finita o meno? Cioè, posso investire punti per chiusure GE oppure me ne sto fermo e attendo?
 

DeletedUser32244

Guest
forse mi sbaglio ma penso siano stati coinvolti solo i GE chiusi nelle 24h precedenti all'aggiornamento
 

DeletedUser22750

Guest
forse mi sbaglio ma penso siano stati coinvolti solo i GE chiusi nelle 24h precedenti all'aggiornamento
ciao. io non credo, infatti ho avuto il problema su un GE che non aprivo da almeno una settimana... andava tutto bene fino poco dopo le 19.... poi... puff.... non saprei cosa porti a questo, GE diversi, livelli diversi ad orari diversi..... booo....
 

survivor82

Bracciante
boh io ricordo solo quando a 1 compagno di gilda, dopo 1 aggiornamento , gli brasarono... il magazzino,,..decine di migliaia di beni, truppe, punti spariti dopo 1 aggiornamento,(era attivo ma raccoglieva e basta, in vista di 1 altro tipo di sviluppo del game, accumulava e basta) , risarcimento proposto x 2 anni persi , proposto dalla innogame,,, 500 diamanti,,, secondo voi gioca ancora?
ah dimenticavo.. aveva tutti gli screen del magazzino , di tutto, xche di sto gioco coi suoi bug, non si fidava x niente,,, a qualcuno han mai risarcito qualcosa x il famoso bug su s marco, dopo poco tempo che usci? monete? qualcosa??
 

RedRed

Contadino
Sarebbe auspicabile un rollback di 24 ore e una compensazione per la giornata persa... Fra l'altro per noi giocatori è anche difficile quantificare i danni, quando entri in gioco hai il report solo dell'ultimo GE chiuso :mad:

Ho letto che ci sono stati dei sciacallaggi...
7) Bugs

Ogni giocatore deve riportare gli errori riscontrati sul gioco al team di Forge of Empires. Sfruttare bug a proprio vantaggio non è consentito. Se si sospetta che un giocatore stia abusando di un bug nel gioco è necessario riportarlo. Se si nota un errore di spelling o di battitura, non è obbligatorio riportarlo, ma ad ogni modo siete incoraggiati a farlo per migliorare il gioco.
 

survivor82

Bracciante
ma secondo voi, appurato che al giocatore in questione gli era sparito meta magazzino, non avrebbero potuto ripristinargli il tutto utilizzando 1 backup? come mai non lo fecero allora?? semplice ,, non esiste nessun backup di niente, se ricordo bene , fu la risposta,,
i go son in grado di confermare o meno l esistenza di 1 backup antecedente al famigerato o a 1 qualsivoglia aggiornamento fatto sin ora?
in particolare x questo problema, 1 backup su scala mondiale, visto che mi are di capire che ha riguardato tutti i server mondiali?
sentito poco fa quel giocatore,, confermo,, risarcimento proposto 500 diamanti,, se volete mi manda tutti gli screen dei ticket ai go, anche se non credo potrei pubblicarli...
 

RedRed

Contadino
Altre softwarehouse fanno un backup prima di caricare un aggiornamento, fa(rebbe) parte della rete di sicurezza minima da attivare in caso di "catastrofe"; comuqnue si possono usare i log dei versamenti e dei livellamenti per ricostruire a ritroso la situazione (e quelli delle ultime 24 ore dovrebbero esserci sicuramente)

anche se non credo potrei pubblicarli...
no non puoi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima