Risultati di ricerca

  1. GGiorgio

    EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco)

    GGiorgio mondo C mazzo 3
  2. GGiorgio

    Missione giornaliera aggiornamento giardino dei ciliegi

    Proposta: Aggiornare la ricompensa della missione giornaliera fornendo il kit di selezione dell'edificio al posto dell'edificio a liv 1 Metodo alternativo: Non che io sappia Dettagli: Nelle missioni giornaliere c'è una ricompensa che fornisce gli edifici del giardino dei ciliegi a livello 1...
  3. GGiorgio

    Downgrade edifici

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Creare un oggetto come il secchiello della vernice che al posto di alzare di un era l'edificio, lo abbassa di un era. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono...
  4. GGiorgio

    Nuovo pulsante per utilizzare Punti Forge

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Aggiungere un nuovo pulsante per utilizzare 5 FOE nei GE e nelle ricerche. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Non che io sappia...
  5. GGiorgio

    Bocciata Mappa Continentale Gilde

    Proposta: Vorrei proporre di evidenziare in un colore diverso dal verde, bianco o rosso i settori sotto assedio. Metodo alternativo: No Dettagli: Quando un settore viene assediato nella mappa continentale delle gilde appare evidenziato con un colore diverso dai tre utilizzati attualmente...
In cima