Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.199

    Condivido i commenti fatti su questa ingiustificabile modifica e mi resta l'amarezza di far parte di una minoranza che la Inno ritiene di poter scontentare senza neanche una spiegazione
  2. Approvata Visualizzazione di chi compie un'azione dei Campi di Battaglia

    La proposta mi sembra mal formulata; se nel trace non c'e' l'ora in cui il player ha combattuto/negoziato in un certo settore, non serve a nulla. Proporrei di ri-formulare la proposta in modo piu' chiaro
  3. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Introdurre ora una variante sui Vichinghi che sono iniziati circa un anno fa, sarebbe discriminante verso chi li ha gia' completati. Potrei approvare se la proposta si riferisse ad un nuovo insediamento
  4. Approvata Possibilità di Mettere Assedio solo a chi ha i permessi

    Boccio, in CdB non esiste il concetto di assedio come nelle GvG e non condivido l'idea di introdurlo
  5. Approvata Nuovo GE " CERCHIO DELLA VITA " per bonus CdB

    Mi sembra una sovrapposizione con i ge/edifici che aumentano le capacita' dell'esercito offensivo che aiutano anche a contrastare l'effetto del logoramento
  6. Approvata Chat messaggi ferma, all'arrivo di nuovi messaggi.

    Approvo, l'effetto e' molto fastidioso
  7. Abilita' esplosione

    ok, grazie
  8. Abilita' esplosione

    E' posseduta per esempio dagli obici dell'era industriale. Nel testo e' descritta come "Ottiene bonus d'attacco per ogni spazio vicino all'obiettivo". Qualcuno puo' spiegarmela meglio? Il testo inglese non mi e' molto piu' chiaro "Gains increased damage output for each tile closer to the...
  9. Non è un bug: Nave: aggiorn. a Liv.3

    Interessante, c'e' sempre da imparare qualcosa. Grazie, costruisco un paio di case e domani ci riprovo
  10. Non è un bug: Nave: aggiorn. a Liv.3

    Mondo di Gioco: It 8 (Houndsmoor credo) - Ad altri si verifica?: non ho chiesto ad altri giocatori - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: eseguita pulizia cache, usato CCLeaner, restart pc; stesso comportamento con Chrome e Firefox -...
  11. Postepay

    E allora? Sto facendo un pagamento con con carta di credito; mi possono chiedere le coordinate della carta ma non le credenziali con cui accedo alla banca. Inoltre e' una assoluta novita' visto che qualche giorno fa chiedeva solo i dati della carta. Quindi chiedo una risposta a...
  12. Postepay

    Volevo fare un acquisto pagandolo con la Postepay, ma Il menu' ha chiesto le mie credenziali di accesso al sito di Poste Italiane. E' una richiesta ingiustificabile che non ho mai visto in nessun altro sito di giochi e/o e-commerce? Vi allego lo screenshot Grazie e saluti
In cima