Risultati di ricerca

  1. JoystiQ

    Novità future

    stesso sistema della fattoria, ovvero granaio al centro con deco ai lati. Nemmeno a farlo apposta anche la prossima sara una fattoria XD
  2. JoystiQ

    Novità future

    @Olrick io la ho e si attiva un serie di side quests molto simili a quelle dell'oracolo di delphi che ti porteranno ad avere un full set della torre
  3. JoystiQ

    Risolto: problema con chrome, cpu 100%

    Io uso maxthon, velocissimo e comodo
  4. JoystiQ

    Risolto: Impossibile raccogliere punti

    Buongiorno, vorrei riscrivere per cercare di sollecitare un po la risoluzione del problema che sta diventando sempre più opprimente in quanto, stamattina, nonostante non avessi punti in barra il game mi rimandava errore dicendo che io non potevo saccheggiare nessuno asserendo che la mia barra...
  5. JoystiQ

    Risolto: Impossibile raccogliere punti

    Grazie
  6. JoystiQ

    Risolto: Impossibile raccogliere punti

    Si l'unico sistema possibile per risolvere e continuare per esempio a saccheggiare e togliere i punti dalla barra
  7. JoystiQ

    Abruzzo: ABRUZZO FORTE E GENTILE

    Forza Pescara ⚪
  8. JoystiQ

    Risolto: Impossibile raccogliere punti

    Il problema si continua a presentare.
  9. JoystiQ

    Novità future

  10. JoystiQ

    Risolto: Impossibile raccogliere punti

    Si ma finché non ho consumato i punti in barra mi appariva sempre lo stesso errore
  11. JoystiQ

    Risolto: Impossibile raccogliere punti

    Salve, giocando da telefono mi è capitata questa situazione e non è la prima volta (nelle altre volte l'errore compariva quando in barra erano presenti 50/70 punti). Vorrei capire perché visto che prima fino a 100 punti in barra era possibile saccheggiare senza dover spendere tutto e subito...
  12. JoystiQ

    Quest ricorrenti: tra beffa e paradossi, sono irripetibili.

    Ciao, premetto che non sono nella tua epoca pero ad occhio penso che di tutte 5 l'unica quasi normale sia l'ultima seppur solo nella prima parte. Wp fascia XD
  13. JoystiQ

    Il ritiro del campione

    Beh dipende anche in che era ti trovi, il campo delle guardie non l'avresti dovuto nemmeno piazzare, l'utilita e circa pari a 0. Spero te ne sia accorto anche tu
  14. JoystiQ

    Il ritiro del campione

    Buongiorno, l'avviso ti ricorda che qualora avessi sbloccato slot militari aggiuntivi con i diamanti li perderai appena farai uso dell'immagazzina edificio. Per cui se, in futuro, dovessi riposizionarlo li dovrai pagare di nuovo con i diamanti.
  15. JoystiQ

    Utilizzo abitanti inutilizzati

    Salve, secondo me sarebbe una bella idea intrigante che potrebbe rendere utile alcune delle "valute"che dopo qualche tempo di gioco tendono ad avanzare. Speriamo.
  16. JoystiQ

    Saccheggio

    Beh dal suo canto minimo sforzo massimo rendimento XD
  17. JoystiQ

    Conferma missione

    Ah quindi si deduce che io faccia parte del lato "poco simpatico" dell'utenza, vista la risposta formattata arrivata. Perfetto.
  18. JoystiQ

    Saccheggio

    Beh adesso e partito l'evento quindi dovrai attendere 26 giorni prima del refresh vicini
  19. JoystiQ

    Saccheggio

    Buongiorno, vuol dire che lui raccoglie sempre tutto, quindi non avendo tu nulla da saccheggiargli non ti si accende il pulsante.
  20. JoystiQ

    Conferma missione

    Eh ho provato personalmente a scrivere anche qui, ma nel supp hanno risposto col copiaincolla del tipo "grazie della segnalazione". Qui invece nel post che feci il 22. Lug 2019 nessuna risposta utile. Lo staff si limito a chiudere e cestinare.
In cima