Risultati di ricerca

  1. Gil54

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Bhe, speriamo perché hanno tolto la possibilità di altri premi.
  2. Gil54

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Infatti, siamo già alla seconda incursione e le espansioni si prendono solo con le schegge e i beni, attendiamo speriamo presto altrimenti le medaglie potete toglierle anche come premi non servono a nulla e occupano spazio per altri premi importanti. Ma Se le togliete dovete darci altro in...
  3. Gil54

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Sarà anche così ma io ho preso i premi del pass mano mano che avanzavo, ero prima nella mia gilda e anche se non abbiamo concluso l'incursione gli altri membri della gilda hanno cliccato su RISCATTA e io questo riscatta non l'ho visto, sulla bandiera di fine incursione non c'è nulla, questa...
  4. Gil54

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Finita incursione, speravo almeno in un premio di consolazione anche se non abbiamo terminato, io tra l'altro ero la prima nella mia gilda. Braccino corto immagino
  5. Gil54

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Potete spiegarmi il meccanismo delle truppe? Quando faccio combattimenti e muoiono sull'insediamento le caserme sono sempre grigie, quindi non posso rimpiazzarle, e se non si può come si fanno altri incontri?
  6. Gil54

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Come ha detto qualcuno non ci sono spiegazioni di nulla e se ogni volta che ho un dubbio devo andare a scovare il post che hanno inserito sto fresca. Comunque pensavo che questo insediamento fosse diverso dagli altri, almeno non dover aspettare un giorno per avere monete, materiali e beni, le...
  7. Gil54

    Immagazzina edificio

    Tutto o in parte quello che avete citato l'ho già appreso giocando, 2 al mese con il giornaliero completato 7 volte? No a me non capita in un mese, e ho 4 mondi, non succede, forse con due mesi. Incubi ectoplasmici? Averlo... Ripeto, il punto in cui la spedizione da dei frammenti io non ci sono...
  8. Gil54

    Immagazzina edificio

    Oggetto introvabile. Per chi non è riuscito a finire l'evento Halloween 2023 o non arriva a fare il livello 5 di spedizione, mi fate capire come riesce a procurarsi gli Immagazzina Edificio? A parte il completamento delle sfide giornaliere che raramente elargisce tale bene, ogni tanto si ma...
  9. Gil54

    Ads inappropriate

    Con mio sconcerto sono cominciate ad apparire pubblicità per soli adulti, assolutamente inappropriate in un gioco come questo. Pregherei gli addetti a autorizzare le pubblicità su FoE di vietare questo tipo di rèclame. Se non riusciamo a contenere queste cose il gioco ed cade inesorabilmente...
  10. Gil54

    Giocatore particolarmente molesto, che fare?

    Buongiorno, C'è un giocatore particolarmente molesto che mette punti a caso nei GE che sto facendo crescere faticosamente, me li chiude e altre diavolerie. Ho controllato i GE nella sua città ma non c'è molto materiale per fare rivalsa. Provato ad attaccarlo ma ha un esercito più potente del...
  11. Gil54

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Da ieri sera gioco bloccato sul tablet
  12. Gil54

    Brisgard mondo di serie B

    No mi spiace ma qui la causalità non c'entra e il mio cervello, strano a dirsi funziona ancora egregiamente, ho 4 mondi e tutti più o meno alla stessa altezza e con le stesse esigenze, ma l'unico che rimane spesso a secco di incidenti oppure premi osceni dall'antiquario aiuti quasi nulli nel...
  13. Gil54

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Come hai risolto la finestra dell'evento ci mette una vita ad aprirsi oppure a cambiare campo, uno strazio Quando apro l'icona del gioco sta a pensarci una vita e anche quando cambi campo, mi sta venendo l'orticaria per questo gioco, non ci si può perdere tutto sto tempo solo per aprirlo Ho...
  14. Gil54

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Sempre la scomparsa dell'icona giornaliera, che spero non coinvolga anche quella dell'evento, potreste fare icone più piccole e rimetterla, confermo quello detto nel precedente post, è una fatica fisica e mentale aprire e chiudere l'icona per vedere il giornaliero anche perché nulla mi avvisa se...
  15. Gil54

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Allora, la scomparsa dell'icona giornaliera non sarebbe una tragedia se almeno comparisse il flag verde per indicare che una delle richieste è stata soddisfatta o che la missione è conclusa. Questa mancanza porta a un continuo aprire e chiudere le missioni per verificare quello che è stato...
  16. Gil54

    Fontane, Pozzi e Diamanti

    Sementi? Parli del GE o di altro? Sono curiosa
  17. Gil54

    Sparita in app icona missone giornaliera

    Sparita da stamattina a ora in app l'icona della missione giornaliera. In tutti i miei 4 mondi, tra l'altro anche quelle non concluse. Appaiono solo se clicchi sulle missioni generali, c'è solo quella. È tra l'altro ne ho completata una e non fa vedere nulla. (Gioco su tablet, sul cel l'ho...
  18. Gil54

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.259

    Una cosa è certa potevate includere un aggiustamento dell'inventario. Ormai non sappiamo più come dirvelo. Fantozzi avrebbe dato questo finale ad una frase scontata "Venti minuti di applausi!".
  19. Gil54

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.257

    Allora si mette un ordine all'inventario? Mi pare che lo schema attuale sia stato contestato da molti ma ancora nulla. Non ci si capisce più nulla. Si può sperare nel prossimo aggiornamento di vedere un ordine più preciso? Grazie
  20. Gil54

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.257

    Mi associo alle suddette lamentele, non esiste un ordine, i pacchetti pf sparsi ovunque messo tutto a casaccio, per trovare le cose occorre essere come Giona andare a cercarle con il lanternino. Utili di sicuro, come già detto, i filtri per ogni merceologia. Beh! Stavolta non vi è riuscito per...
In cima