Risultati di ricerca

  1. Era del vicinato

    Ok, precisando che ogni volta che un dato si discosta in modo considerevole dalla media rilevata sia pure individualmente è bene approfondire anche rischiando che qualche buontempone possa citare Lapalisse, direi che per me la questione è chiusa. Grazie
  2. Era del vicinato

    Sì ma in 47? Più della metà? Mi sembra molto strano
  3. Era del vicinato

    Oggi con il cambio del vicinato ho trovato oltre a giocatori della mia era(Futuro) anche giocatori del futuro artico. C'è stata una modifica di cui mi sono perso l'annuncio?
  4. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    finito, facendo tutto con la massima calma, un solo x4, speso 100 diamanti per 2 picconi per rimediare a errori che non commetterò più, 2 gg in anticipo. Quindi nessuna difficoltà se non l'organizzazione dello spazio e niente stress a meno che uno non rimanga lì ad aspettare le produzioni, con...
  5. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    l'ambasciata per produrre beni deve avere uno(per tipo) del set impero che si ottengono più avanti. adesso devi solo mettere edifici per produrre monete e avere molta pazienza e aspettare. Per quelli che lo trovano cervellotico: è proprio questo aspetto che lo rende non stucchevole e quanto al...
  6. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    a parte che il minareto è veramente poco interessante, non capisco che vuol dire tempo sprecato, Uno in questo tempo sprecato può fare quel che vuole, andare al cinema, lavorare, uscire con un partner interessante(più di un minareto sicuramente) o fare un bel viaggio, magari in India...
  7. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Mah io lo trovo interessante, una volta che si accetta di avere pazienza e non si guarda all'inutile traguardo del tempo, bisogna risolvere il problema dello spazio(e lo trovo stimolante e divertente), e poi raggiunto il chatri è tutto più veloce. Io ora raccolgo 3/4 produzioni di beni alla...
  8. Discussioni/Domande Arena PvP

    ma come hai fatto ad azzerare?
  9. Discussioni/Domande Arena PvP

    traduzione orrenda. Per quello che ho capito rimuovendo(e non modificando) le truppe di difesa si esce dall'arena e la classifica viene azzerata
  10. Discussioni/Domande Arena PvP

    veramente a me non sono state resettate neanche ad inizio mese! come mai?
  11. Discussioni/Domande Arena PvP

    A parte che sarebbe bene aspettare di fare esperienza in questa nuova funzione prima di sparare a 0, poi davvero non capisco il vantaggio di affidarsi alla sorte invece che ai dati, c'è già negli scontri con il vicinato la sorte e direi che basta. E poi basta guardare una città per avere una...
  12. Discussioni/Domande Arena PvP

    Io penso che dobbiamo aspettare, a meno che qualcuno non abbia già giocato su beta, per vedere come effettivamente funziona. Io sono un giocatore piccolo, anche se ho appena 1 miliardo e 150 milioni punti in meno di Mad. Ora quelli che veramente saranno svantaggiati sono i giocatori che sono...
  13. Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    sì 2 ottimi edifici. E sono molto d'accordo su sbloccare nuovi insediamenti a determinate ere. Questo è un gioco di guerra fondato sull'avanzamento di era, chi vuole nuove espansioni e nuove possibilità deve avanzare di era, invece di di stare una vita in una era per vincere facile
  14. #iorestoacasa

    ....
  15. Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    Io faccio solo la facile e la media e non ho problemi col bottino senza aver mai ottenuto il x4
  16. Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    Le 2 espansioni previste come bonus agli avanzamenti 2 e 7 sono per la città principale o per l'insediamento?
  17. Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    Mah io non capisco certi commenti negativi, per me è il miglior evento mai fatto. Stimolante, divertente e appagante. Certo bisogna capire i meccanismi che sono diversi dai precedenti. La mia prima città è stata un disastro, ma ho capito gli errori e ora sto finendo la quinta.
  18. Indovinello 4

    1: F4 2: F1 3: C5 4: D2 5: A4
  19. Indovinello 2

    2 - Jack o lantern
In cima