Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Diamanti sottratti a causa di un bug conosciuto, ma non rimborsati

    Mondo di Gioco: East Nagatch - Ad altri si verifica?: a quanto mi dice il supporto, si. - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): App android / raccogli tutta la città con diamanti Questa mattina...
  2. Non è un bug: Taverna degli amici: attiva e non dovrebbe esserlo

    Mondo di Gioco: Jaims Ho da pochi giorni iniziato con un mondo secondario, Jaims. sono attualmente all'età del ferro e non ho ancora scoperto la "fermentazione della birra". questa tecnologia sblocca la taverna degli amici. tuttavia, mi ritrovo che la taverna degli amici è sbloccata...
  3. Confermato/Segnalato: Bug campi di battaglia

    Buonasera, la nostra gilda si è imbattuta piu volte in questo fastidioso bug: Osservate lo screenshot allegato: il territorio indicato dalla freccia apparteneva ad una gilda avversaria, di colore arancione. la nostra gilda è invece identificata dal colore grigio. Noi si combatteva per la...
  4. da browser non riesco ad aiutare GE ma da app si (forse bug?)

    Ciao a tutti, sto giocando solo da qualche giorno e mi sono accorto di una cosa strana... e dunque mi serve un aiuto per capire se sbaglio qualcosa io o se è un bug. Parliamo dell'aiutare vicini ed amici nella costruzione di grandi edifici con i propri punti forge. se tento l'operazione da...
In cima