Risultati di ricerca

  1. Etrius

    Non è un bug: Privilegi per l'invio di messaggi

    Salve a tutti, credo di aver trovato un bug nella messaggistica, perché ho un utente in gilda che pur non avendo nessun privilegio apre chat di gilda e invia messaggi a tutti quanti... non penso che vada bene questa cosa. Non è nemmeno possibile spostare le chat da una sezione all'altra.
  2. Etrius

    Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Nella nostra gilda c'è piena libertà, non c'è nessuna azione obbligatoria, però si chiede che chi agisce lo faccia nel rispetto di chi coordina la Gilda. Il bullismo è ben altra cosa, e comunque si può impostare un regolamento in Gilda non è che ci si debba unire per forza. Ogni fondatore penso...
  3. Etrius

    Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Secondo me i capi dovrebbero almeno sapere chi agisce sui campi altrimenti il coordinamento delle azioni ne risente, al momento si vede solamente il numero di azioni complessive da parte di ognuno, ma nulla riguardo ai settori. Più che precludere la libertà di azione questo serve ad evitare che...
  4. Etrius

    Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Nella nostra Gilda succede continuamente che qualcuno attacca dove non dovrebbe e non si capisce nemmeno chi sia perché sta zitto , per cui non sappiamo nemmeno chi mandare fuori ...
  5. Etrius

    Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    La marcatura dei Leader se viene ignorata a cosa serve? secondo me si dovrebbe fare in modo che le indicazioni vengano seguite evitando che chi non ha nessun titolo vada ad invadere settori non voluti dai Leader (almeno per quanto riguarda i settori già occupati da altre Gilde).
  6. Etrius

    Amministrazione dei CDB

    Salve, Siccome vedo che in squadra c'è sempre qualcuno che tende a fare di testa sua attaccando dove capita prima sui CDB cosa che spesso condiziona negativamente l'andamento della partita, perché si verificano contrattacchi e via dicendo... Mi chiedevo se non sia possibile fare in modo che...
  7. Etrius

    Spedizioni

    Cioè, prende una Gilda di 50 membri dove una buona parte sono dell'età del ferro e la mette contro un altra di 50 membri dove un altra buona parte sono dell'età Industriale che faranno il quintuplo del punteggio? che senso ha? come minimo serve un filtro anche per l'epoca..
  8. Etrius

    Spedizioni

    Salve, mi piacerebbe sapere quali parametri vengono utilizzati per mettere assieme le Gilde nella competizione delle spedizioni. Perché se si arriva primi tra gilde di bassa epoca che totalizzano pochi punti poi si viene messi tra Gilde di epoca molto più alta con cui non c'è storia. Da quello...
  9. Etrius

    Bilanciamento dei punti Attacco/Difesa

    Ho scoperto dopo San Basilio e Deal Castle per la difesa, ma sono GE che non si sbloccano subito. I primi GE servono l'assedio e sono Zeus e Acquisgrana, per cui ci si trova sempre in netto svantaggio all'inizio... le torrette non bastano per difendere. Io proporrei di mettere un GE di difesa...
  10. Etrius

    Bilanciamento dei punti Attacco/Difesa

    Faremmo combattimenti con puntidi attacco e difesa bilanciati, quindi prevarrebbe la strategia, ma così si sfonda sempre perchè i punti in attacco si accumulano maggiormente. Non so ma secondo me è da rivedere questa cosa. Per lo meno mettere anche dei GE che aumentano la difesa della città...
  11. Etrius

    Bilanciamento dei punti Attacco/Difesa

    Giocando ho notato che c'è un certo squilibrio tra l'accumulo di punti che servono per assediare e quelli che servono per difendere la città ... È molto più facile sfondare le difese attaccando che respingere gli attacchi difendendo. Tantè che spesso trovo solo 2 lancieri in difesa quando...
  12. Etrius

    modifica di CAMPI DI BATTAGLIA DI GILDA

    Anche secondo me c'è un certo disequilibrio nei campi di battaglia. In quello che ho visto oggi c'era una gilda di 50 membri contro altre composte da un membro soltanto. Poi oltre al numero di giocatori si dovrebbe considerare il punteggio per ciascuno di essi.
In cima