Risultati di ricerca

  1. Elrond di Imladris

    gattibiancorossi - Brisgard

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 4 37 45 63 71 17 49 51 65 87 9 21 58 74 90
  2. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Lettera maiuscola non necessaria

    Dopo la "M" del titolo la "i" andrebbe minuscola. Una piccolezza ma segnalo per correttezza.
  3. Elrond di Imladris

    Partecipazione alle GvG sospesa

    Quanto durerà?
  4. Elrond di Imladris

    In esame: Bugs nei messaggi

    Da qualche giorno noto diversi bugs nei messaggi. Ad esempio l'ultima lettera di ogni riga scompare, vengono inserite righe vuote e spazi non richiesti. Accadono molte cose spiacevoli di questo genere, in particolare nei messaggi più lunghi. Infatti sembra che nei messaggi più corti ciò non accada.
  5. Elrond di Imladris

    Risolto: Messaggio non scompare

    Quando clicco un messaggio, vado su "Copia & Incolla" e successivamente invio il messaggio, il testo del messaggio non scompare nella barra sotto. Devo poi uscire dalla chat e rientrare per farlo scomparire.
  6. Elrond di Imladris

    In esame: Altro pop-up non pertinente e pulsante non funzionante

    Quando vado nel "Registro dei Campi di battaglia" (Cronologia) e clicco il pulsante , che dovrebbe portarmi al settore che ho conquistato, non accade nulla. Quando invece clicco sul pulsante opposto ( ) funziona. Inoltre quando mi posiziono con il mouse (senza cliccare) sopra la riga che riporta...
  7. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Soldati morti in battaglia risultano vivi nella panoramica del risultato

    Quando attacco un esercito che ha 1 o più unità di Artiglieria Missilistica (Età Contemporanea) e perdo dopo che quest'ultime hanno attaccato (e quando attaccano muoiono dato che hanno solo 1 colpo a disposizione), queste unità nell'interfaccia del risultato finale risultano come ancora vive.
  8. Elrond di Imladris

    In esame: Pulsante non funzionante

    Quando apro la classifica, vado nella sezione "Grandi Edifici", clicco sulla ricerca per giocatore e inserisco un nome, le freccette in basso non funzionano. Nell'immagine ho cerchiato in rosso le due freccette di cui parlo. Apparentemente sono attive dato il loro colore ma quando le clicco con...
  9. Elrond di Imladris

    In esame: Pop-up non necessario

    Vi illustro la mia situazione. Con la mia gilda abbiamo assediato un settore e portato a 158. Il settore quindi non è ancora di nostra proprietà. Quando clicco sul bottone "Edifici" mi appare questo pop-up che non è pertinente dato che non posso costruire qui.
  10. Elrond di Imladris

    Indicatore presenza reliquie non si disattiva

    Nelle spedizioni, dopo aver raccolto tutte le reliquie e controllato più volte la mappa, l'indicatore di presenza delle reliquie è rimasto attivo. Ho dovuto uscire dall'interfaccia delle spedizioni e tornarci per farlo spegnere.
  11. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Bugs nell'interfaccia azioni verso un altro giocatore

    Quando vado ad aprire l'interfaccia delle azioni possibili verso un altro giocatore dalla sezione destinatari di una chat (cliccando sul nome del giocatore) e posiziono il cursore del mouse su un'azione, una componente esce dall'interfaccia. Il secondo bug è che sempre in quell'interfaccia non...
  12. Elrond di Imladris

    Nuova sezione dell'Inventario

    Proposta: Creare un magazzino in cui automaticamente vengono inseriti tutti gli edifici ottenuti dagli insediamenti (Yggdrasil, Bagni Reali, Tempio Shintoista, Pietra runica maggiore...) che vengono venduti. Metodo alternativo: Non esiste. Se si vende un edificio ottenuto da un insediamento non...
  13. Elrond di Imladris

    Nuovi slot Antiquario

    Buongiorno, un mio amico che ha sbloccato tutti gli slot dell'antiquario scambiando oggetti è arrivato ad uno che per essere sbloccato dice "Raggiungi sistema castello". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
  14. Elrond di Imladris

    Risolto: Messaggi errati nella sezione Annunci

    Oggi è il primo giorno del mese, dunque le classifiche dell'Arena PvP sono state resettate ed è stato inviato un messaggio di avviso nella sezione "Annunci" del centro messaggi. Dopo questo messaggio regolare ne ho ricevuti altri tre (uno ogni minuto) in cui mi dicevano che ho terminato la...
  15. Elrond di Imladris

    EVENTO CALCIO (gattibiancorossi Brisgard)

    MAZZO N°2 Attacco: 5 punti Centrocampo: 25 punti Difesa: 28 punti
  16. Elrond di Imladris

    EVENTO CALCIO (gattibiancorossi Brisgard)

    MAZZO SCELTO: 2
  17. Elrond di Imladris

    Risolto: Velocizzazione combattimento semi-automatico

    Proposta: Poter vedere subito i risultati della battaglia quando si hanno contro 8 Artiglieria Missilistica (Età Contemporanea) o truppe simili di ere successive. Metodo alternativo: Aspettare il termine della battaglia. Dettagli: Esempio: trovo nell'esercito nemico 8 Artiglieria Missilistica...
  18. Elrond di Imladris

    Approvata Nuovo meccanismo matchmaking campi di battaglia

    Proposta: Propongo una modifica al sistema di matchmaking dei campi di battaglia, per evitare che succeda ciò che ho segnalato qui. Metodo alternativo: Mantenere in vigore l'attuale meccanismo. Dettagli: In pratica con la mia idea si raggruppano le varie gilde per numero di PL (Punti Lega) e...
  19. Elrond di Imladris

    Non è un bug: Gironi CdB uguali

    Buongiorno, gioco nel server Brisgard e ormai da 6 o 7 campi di battaglia in lega diamante (a 1000PL) troviamo sempre le stesse gilde. Ovviamente le altre che perdono PL cambiano ma le prime tre rimangono uguali. Inoltre anche la posizione nella mappa della mia gilda + le altre 2 rimane uguale...
  20. Elrond di Imladris

    Scambiare beni con giocatori appartenenti ad altre ere

    Proposta: Chiedo che venga data la possibilità di scambiare beni al mercato con giocatori appartenenti ad altre ere. Metodo alternativo: Inviare amicizie a giocatori appartenenti ad ere diverse. Metodo che comunque non sostituisce completamente la mia proposta. Dettagli: Chiedo che venga data...
In cima