Risultati di ricerca

  1. Marco020765

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Scusate forse ho saltato la riga, ma le sfide tra rivali quando escono?
  2. Marco020765

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    Nessuna tesoreria di Gilda, solamente durante i campi, in modo volontario si contribuisce con una donazione che può essere di 5, 10, 15 , 20 diamanti alla costruzione degli edifici,
  3. Marco020765

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Perdonatemi, forse qualcuno lo ha scritto e non l’ho letto, ho vinto parecchi forzieri con unità militari della mia epoca, se dovessi passare di era si rinnoverebbero oppure rimarrebbero dell’era precedente. Sono ancora chiusi in inventario, lo chiedo perché in un mondo sono su titano e lì la...
  4. Marco020765

    Perché state diventando sempre più tirchi?

    Makimat94 per cortesia chiudi la discussione poco interesse, grazie
  5. Marco020765

    Perché state diventando sempre più tirchi?

    Caro amico mio, credimi non voglio vantarmi ma tra gvg e campi raggiungo anche le 1000 battaglie al giorno e non si vincono più i diamanti come qualche tempo fa, io ora parlavo in generale tra spedizioni, campi e’ tutto diminuito e una volta per tutte non insegnatemi i trucchi, probabilmente ne...
  6. Marco020765

    Perché state diventando sempre più tirchi?

    Dalla tua risposta deduco che sei una persona sarcastica, evidentemente da poco che giochi e forse anche male, io invece sono anni che gioco, si vinceva molto una volta ed io comperavo molto anche per ringraziare degli sforzi della INNO, ora invece devo comperare per giocare e francamente lo...
  7. Marco020765

    Perché state diventando sempre più tirchi?

    Ho 4 mondi , 1 principale , 2 per i diamanti e il 4 per gli esperimenti. Ultimamente malgrado abbia tempio alto, parlo di 80, niente e dico niente diamanti e nemmeno reliquie verdi, le fontane della giovinezza sono un ricordo, ma solo volti dell’antico, volti e volti, e poi come si chiamano, a...
  8. Marco020765

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    No, metterli in tesoreria è una cosa sbagliatissima, io potrei metterne molti e poi essere cacciato via per qualsiasi motivo, ho visto persone cacciate per litigi, invece la donazione SOLO durante i campi ed in modo VOLONTARIA di una percentuale da stabilirsi (10/20/30/50) renderebbe più...
  9. Marco020765

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    Proposta: Possibilità di utilizzo nei Campi di Battaglia a tutti i giocatori la condivisione della spesa dei diamanti Metodo alternativo: non esiste... Non e possibile condividere la spesa dei diamanti Dettagli: perché non permettere ai giocatori di contribuire per le proprie possibilità, es...
  10. Marco020765

    Futuro di FOE

    Hai ragione il gioco cambia, evolve, si aggiorna, ma cavolo hanno cambiato i campi e sono noiosi, sono poche le gilde che hanno giocatori che fanno decine di centinaia di battaglie al giorno, le PvP non parliamone anzi nessuno ne parla più, le GVG le stanno abbandonando tutti, però ieri ho...
  11. Marco020765

    Futuro di FOE

    Certo che se questo è il futuro di FOE siamo messi bene, campi senza emozioni, PvP anonime GVG che spariranno. E nel futuro, tutti a fare i commercianti di beni.
  12. Marco020765

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Sapevamo che sarebbe successo, come per i campi tutti a lamentarsi, ma francamente mi sono divertito a fare battaglie, chi usa bot voglio vedere con settori a quasi 300 combattimenti e con il logoramento, in ogni caso ci siamo divertiti e ci divertiremo ancora, tutto cambia anche i gusti delle...
  13. Marco020765

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Caro Ciccio io ti do ragione, le gvg sono bellissime, ma erano diventate ostaggio di un gioco malevolo, quante volte si combatteva contro 2 max 3 persone che complici i loro trucchi bloccavano anche 15/ 20 persone che davano battaglia onestamente, mi ricordo di un giocatore che con i legionari...
  14. Marco020765

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Ricordo che le ore 20,00 sono solo per l’Italia, ci sono le ore 19,00, altri paesi hanno le ore 21,00, altri le 22,00, dipende dal fuso orario mi hanno detto.
  15. Marco020765

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Finalmente delle grosse e ottime novità, tutti devono giocare secondo le propri possibilità, fuori gli imbroglioni, che senso ha giocare 20 minuti alla sera con bot e trucchi vari, se ho 3000 attacco e difesa devo usarli sempre almeno spero sia così
  16. Marco020765

    Tempio dimenticato

    Bravi ad aver scoperto l’arcano, fossero stati chiari subito
  17. Marco020765

    Tempio dimenticato

    Nessuno dello staff che ha un risposta?
  18. Marco020765

    Tempio dimenticato

    Scusate, ma perché non si attiva nelle spedizioni? Nei campi però è attivo, qualcuno può chiarire?
  19. Marco020765

    Tempio dimenticato

    Era quello che pensavo anch’io, sto ultimando il 5 livello delle spedizioni ma ho sempre le stesse percentuali di prima. Non so!
  20. Marco020765

    Tempio dimenticato

    Esatto, le spade rosse sono attive, si vede nel municipio alla pagina potenziamenti, ma le spade blu non sono attive, anziché 145 risultano solo 45
In cima