Futuro di FOE

Sorcino

Roditore del Forum
Certo che se questo è il futuro di FOE siamo messi bene, campi senza emozioni, PvP anonime GVG che spariranno. E nel futuro, tutti a fare i commercianti di beni.
Tutto nella norma... Fa tutto parte della derivite di FoE... Che strano se ne stanno accorgendo sempre più utenti...
 
Ultima modifica:

Bussy75

Bracciante
È un gioco....i giochi cambiano...
....qualcuno avrà una console a casa....playstation ecc...
....vi sembra che i gicohi...siano quelli di 10anni fa...
...esempio...compro f1 ed é uguale ad allora....
...ovvio che se compro un gioco di auto...le auto ci devono essere per forza....
...ma sostanzialmente il gioco si evolve nel.tempo...
...proprio come foe...la base del gioco è la medesima da sempre...il resto cambia...si aggiungie...si toglie...si modifica...
...a volte in meglio...talvolta in peggio...
...bisogna farsene una ragione....
 

Sorcino

Roditore del Forum
È un gioco....i giochi cambiano...
....qualcuno avrà una console a casa....playstation ecc...
....vi sembra che i gicohi...siano quelli di 10anni fa...
...esempio...compro f1 ed é uguale ad allora....
...ovvio che se compro un gioco di auto...le auto ci devono essere per forza....
...ma sostanzialmente il gioco si evolve nel.tempo...
...proprio come foe...la base del gioco è la medesima da sempre...il resto cambia...si aggiungie...si toglie...si modifica...
...a volte in meglio...talvolta in peggio...
...bisogna farsene una ragione....
Le cose cambiano? Ma guarda l unica cosa che veramente sarà un cambiamento sarà quando spariranno le GVG... Il resto mi sembra un po' tutto un copia incolla... E te lo dice uno che ha vissuto tutto l iter del gioco dall' inizio.. tranne qualche piccola novità dall' inizio del gioco poi è cominciata la derivite...( E se me stanno accorgendo sempre più player... )
 
Ultima modifica:

Marco020765

Bracciante
È un gioco....i giochi cambiano...
....qualcuno avrà una console a casa....playstation ecc...
....vi sembra che i gicohi...siano quelli di 10anni fa...
...esempio...compro f1 ed é uguale ad allora....
...ovvio che se compro un gioco di auto...le auto ci devono essere per forza....
...ma sostanzialmente il gioco si evolve nel.tempo...
...proprio come foe...la base del gioco è la medesima da sempre...il resto cambia...si aggiungie...si toglie...si modifica...
...a volte in meglio...talvolta in peggio...
...bisogna farsene una ragione....
Hai ragione il gioco cambia, evolve, si aggiorna, ma cavolo hanno cambiato i campi e sono noiosi, sono poche le gilde che hanno giocatori che fanno decine di centinaia di battaglie al giorno, le PvP non parliamone anzi nessuno ne parla più, le GVG le stanno abbandonando tutti, però ieri ho raccolto migliaia di beni.l
 

Bussy75

Bracciante
....il gioco bisogna giocarlo per intero in tutte le sue dinamiche....
...non serve essere arrivati a titano per dire...ho finito il gioco...non cé più nulla...é tutto un copia incolla...
...di cose nuove la inno ne sta proponendo....a partire dagli eventi...
....e ripeto...se.questo fosse un gioco di auto....non é che per fare un cambiamento...allora al posto delle auto ci metto delle lavatrici....
 

DimaFly

Bracciante
gli eventi della brugola...4 click casuali solo per far perdere tempo e avere qualche edificio non eccelso, ma se si paga allora se ne hanno di fighi...
non so...
di sicuro togliere GVG è una deriva del gioco negativa. Se poi la sostituiranno con qualcosa alla sua altezza o ancora meglio bene...ma dubito da come si stanno muovendo.

se vediamo gli eventi non è che li apro e mi esalto a farli da candy crasch alla barchetta coi trifogli e via di seguito...
pochi stimoli..
 

Sorcino

Roditore del Forum
di sicuro togliere GVG è una deriva del gioco negativa. Se poi la sostituiranno con qualcosa alla sua altezza o ancora meglio bene...ma dubito da come si stanno muovendo.

Staremo a vedere... Questo lo scopriremo...
Magari sarà qualcosa di interessante...
 

Onan bang

Contadino
giphy.gif
 
Sono relativamente nuovo del gioco, dal 2020, mi dispiace per chi era così affezionato alle GVG, posso capirlo, però resta un gioco: come diceva @Bussy75 forge è rimasto un gioco strategico: nei campi di battaglia la strategia serve, e non parlo solo del campo ordinario, ma di tutto quello che c’è dietro: far crescere i piccoli player, organizzare tesoreria, ecc… per poi poter essere un po’ competitivi, o quanto meno cercare di divertirsi.

Poi ci stiamo fasciando la testa prima che sia rotta: ma potrebbe essere che questa novità sia più bella e/o accattivante delle GVG? Può essere che porterà ad una maggiore partecipazione visto che si giocherà anche da APP, quindi più competizione?

Viviamo il momento, il futuro è oggi [cit.]
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sono relativamente nuovo del gioco, dal 2020, mi dispiace per chi era così affezionato alle GVG, posso capirlo, però resta un gioco: come diceva @Bussy75 forge è rimasto un gioco strategico: nei campi di battaglia la strategia serve, e non parlo solo del campo ordinario, ma di tutto quello che c’è dietro: far crescere i piccoli player, organizzare tesoreria, ecc… per poi poter essere un po’ competitivi, o quanto meno cercare di divertirsi.

Poi ci stiamo fasciando la testa prima che sia rotta: ma potrebbe essere che questa novità sia più bella e/o accattivante delle GVG? Può essere che porterà ad una maggiore partecipazione visto che si giocherà anche da APP, quindi più competizione?

Viviamo il momento, il futuro è oggi [cit.]
110 e lode... Eccone un altro..
ma che fa hai ricopiato una mia frase e hai fatto copia / incolla?

Speriamo che la novità sia qualcosa che sia più di qualche clik di quà e là...

Abbestia dal Roditore del Forum e dai su INNO facci un bel regalo di Natale... Via le GVG prima del 25 dicembre... ;)
 

DimaFly

Bracciante
Ribadisco, è come togliere i quadratini dal tetris...chiamalo come vuoi ma diventa un altro gioco. Ho detto solo questo.
 

santin ghidis

Bracciante
si effettivamente è noioso però mi è ripresa un po di voglia nella speranza che si inventino qualcosa di alternativo ed evolutivo
confido nell'era hub spaziale vedremo o in un qualche ge che come arc hanno rivoluzionato il gioco
 

Sorcino

Roditore del Forum
si effettivamente è noioso però mi è ripresa un po di voglia nella speranza che si inventino qualcosa di alternativo ed evolutivo
confido nell'era hub spaziale vedremo o in un qualche ge che come arc hanno rivoluzionato il gioco

ahaha mi ero dimenticato di questa discussione.

Mi ricorda una discussione

Come detto orami per tanti c'è solo da aspettarci qualcosa dall era nuova... Il resto un po tutto un copia / incolla..
 

santin ghidis

Bracciante
non saprei a quanto ammonta il bilancio aziendale della inno(non credo sia in negativo anzi....)
ma un investimento sul gioco lo potrebbero anche fare ovviamente sono stati fatti molti passi in avanti io gioco dal 2017 e non c'era niente figuriamoci nel 2012-2013 ...un nuovo sistema di battaglie a me piacerebbe anche un sistema di alleanza tra gilde però diventa complicato ma se mettono delle regole e dei calcoli sulle risorse particolari non sarebbe male ...
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma un investimento sul gioco lo potrebbero anche fare ovviamente sono stati fatti molti passi in avanti io gioco dal 2017 e non c'era niente figuriamoci nel 2012-2013 ...un nuovo sistema di battaglie a me piacerebbe anche un sistema di alleanza tra gilde però diventa complicato ma se mettono delle regole e dei calcoli sulle risorse particolari non sarebbe male ...
Magari...Almeno si muove qualcosa... Io invece tolgierei un po tutti i sistemi di " battaglie " considerato che FoE non è un gioco di guerra ma come è giusto che sia rispetto la tua opinione..
Se devono essere " battaglie " però che lo siano veramente... se no tanto vale... ahahah
 

santin ghidis

Bracciante
avevo il sospetto che la hub fosse l'ultima era ma staremo a vedere...i buchi neri o cose simili
 
Ultima modifica:
In cima