In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

Marco020765

Bracciante
Proposta:
Possibilità di utilizzo nei Campi di Battaglia a tutti i giocatori la condivisione della spesa dei diamanti

Metodo alternativo:
non esiste... Non e possibile condividere la spesa dei diamanti

Dettagli:
perché non permettere ai giocatori di contribuire per le proprie possibilità, es con 5 10 30 50 diamanti alla costruzione dei vari edifici durante lo svolgimento del gioco, permetterebbe anche alle piccole gilde di giocare con maggiore impegno, e non lasciare solo sulle spalle di pochi l’onere economico della costruzione.
Come ognuno contribuisce alla tesoreria della Gilda, tutti potremmo solo durante i campi contribuire alla costruzione dei vari edifici con una percentuale di diamanti.

Abuso:
nessuno, la scelta di farlo è libera, anzi penso gioverebbe a rinnovare ulteriormente il gioco nei campi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi piace come idea, però bisogna capire come poi andrebbe implementata: con un menu a tendina che ti fa scegliere quanti diamanti versare? Oppure inserendo la cifra desiderata come si fa per i pf? O a scatti di 10?

Comunque bell’idea, nel caso approverei!
 

LightningRocky

Popolano
Se fosse implementata similmente ai beni per il tesoro di gilda, i capi gilda potrebbero visionare chi dona e quanti diamanti. Potrebbero richiedere delle donazioni per rimanere in gilda. Di conseguenza la donazione non sarebbe più così libera.
 

babypaola

Contadino
Ma più semplicemente si potrebbe, per esempio, aggiungere una barra sotto agli edifici che si completa man mano che si versano diamanti, come se per completare un edificio che costa 50 diamanti occorressero 50 "frammenti" di diamanti...dopo tutto alla Inno piacciono i frammenti :p
 

Qadesh

Popolano
Sarebbe veramente un'ottima trovata, anche per l'azienda inno games. La gente è più ben disposta a spendere poco per volta piuttosto che molto una volta sola, anche se poi facendo i conti ha speso di più nel primo caso.

Approvo.
 

Onan bang

Contadino
A differenza di te però (mi riferisco a te perché sei l'unico con voto negativo che si è palesato) abbiamo dato una motivazione. Qual è la tua? Magari effettivamente c'è qualche aspetto che non riusciamo a cogliere.
Ahahahah, silenzio totale, non ci posso credere. :-D
Ma io boh.
 

LightningRocky

Popolano
Io ho votato contro e ho spiegato il perché. Il fatto che possa essere attuata come la tesoreria dei beni apre a possibili abusi di richiedere versamenti costanti di diamanti per rimanere in gilda. Insomma se vuoi stare nella gilda top devi pagare in diamanti. Considerando che la Inno ha sempre più il braccino corto per i diamanti, alla fine ciò diventerà pagare cash per comprare diamanti.
 

Onan bang

Contadino
Io ho votato contro e ho spiegato il perché. Il fatto che possa essere attuata come la tesoreria dei beni apre a possibili abusi di richiedere versamenti costanti di diamanti per rimanere in gilda. Insomma se vuoi stare nella gilda top devi pagare in diamanti. Considerando che la Inno ha sempre più il braccino corto per i diamanti, alla fine ciò diventerà pagare cash per comprare diamanti.
Se non ti piace cambi gilda, nel caso, nella mia gilda sappiamo benissimo chi versa nei campi e chi no senza bisogno di questa modifica, lo vedi giocando, e l'idea rimane intelligente e pratica.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Se non ti piace cambi gilda, nel caso, nella mia gilda sappiamo benissimo chi versa nei campi e chi no senza bisogno di questa modifica, e l'idea rimane davvero molto intelligente e pratica.

Una volta che introduci una maggiore efficienza in gilda, a pagamento, ciò diventerà appannaggio di tutte le gilde top.
Insomma diventerà come tanti altri giochi dove lo spendere è d'obbligo per giocare ad alti livelli.
 

Onan bang

Contadino
Una volta che introduci una maggiore efficienza in gilda, a pagamento, ciò diventerà appannaggio di tutte le gilde top.
Insomma diventerà come tanti altri giochi dove lo spendere è d'obbligo per giocare ad alti livelli.
Affari loro, sono già irreggimentate e gli andrà bene, io non credo proprio che la Inno si perda la massa base e inserirà sempre bilanciamenti, e se non ti piacciono quelle gilde non ci vai mentre la proposta riguarda chi ha più difficoltà.
Mente tu vuoi tagliare le gambe definitivamente a chi ha meno possibilità, magari saresti proprio di quelli che stanno lì a fare le pulci a chi mette diamanti e chi no.
 
Ultima modifica:
In cima