Risultati di ricerca

  1. Arc 80+

    Ciao Qualcuno di voi saprebbe dirmi quando punti occorrono per portare arc da liv 80 a 90? E da 80 a 100?
  2. Classifica generale

    Volevo sapere in termini di punteggio nella classifica generale se un player che appartiene ad ere più alte di 3/4 ere rispetto ad un altro player di ere piu basse..il player di ere più alte è più avvantaggiato a crescere come punteggio nella classifica?
  3. Roccie sakura o padoda

    Secondo voi è meglio puntare sulle roccie o alla pagoda?
  4. Coloniale

    Consigli su truppe, spedizioni(come affrontarle) nell'età coloniale?
  5. Arc 80+

    Salve, Forse è una domanda stupida. Se io decido di alzare arc dopo il livello 80 di quanti livello occorre alzarlo prima di vedere risultati?? Ovvero qualche pf in più in cassa? Per esempio con soli due livelli in più è solo 0,2 % quindi non credo posso avere benefici rispetto a chi ha arc 80
  6. Santuario liv 2

    Salve, vorrei sapere se è ancora conveniente utilizzare i santuari in città?? Soprattutto se questi sono a liv2 danno per 4 quadratini 2pf
  7. Treno d'inverno

    Salve, volevo sapere se posso ottenere il bonus dei vagoni se li collego alla parte centrale del treno anche se quest'ultimo non è al liv massimo
  8. Arc 80

    Salve... Difficilmente riesco ad avere punti forge come pacchetti nell'inventario perché non uso catene.. Pensate che i benefici di avere arc 80 è di avere tanti punti in inventario?? Vorrei sapere quali sono i benefici in generale di avere un arc a livello alto
  9. Mappa continentale

    Ciao ho sempre avuto un dubbio riguardo la mappa continentale.. Alla fine quando si conquista un'intera regione si hanno dei premi che variano dalle monete, beni materiali medaglie ecc.. Mi sono sempre chiesto se vi è mai capitato di vincere delle truppe?? Se si in quale era?
  10. Galassia blu

    Qualcimuno di voi ha messo galassia? Come vi trovate?
  11. Frontenac

    Salve a tutti. Ho tutti i progetti per impalcare Frontenac.. Secondo la vostra esperienza da 1 a 10 quanto pensate possa essere importante?
  12. Spedizioni

    Salve qualcuno sa come affrontare il livello 60 delle spedizioni del basso? Ovvero quanli unità schierare? Nella prima ondata sono 4 guardie imperiali e 4 cannoni seconda ondata 1 campione 5 guardie e 2 cannoni.. Ho provato 4 cannoni e 4 furfy e mi hanno massacrato
  13. MISSIONI RICORRENTI

    salve il mio dubbio è rivolto alle missioni ricorrenti ovvero quelle che puoi anche scartare.. La mia domanda è se è possibile ottenere truppe come ricompensa in queste missioni oltre a monete materiali pf diamanti e beni??
  14. Spedizione basso medioevo

    Qualcuno ha una lista degli incontri delle spedizioni? Quali unità militari schierare per affrontare negli incontri delle spedizioni?
  15. Cambio era

    Salve. Sono passato dal pieno al basso medioevo con percentuale di att 175% e dif 203%. Sapreste consigliarmi quali truppe mi conviene sostituire? Quali caserme sono le migliori nel basso associate a alcatraz e furfanti?
  16. insediamento giapponese

    Salce, qualcuno di voi ha uno schema per finirlo il più velocemente possibile e finire nell'oro?
  17. Punteggi per era

    Oggi mi è sorto un dubbio. Sono solito confrontarmi con un altro player e non posso non notare come nella classifica generale riesce sempre a "mangiare" sempre un bel po' di punti classifica rispetto a me nonostante io avessi ge con livelli un po' più alti di lui e nonostante con le battaglie...
  18. Chat 90

    Ho arc a liv 13 e nella mia Gilda le catene funzionano poco. La maggior parte degli utenti utilizzano la chat 90. Voi pensate sia conveniente utilizzarla? Se si in che modo posso trarre miglior profitto in questa chat?
  19. Chiusure GE

    Sto arrivando allo sfinimento per colpa di qualcuno. oggi ho perso la doppia raccolta ARC puntualmente COME ogni GE quando sto per chiudere qualcuno chiude e perdo la raccolta.. Ho provato anche a lasciare molti punti margine prima di chiudere rapidamente ma riescono sempre a chiudermi prima...
  20. Castello di hijmeji

    Secondo voi è davvero utile impalcare il castello di hijmeji ? Perchè avrei pronti anche i progetti per vergine e innovation. Punture su questi sarebbe utile?
In cima