Risultati di ricerca

  1. In discussione: Ottimizzazione antiquario ed aste

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. Antiquario: proporre oggetti mirati in base a quanto già posseduto dal player (es. aggiornamenti di edifici già posseduti in magazzino) Aste: proporre aste più veloci e con premi più allettanti Metodo...
  2. In discussione: CDB - punti per battaglie e negoziazioni

    Proposta: Nei CDB si possono avere battaglie contro 1 o 2 eserciti oppure negoziazioni di 4, 5 e 6 oggetti. Non c'è però nessun criterio che determina la frequenza di uscita di un caso piuttosto di un altro, quindi può capitare che un player trovi 5 battaglie da un esercito e un altro player 5...
  3. NICK E MONDO DI GIOCO

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 1 22 36 53 71 17 24 45 78 84 9 38 48 67 86
  4. Ordinamento vicini per ottimizzare l'uso di Torre della Tregua

    Proposta: Consentire l'ordinamento di amici/gildani/vicini per epoca nella quale si trovano. Questo favorirebbe l'uso degli abbellimenti speciali forniti da Torre della Tregua Metodo alternativo: No, occorre scorrere ogni singolo amico/gildano/vicino per sapere a quale epoca appartiene...
  5. Bocciata CDB - limitare il blocco di un settore

    Proposta: Come strategia sui CDB spesso si usa bloccare il settore mettendo ad esempio 129/130 punti in modo da scoraggiare le altre gilde ad attaccare quel settore. Questo sistema è però troppo penalizzante però per chi cerca di recuperare terreno in classifica Metodo alternativo: - Dettagli...
  6. Ascoltare il parere di più player

    Se esiste un forum dedicato alle idee e ai suggerimenti significa secondo il mio modesto parere lasciare lo spazio ai player di discutere su problematiche relative al gioco. Invece noto che c'è sempre molta fretta e spesso poca cortesia nel chiudere i post relegandoli a "inutili" come se chi li...
  7. indicazione di edificio già presente (mi permetto)

    mi dispiace che il post di prima non ammetta repliche accetto il contraddittorio ma non ritengo la risposta esaustiva. è impensabile che per ogni edificio si vuole mettere io debba usare la gru, andare a cercare all'interno di tutti i beni quanti ne ho già messi (a volte bisogna scorrere molte...
  8. indicazione di edificio già presente

    Quando si comincia ad avere la città piena di edifici è complicato ricordarsi e e vedere immediatamente se un determinato edificio è già presente. Sarebbe utile nelle schermate degli edifici inserire una modalità che informasse appunto se quell'edificio è già presenti in mappa
  9. Bocciata Visualizzazione filtro bonus unità da battaglia

    Proposta: Se possibile troverei utile un filtro che mostrasse tra tutte le unità da battaglia in mio possesso solo quelle capaci di fronteggiare un certo tipo di nemico per esempio a fronte di un esercito pesante mostrare solo le mie unità che hanno un bonus verso l'esercito pesante. Metodo...
  10. Verifica giocatore online/offline da PC

    Ho cercato tra i vari post e c'è qualcosa del 2017 dove di parla implementazioni per verificare se un player è online oppure no Ad oggi però non mi sembra di vedere nessun simbolo che indica questo (almeno nella versione per PC) E' allo studio qualcosa e in caso di risposta negativa c'è un...
  11. Trovare tentativi per spedizione negli incidenti

    Mi sembra che finora non mi siano capitati (se mi sbaglio chiedo scusa) ma potrebbe essere utili vincere dei tentativi da usare nella spedizione di gilda quando si scoprono gli incidenti
In cima