Risultati di ricerca

  1. eliminazione unità inutili

    aggiungere la possibilità di eliminare tutte le unità dello stesso titolo in una volta sola, invece che 1 x volta utile x chi è ad un era avanzata, e si ritrova con tante unità di anche 4 ere prima
  2. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    saró sfortunato io allora che non riesco a maxarlo
  3. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    intendo quando era di nuovo il premio giornaliero logico che se non é in palio non lo si puo vincere
  4. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Edit by staff quello ce lo vogliono far credere ma se un fatto succede 95 volte su 100 a me mi puzza
  5. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    allora io gioco da quasi 3 anni su arva e ha ragion veduta posso affermare che sto gioco stá diventando sempre + paytowin, negli eventi prima il premio buono (agg edificio) si prendeva con solo 1 premio intermedio ora sono 2 i premi intermedi tutto x complicarci la vita senza avere niente di...
  6. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    comunque, noi potremo stare qui a lamentarci anni tanto ai signori della Inno, delle nostre opinioni non gliene puo importare di meno quando rimarranno pochi giocatori, FORSE lo capiranno, ma ormai sara troppo tardi vediamo cosa faranno quando si troveranno a giocare tra di loro.
  7. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    fossi in te non ci conterei troppo
  8. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    qui lo dico chiaramente altro che miglioramento, e il peggior peggioramento mai visto in foe ora non si vince piu un cavolo di buono e ne ho appena avuta la prova 35 battaglie solo 10 pf di m.... con + di 150 milioni di monete e materiali che me ne faccio di 300k monete e 240k materiali? i cdb...
  9. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    visto? l'avete deciso voi, non io.
  10. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    senta negli eventi precedenti, non succedeva. solo da questo è iniziato il problema. e dove lo trovo quel settaggio?
  11. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    altra truffa (come se non ce ne fossero già abbastanza) i kit aggiornamneto edificio, manco si possono scambiare in antiquario, che almeno a qualcosa sarebbero serviti, invece solo spazzatura. ora se nell'evento non c'è ne uno che dia bonus militare, manco lo inizio. tanto non è obbligatorio...
  12. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    Edit by staff ho deciso che metto solo edifici che danno bonus militare. che del resto sono messo bene
  13. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    infatti mi sà che lo farò, ma edificio e agg, poi li scambio in antiquario, almeno prendo monete x cose migliori. è quello il probl, ci vuole tanto (_)|(_) x completarlo. come hanno cambiato ora gli eventi. (tanto x cambiare, sempre a nostro sfavore)
  14. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    ma non ci penso proprio, la terrazzata la tengo che se prendo agg. è molto meglio.
  15. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    caro sorcino, sul fatto dei pf, non sono d'accordo. anche di quelli non ne bastano mai. spece se alzi a liv alto i ge. esempio: a me ora x port arc a liv 64 ne chiede 3681, vero che la magg parte me la mettono i compagni di gilda. ma sono lo stesso tanti. io intendevo i materiali, che avendo...
  16. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    l'antiquario sarebbe utile se non ci fossero sempre i soliti nabboni, che sparano offerte Edit by staff tipo 100k monete x 1 kit corvo.
  17. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    di nuovo edificio enorme con prod inutili era meglio se dava bonus militari, che non bastano mai
  18. chiarezza sblocco livello spedizione

    vorrei chiedere che fosse indicato più chiaramente, cosa serve per sbloccare i livelli della spedizione, dato che come è indicato adesso, è incomprensibile uno rischia di sprecare beni, senza sbloccare il livello. grazie
  19. Antiquario: tra Antichità e Rarità

    se poi si considera che ci sono giocatori, che hanno + monete che cervello, diventa quasi impossibile prendere le cose buone tipo: 100k monete x 200 pf
  20. limite amicizie ampliamento futuro?

    concordo. è una delle cose che non mi è mai andata giù non ci dovrebbe essere un limite dato che avere tanti amici, e utile pure x prendere progetti e pf gratis.
In cima