Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Ipmark

Contadino
Un insediamento delle Sentinelle neanche a ...premium.
Come tradizione del Forum, vengo qui a lamentarmi per gabbare la mala sorte o_O

"Pussa via, brutta bertuccia!" [cit d'autore]
Io invece BEN 2 :D con 6 partite giocate fino ad ora.
Mi mancano 45 zampe al completamento dell'edificio evento senza contare l'up che mi potrebbe arrivare dalla classifica lega (al momento sono saldamente in argento, ma la cosa non è sicura).

Cattura evento attrav.PNG
 

Ipmark

Contadino
Edificio dell'evento virtualmente acquisito con 9 giorni di anticipo, non mi era mai successo.
Adesso devo solo aspettare la fine delle quest giornaliere per prendere l'ultimo up mancante.

Cattura evento attrav4.PNG
 

Allegati

  • Cattura evento attrav4.PNG
    Cattura evento attrav4.PNG
    115,7 KB · Visite: 2

Harold Nat

Popolano
Io ho preso 11 kit Riserva, con quelli avanzati dall'anno scorso ne ho aggiunte 2 alla città, premio principale ugualmente no problem ma ormai non c'è quasi più un angolo libero... :confused:
 

dario Xmeridio

Bracciante
allora
io gioco da quasi 3 anni su arva
e ha ragion veduta posso affermare che sto gioco stá diventando sempre + paytowin, negli eventi
prima il premio buono (agg edificio) si prendeva con solo 1 premio intermedio
ora sono 2 i premi intermedi
tutto x complicarci la vita senza avere niente di buono in cambio
dato che i premi intermedi, 90 su 100 fanno cagare
é vero che non é obbligatorio spendere euro, ma ormai la differenza diventa sempre + abissale
infatti tanti giocatori che conoscevo, (e parlo di persone esperte, non niubbi) hanno abbandonato il game x questo motivo

riguardo all'evento natura, spero che lo eliminino prima possibile, visto che é solo a botta di culo
se hai fortuna vinci se non hai fortuna ti attacchi
non é basato sulla bravura come dovrebbe essere
vi faccio esempio corrente con kit riserva
primo giorno, 7 kit presi
ora su 5 tabelloni fatti, manco 1 preso
ditemi se questa non é una truffa?
 

fermon74

Popolano
Io invece BEN 2 :D con 6 partite giocate fino ad ora.
Mi mancano 45 zampe al completamento dell'edificio evento senza contare l'up che mi potrebbe arrivare dalla classifica lega (al momento sono saldamente in argento, ma la cosa non è sicura).
Ma le zampe ti uscivano senza l'aiuto degli strumenti (martello, stella, palla)? non hai speso neanche un diamante? xké mi sembra un po' impossibile la cosa.
Lega argento? forse vuoi dire Apprendista!!!!
 

Harold Nat

Popolano
vi faccio esempio corrente con kit riserva
primo giorno, 7 kit presi
ora su 5 tabelloni fatti, manco 1 preso
ditemi se questa non é una truffa?
Purtroppo nel game l'elemento random c'è sempre. Ci sono schemi dove ti esce tutto, e altri dove fai prima a chiudere e ricominciare. Non mi sembra sia mai cambiato molto questo aspetto... poi come dicevo io ho preso così tanti premi che non ho neanche più spazio per metterli, e ho usato una manciata di diamanti (quantità ottenibile combattendo nei cdb e facendo le spedizioni).
 

dario Xmeridio

Bracciante
Edit by staff
quello ce lo vogliono far credere
ma se un fatto succede 95 volte su 100
a me mi puzza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
Ma le zampe ti uscivano senza l'aiuto degli strumenti (martello, stella, palla)? non hai speso neanche un diamante? xké mi sembra un po' impossibile la cosa.
Lega argento? forse vuoi dire Apprendista!!!!
Guarda non so se sono stato fortunato oppure ho giocato bene, fatto sta che ho già messo l'edificio completo e sto cercando di prendere anche la seconda base edificio.

Attr.PNG Cattura attrav 1.PNG

Sono in lega argento, certo ho usato qualche attrezzo ma senza spendere un singolo diamante.

Cattura lega.PNG
 

babypaola

Contadino
prima il premio buono (agg edificio) si prendeva con solo 1 premio intermedio
Prima gli eventi duravano di meno, ora durano 1 mese...che devono fare regalarti due premi evento?
riguardo all'evento natura, spero che lo eliminino prima possibile
A me invece piace tantissimo, lo preferisco sicuramente alle ranocchiette saltellanti o ai calciatori
non é basato sulla bravura come dovrebbe essere
tipo quale altro è basato sulla fortuna? Le ranocchiette di cui sopra?
ora su 5 tabelloni fatti, manco 1 preso
Se fai scendere i cubetti a caso certo che le zampette restano su
infatti tanti giocatori che conoscevo, (e parlo di persone esperte, non niubbi) hanno abbandonato il game x questo motivo
chissà com'è ad ogni lamentela ci sta fanto-minaccia del "abbandoneremo tutti il gioco" un po' tipo il "moriremo tutti!" dell'altra discussione.
 

Ipmark

Contadino
Secondo me questo è l'unico evento dove il giocatore ci puo' mettere qualcosa di suo, certo ci possono essere partite un po' svantaggiate per via dei pezzi messi particolarmente male, ma comunque ogni partita si riescono a mettere in cascina almeno 3-4 zampe (di media).
Ricordo una partita da 2 zampe, ma anche 2 partite da 7 zampe .... bisogna studiarsi bene la disposizione prima di muovere.
Riguardo ai premi .... si prende quello che arriva senza farsi venire il sangue amaro.
Io non mi posso lamentare: proprio adesso con una partita (extended) ho preso 6 zampe e 2 kit piazza dei vincitori

Cattura sel piazza vinc.PNG

Poi, come hanno scritto precedentemente, si arriva al punto che si ha piu' edifici da mettere che spazio .....

Infine, riguardo al "abbandoneremo tutti il gioco" e "moriremo tutti!" :D .... beh, questo è inevitabile ......
 

Rubicone

Contadino
1657616469366.png
Quando non si ha una motivazione e si sente in obbligo di fornirla, l'empatia sull'Evento passeggero è quello che serve e così si esterna l'apprezzamento del game scaricando su altrui responsabilità. Un po' come abbandonare un pranzo di matrimonio perchè nell'amatriciana c'è il soffritto la cipolla (eh beh, sarei stizzito anch'io per questo).
Non esiste la sfida impossibile in un game così strutturato, non si può minimamente pensare di ottenere tutto il cucuzzaro, non è possibile neppure con gli altri giochi senza soluzione di continuità. L'approccio è fissare degli obiettivi, una modalità o stile di gioco e via...
Interpreto lamentele come se la Classifica player fosse fondamentale, ma se non abbandonano, i top, quelli che vanno come treni, quando li acchiappi?
Ho impostato il mio stimolatore nell'osservare la classifica puntando chi era sopra di me ed è stato parte del divertimento salire finchè ho potuto esprimere il gioco migliore, ho potuto valutare la dimensione del gioco prodotto, con la consapevolezza che ci sarebbe stato un off limits. Adesso ho allentato e sto calando lentamente di posizioni, ma non sarà motivo di abbandono del game.
Fine OT
Sull'evento, procederò alla fine con il tradizionale breafing.
 

acol

Contadino
vi faccio esempio corrente con kit riserva
primo giorno, 7 kit presi
ora su 5 tabelloni fatti, manco 1 preso
ditemi se questa non é una truffa?
non è una truffa, semplicemente il primo giorno il kit riserva era il premio giornaliero

ora , non vorrei sbagliarmi , ma non è che hai giocato 5 tabelloni senza che ci sia il kit in palio?
perche se cosi fosse vai tranquillo che non lo win nemmeno se lo pay
 

Harold Nat

Popolano
Edit by staff
quello ce lo vogliono far credere
ma se un fatto succede 95 volte su 100
a me mi puzza

Sei sicuro di aver fatto 100 prove? Normalmente i dati "statistici" su cui crediamo di basarci sono troppo pochi per dare giudizi assennati sulla facilità di vincere i premi.
Comunque anche a me l'evento piace, apprezzo che abbiano rinnovato la meccanica invece di riciclare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
Ma come fate a criticare quest'evento ......
Dall'anno scorso hanno modificato la meccanica di gioco ed è diventato estremamente piu' semplice.
Anche nell'ultima partita 6 zampe, 22 per prendere la seconda base edificio, con 5 giorni alla fine è praticamente impossibile non riuscirci.

Cattura evento attrav5.PNG
 
In cima