Risultati di ricerca

  1. PonzioFabius

    Esercito coloniale

    Grazie a tutti x i consigli, credo che proverò con 4 granatieri e 4 furfanti...di furfanti ho la capacità di produrne solo 4.
  2. PonzioFabius

    Esercito coloniale

    Buongiorno, chi mi sa dare qualche consiglio su quali truppe dell'era coloniale usare per combattere 8 esploratori? Grazie
  3. PonzioFabius

    Gilda: esercito d'assedio

    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare i componenti dell'esercito d'assedio DOPO aver pagato i contributi e confermato o annullare l'azione di attacco al settore. Grazie
  4. PonzioFabius

    Produzione del Tabacco

    Capisco....grazie per la risposta
  5. PonzioFabius

    Produzione del Tabacco

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perché il prodotto della Piantagione di tabacco è di 900 in 1h, ma in 1 gg è solo di 10.824 ?? se moltiplico 900 x 24h = 21.600 ...ugualmente per altri elementi...non corrisponde il valore orario che moltiplicato x 24 non dà il valore ma quasi la metà... Grazie
  6. PonzioFabius

    QUEST 1 (inserisci il tuo nick)

    Ecco la soluzione al labirinto: https://prnt.sc/1qgvzcl Labirinto
  7. PonzioFabius

    depredato

    Ciao, volevo chiederti...come si attiva lo scudo cittadino? grazie mille
  8. PonzioFabius

    Covo dei furfanti??

    ok...grazie per la risposta!...aspetterò gli eventi! :(
  9. PonzioFabius

    Covo dei furfanti??

    Buongiorno, sono nell'età del ferro...come posso ottenere il covo dei furfanti che non appare nella lista degli edifici militari? grazie
  10. PonzioFabius

    I soldati...in generale...

    Grazie per gli ottimi consigli!...però cosa sono le giornaliere?
  11. PonzioFabius

    I soldati...in generale...

    Buongiorno, parlando delle truppe che sono solamente 8 quando si attacca...ma mi domando..se ho ha disposizione più soldati, quando in battaglia muoiono perchè non vengono sostituiti con le riserve? vi è una forma di richiamare in battaglia i soldati in riserva quando quelli che stanno...
  12. PonzioFabius

    Come incrementare le risorse?

    Graziiieeee...tantissimi consigli utilissimi...si sono alle prime armi però sono nell'età del ferro. Grazie a tutti
  13. PonzioFabius

    Come incrementare le risorse?

    Buongiorno o buona serata...mi sapete dare consigli su come incrementare abbastanza velocemente le risorse (materiali) o quali sono le costruzioni più indicate per generare materiali ...più rapidamente?
  14. PonzioFabius

    Come aumentare le persone?

    Grazie a tutti per i consigli...molto utili! ;)
  15. PonzioFabius

    Come aumentare le persone?

    Dici di costruire la torre di Babele?
  16. PonzioFabius

    Come aumentare le persone?

    Buongiorno a tutti, per favore mi sapete dire come fare ad aumentare il numero delle persone visto che per alcune costruzioni vengono richieste un certo numero di persone oltre che da denaro e risorse. Grazie
  17. PonzioFabius

    Raccolta risorse

    :rolleyes: peccato...era una idea...pazienza...raccoglierò...raccoglierò!
  18. PonzioFabius

    Raccolta risorse

    Buongiorno, qualcuno sa dirmi se vi è la possibilità di effettuare la raccolta delle produzioni (soldi e materiali) automaticamente sempre senza dover pagare 5 diamanti ogni volta? grazie
In cima