Risultati di ricerca

  1. Grindelwald

    Campi di battaglia delle Gilde: battaglie automatiche in fila

    Proposta: Implementare una funzionalità che permetta di effettuare più battaglie in fila su uno stesso settore, senza doverci cliccare ogni volta. Metodo alternativo: Attualmente, secondo le testimonianze di molti giocatori, diversi usano programmi esterni in maniera irregolare per ottenere...
  2. Grindelwald

    Curiosità

    Leggendo per pura curiosità il file https://foeit.innogamescdn.com/cache/ForgeHX-d1ebf7b1.js con alcuni scripts che fanno funzionare il gioco per comprenderne meglio i meccanismi nascosti (conosco bene il linguaggio) mi sono imbattuto in questo passo che mi ha incuriosito: La parte che ho...
  3. Grindelwald

    Approvata Tasto Annulla nella finestra "Abbandona Insediamento"

    Proposta: Negli insediamenti culturali, aggiungere un tasto "Annulla" nella finestra "Abbandona Insediamento". Metodo alternativo: Al momento si può uscire dalla finestra solo cliccando sulla x in alto, o cliccando fuori dalla stessa. Dettagli: Può capitare di cliccare per sbaglio sul tasto...
  4. Grindelwald

    Grindelwald Cirgard

    17 35 46 62 76 13 24 47 52 61 8 30 58 70 82
  5. Grindelwald

    Linee Missioni

    Nel mondo Cirgard ho il municipio all'età del Ferro (da una settimana abbondante), mentre in mappa sono all'età Moderna e avanzo al ritmo delle esplorazioni. Ho avuto per un po' di tempo le ripetibili bloccate da due serie di missioni bonus, di cui una l'ho completata dopo il passaggio di era...
  6. Grindelwald

    Evento di Pasqua (Grindelwald)

    Nell'ordine seguendo l'indovinello: 1. mando lodi (dal I codice) 2. prelibato (dal IV codice) 3. boschetti (dal II codice) 4. belando (dal V codice) 5. volare (dal III codice)
  7. Grindelwald

    QUEST 1 (Grindelwald)

In cima