Campi di battaglia delle Gilde: battaglie automatiche in fila

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Grindelwald

Popolano
Proposta:
Implementare una funzionalità che permetta di effettuare più battaglie in fila su uno stesso settore, senza doverci cliccare ogni volta.

Metodo alternativo:
Attualmente, secondo le testimonianze di molti giocatori, diversi usano programmi esterni in maniera irregolare per ottenere vantaggi simili. La differenza è che al momento questi giocatori e le gilde di cui fanno parte risultano immensamente facilitate rispetto ad altri, rendendo il gioco non equo. Implementare questo tipo di combattimento automatico renderebbe invece i campi molto più giusti e giocabili.

Dettagli:
Una volta impostato normalmente l'esercito di 8 unità, un nuovo tasto "Avanzamento rapido" (il nome è solo un'idea di come potrebbe essere) permette di effettuare diverse battaglie sul settore. Non è possibile cambiare le truppe, per cui, se il settore non viene conquistato, i combattimenti terminano alla morte delle stesse. Nel caso invece in cui il settore venga conquistato, le unità superstiti rimangono tra le truppe del giocatore. Per mantenere la stessa trasparenza e non incidere sulle strategie messe in atto, gli avanzamenti vengono assegnati ad ogni battaglia. Al contrario, gli eventuali premi vengono mostrati tutti al termine. Una volta avviato, l'"avanzamento rapido" non può essere interrotto. Nel caso di una disconnessione (ad esempio per manutenzione e aggiornamento o per altri motivi personali del giocatore), se il settore è ancora aperto al momento della riconnessione viene mostrato il solito messaggio di combattimento in sospeso: se si preme annulla le truppe rimaste che erano in battaglia vengono perse.

Abuso:
Mi sembra di aver fatto attenzione ed aver evitato ogni tipo di abuso. Se per caso non fosse così, lo si faccia notare e provvederò a modificare la proposta per renderla ottimale. Nel caso di una richiesta di modifica condivisa, autorizzo la community a chiedere e ottenere dallo staff di modificare autonomamente questo mio post senza un mio specifico consenso.
Tornando al tema abuso... non ci sarebbe nemmeno il bisogno di dirlo, ma la presente proposta nasce, oltre che come una ulteriore comodità, per porre argine ad un abuso che pare sia ormai dilagante.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
https://forum.it.forgeofempires.com...ione-automatismo-per-combattimenti-cdb.39599/ somiglia sotto alcuni aspetti, ma è stata ovviamente soffocata sul nascere, nonostante le buone intenzioni del proponente, dato che l'implementazione di un bot autoclick utilizzabile liberamente dai giocatori (seppure creato e reso disponibile dalla casa del gioco) è contro il regolamento. Invece la mia proposta è sostanzialmente dissimile.
Non ci sono ulteriori somiglianze con altre proposte.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Non è possibile cambiare le truppe, per cui, se il settore non viene conquistato, i combattimenti terminano alla morte delle stesse.

Perfettamente d'accordo ... Su questo punto però ho qualche dubbio... Stravolgerebbe troppo il sistema attuale e non vorrei che per tale motivo ci potrebbe essere qualche problema...

Se invece si obbligasse a poter cambiare le truppe in un certo lasso di tempo " X " che escluderebbe la possibilta di usare i programmini?

Non so vedi un po... Se no per me va bene tutto... Approverei per certo
 

Grindelwald

Popolano
Perfettamente d'accordo ... Su questo punto però ho qualche dubbio... Stravolgerebbe troppo il sistema attuale e non vorrei che per tale motivo ci potrebbe essere qualche problema...
La butto lì... forse un po' fantasioso ma se serve si può aggiungere, ditemi voi: e se ad ogni avanzamento con questa nuova modalità le truppe subissero un ulteriore danno di una tacca (anche i furfanti)?
Il solo problema è che questo limite resterebbe inapplicato a quelli che chiami programmini... quindi non aiuterebbe affatto a rendere le cose eque

Se invece si obbligasse a poter cambiare le truppe in un certo lasso di tempo " X " che escluderebbe la possibilta di usare i programmini?
Le velocità di cui si parla e che si vedono in alcuni video non si ottengono con un semplice autoclick... anzi oserei dire che questa cosa che dici sarebbe piuttosto facile da aggirare, quindi solo una ulteriore scomodità per noi altri (aumentando quindi la disparità, nonostante le nobili intenzioni)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Qui sembra che tutto diventi fantasioso...;) Che dire potrebbe essere un'alternativa...
Tuttavia può essere che la tua proposta vada bene cosi come l'hai presentata...
Attendi l'intervento di un MODERATORE ... Se ci sono dei problemi poi magari si prova a cambiare qualcosa...

Veramente encomiabile come ce la stiamo mettendo tutta per cercare di risolvere questa piaga..

Speriamo che prima o poi qualcosa vada bene...

By
Sorcio
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La InnoGames ha già dato da intendere che le azioni automatizzate non vuole implementarle in quanto allontanano ancora di più i player dal gioco perchè si fa tutto in 5 minuti al massimo (battaglie sui campi, motivazioni, visite in taverna, attacchi ai vicini). Per tale motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima