Risultati di ricerca

  1. Termina tutte le produzioni di materiali

    in inventario ho 13/15 frammenti di "Termina tutte le produzioni di materiali". Qualcuno ha idea di che edificio li spaccia? Ormai con tutti questi edifici che propinano frammenti non riesco a ritrovarlo... Grazie
  2. Arc oltre 80 conviene ?

    Visto che il prode @makimat94 mi ha chiuso la discussione "sofia" mentre stavo per postare quanto sotto ne apro un altra... mi stavo chiedendo o meglio chiedevo ai calcolatori/ottimizzatori di Foe: Abbiamo appurato che il "ROI" di Sofia è pessimo.. qualcuno si è preso la briga di determinare...
  3. bonus di supporto

    solo ora scopro (era ora...) che Osservatorio fornisce un non meglio definito "bonus di supporto" con scudo azzurro. chi mi sa dire come interagisce questo bonus? Grazie
  4. mappa continentale

    Proposta: Eliminare il tasto Inizia esplorazione, quando si raccolgono beni speciali (marte, venere ecc...) Metodo alternativo: Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto. Dettagli: al termine di una raccolta di beni nella mappa continentale...
  5. utilizzo Bonus Galassia Blu

    Proposta: In questo modo sempre più Frammentato Galassia Blu riveste un ruolo sempre piu importante per cui sarebbe interessante, in modalità "raccolta automatica" poter preselezionare gli edifici su cui "tentare" il bonus Metodo alternativo: A manina uno per uno (da cell molto facile cliccare...
  6. wiki non aggiornata

    non sapevo dove postare.... nella wiki, https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Ricompense_province non è stata aggiunta l'era "Satellite di Giove".. probabilmente gia segnalato..
  7. Categorie inventario

    Proposta: introdurre nuovi filtri per migliorare la gestione dell'inventario, che con l'avanzare nel game si riempie di oggetti e se ne perde di vista il contenuto soprattutto da mobile. Metodo atenativo: scrollare tutto l'inventario Dettagli: L'idea sarebbe quella di aggiungere dei filtri...
  8. il collezionista di grandi edifici

    Proposta: L’idea nasce per rivalutare tutta una serie di Ge che non sono mai stati impalcati o che sono stati superati dall’evolversi della città. Ho letto che si è parlato molto del fatto di poterli immagazzinare e che tale proposta è stata bocciata. (non discuto la decisione) Da qui la...
In cima