Risultati di ricerca

  1. Rosablu la giusta

    5 diamanti per raccogliere PF

    Sì, credo sia capitato a tutti hahahahaahahahahahah
  2. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Compri 10 distintivi per tabellone, poi quelli brillanti li devi fare tu abbinandoli. quando li hai fatti li devi mettere dove hai la freccia in basso e poi cambi campi col reset e rifai tutto, questo per 4 volte. 180-(27*2)=126 126/4=31.5 a tabellone ho detto più o meno, una sera si fa di...
  3. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Devi far ripartire anche quello da 80 e fare 4 campi: reset 0 - campo 1 - reset 20 - campo 2 - reset 40 - campo 3 - reset 80 - campo 4 Devi far ripartire anche quello da 80 e fare 4 campi: reset 0 - campo 1 - reset 20 - campo 2 - reset 40 - campo 3 - reset 80 - campo 4
  4. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Lo so, a tutti viene questo istinto a ogni evento, credo che la Inno giochi proprio s questo fattore hahahahahha L'ho pure io solo che i trattengo fino a che non sono sicura di avere l'edificio... a volte mi faccio i calcoli ogni giorno per capire fino a che punto posso arrivare a fare di più An...
  5. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ecco l'errore che hai fatto, non si svuotano i tabelloni, si prendono solo 10 distintivi per tabellone, il premio per lo svuotamento del tabellone non vale la pena
  6. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Probabilmente hai aperto qualche cassa in più o hai fatto 4 campi dal primo giorno Ma hai fatto tutte le missioni?
  7. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Ma in pratica non stai giocando... io ho fatto 3 campi i primi due giorni, 4 poi e ho 1930 palloni Sono a 1108 di avanzamento e ho 130/150/180 distintivi... dovresti fare tipo 180 avanzamenti al giorno più o meno
  8. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    quando prendi il baule con la doppia ricompensa e ti risulta che per domani hai la situazione che hai in foto, prendi un altro baule in modo da prepararti un baule oro per la doppia ricompensa di domani. Se hai il baule oro ti va su 27+27... come sei messo ora invece ti va su 15+15 Dopo...
  9. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Prova a scrivere un ticket, forse te lo mandano anche per questo evento
  10. Rosablu la giusta

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Perchè invece di criticare non ti fai venire una bella idea per un gioco che si potrebbe fare e non lo scrivi alla Inno? Mi sembra di sentire i miei gildani, sempre pronti a criticare ma nessuno che si vuole affaticare ad accendere il cervello e fare proposte positive. P.S.: a me questi eventi...
  11. Rosablu la giusta

    Guida: Chateau Frontenac e quest ripetibili

    Ciao, scusa ma ero curiosa di sapere se sai anche quanto bisogna portare su Fontenac in modo che i materiali che si guadagnano siano abbastanza da permettermi di non diminuirli nel mio "magazzino". Grazie.
  12. Rosablu la giusta

    Approvata Chat messaggi: "regola gruppi"

    Approvo quello che ha scritto GabrielePRG ma forse avete perso un passaggio della sua richiesta: da cell/tablet questo problema non esiste ed è molto più semplice inserire nuovi giocatori nelle buste perché c'è un menù a tendina che permette di scegliere se dobbiamo inserire amici, vicini...
In cima