Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

.BumBum.

Popolano
non ho capito da dove arrivano i 150 al giorno
Non ho capito neanche se a finire il tabellone si prendono più punti, oltre a prendere il premio
Quelli che prendi x missione dopo la 34ima (prima sono meno) + dopo la mezzanotte. :D

A finire il tabellone non prendi più punti, solo un reset gratuito ed il premio. ;)
 

LaAura

Bracciante
Quelli che prendi x missione dopo la 34ima (prima sono meno) + dopo la mezzanotte. :D

A finire il tabellone non prendi più punti, solo un reset gratuito ed il premio. ;)
Grazie
Questo intendo quando dico che leggendo le spiegazioni dei vari eventi non capisco mai niente: uno che inizia ora o ha iniziato da poco queste cose non le sa, le scopre via via che gioca
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : mi sa che tra Onan, Bum, Bum e Rosalinda la blu, mi ci devo mettere anch'io a rubare il meccanismo di questo evento, secondo me sto sprecando troppi palloni e poi ci si mette anche la grafica a farmi impazzire, ho preso il regalo a 250 e mi segna 180 boh......
 

lollo1983

Bracciante
Mah cosi, ad occhio, mi sembra un tantino impossibile arrivare all'up dorato senza diamanti. Spero di sbagliarmi..
 

Ipmark

Contadino
Io sono a 775 con 3040 palloni da giocare e le missioni extra completate.
Nella classifica di lega (Cirgard) sono in bronzo a circa 260 dall'argento.
Qualcuno sa dirmi come sono messo, perchè non ne ho la piu' pallida idea :rolleyes:
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : Finalmente le prime missioni sono andate........ Situazioni nei vari mondi non sono messo un gran che
in K Lega Dilettante con 498 ; Palloni da giocare 4180 ;
in J Lega Dilettante con 435 ; Palloni da giocare 4060 ;
in G Lega Dilettante con 515; Palloni da giocare 3520.
E questo è tutto miei cari amici lettori e non scrittori.
 

Rosablu la giusta

Bracciante
quando prendi il baule con la doppia ricompensa e ti risulta che per domani hai la situazione che hai in foto, prendi un altro baule in modo da prepararti un baule oro per la doppia ricompensa di domani.
Se hai il baule oro ti va su 27+27... come sei messo ora invece ti va su 15+15

Dopo mezzanotte io sono a poco più di 2000 palloni e 930 avanzamenti
 

Onan bang

Contadino
Facciamo due conti.
A 3000 up dorato Egeo
A 3250 up dorato mulino
A 3750 up dorato Athlon.
Io sono a 1050 e 700 palloni e 160 distintivi per tipo.
Prendo tutti i bauli grandi, ne restano 15 quindi vado a 1900.
Ogni giorno faccio 3/4 tabelloni, come media sono 170 punti per altri 15 giorni, mettiamo che non mi bastano i palloni e così invece di 2500 faccio 2000, arrivo comunque a 3900, e non ho ancora contato i bauli normali che aprirò.
SE ho fatto giusto, ce la faccio.
 
Ultima modifica:

.BumBum.

Popolano
La lega mi interessa poco, diciamo che ogni tanto prendo il pass :eek: ho messo quello x coppie e credo di riuscirne a fare due. :D

Facciamo due conti.
A 3000 up dorato Egeo
A 3250 up dorato mulino
A 3750 up dorato Athlon.
Io sono a 1050 e 700 palloni e 160 distintivi per tipo.
Prendo tutti i bauli grandi, ne restano 15 quindi vado a 1900.
Ogni giorno faccio 3/4 tabelloni, come media sono 170 punti per altri 15 giorni, mettiamo che non mi bastano i palloni e così invece di 2500 faccio 2000, arrivo comunque a 3900, e non ho ancora contato i bauli normali che aprirò.
SE ho fatto giusto, ce la faccio.
Si ce la fai...:D
 

Allegati

  • Immagine 2023-08-26 113507.png
    Immagine 2023-08-26 113507.png
    350,9 KB · Visite: 11
  • Immagine 2023-08-26 113532.png
    Immagine 2023-08-26 113532.png
    405 KB · Visite: 12
  • Immagine 2023-08-26 113730.jpg
    Immagine 2023-08-26 113730.jpg
    521,3 KB · Visite: 14
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
quando prendi il baule con la doppia ricompensa e ti risulta che per domani hai la situazione che hai in foto, prendi un altro baule in modo da prepararti un baule oro per la doppia ricompensa di domani.
Se hai il baule oro ti va su 27+27... come sei messo ora invece ti va su 15+15

Dopo mezzanotte io sono a poco più di 2000 palloni e 930 avanzamenti
Grazie del consiglio, non ci avevo pensato.

Adesso sono a 957 con 2270 palloni e con questi distintivi

Cattura distintivi_1.PNG

La lega argento è a circa 220 punti, spero che quelli avanti a me abbiano già sparato quasi tutte le cartucce :D
 

Onan bang

Contadino
A parte che mi sono sempre e solo entrati 20 palloni dagli incidenti, oh, è giorni che comunque non me ne entra manco uno.
Gli sto sui palloni.
 

LightningRocky

Popolano
Secondo me è abbastanza fattibile prendere i primi due up dorati, un po' meno il terzo. Attualmente sul mondo principale ho circa 3300 palloni da parte e quasi 750 di avanzamento, ma cosa più importante ho tenuto da parte quasi tutti i distintivi guadagnati, spendendo solo quelli giornalieri per avanzamento doppio (ad eccezione di un'errore il primo giorno). D'altronde ad oggi non ho incontrato premi giornalieri significativi.
 

Rosablu la giusta

Bracciante
ni giorno faccio 3/4 tabelloni, come m
Secondo me è abbastanza fattibile prendere i primi due up dorati, un po' meno il terzo. Attualmente sul mondo principale ho circa 3300 palloni da parte e quasi 750 di avanzamento, ma cosa più importante ho tenuto da parte quasi tutti i distintivi guadagnati, spendendo solo quelli giornalieri per avanzamento doppio (ad eccezione di un'errore il primo giorno). D'altronde ad oggi non ho incontrato premi giornalieri significativi.
Ma in pratica non stai giocando... io ho fatto 3 campi i primi due giorni, 4 poi e ho 1930 palloni
Sono a 1108 di avanzamento e ho 130/150/180 distintivi...
dovresti fare tipo 180 avanzamenti al giorno più o meno
 
In cima