Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Onan bang

Contadino
Onan non ha detto che ha finito le missioni...io si, sn a 694 ho fatto 4 tabbelloni oggi, ho ancora 2k di palloni :)
Ah ok, se Laura ha ancora da finire le prime missioni bene, tu sei più o meno come me, qualche punto in più, bene quindi, però bisogna vedere anche quanti distintivi hai, io 78/87/81.
 

LaAura

Bracciante
No no, di missioni ne ho fatte 10
Ma come avete fatto a finirle già tutte?!
Io solo quella che vuola la popolazione mi rallenta un sacco
 

.BumBum.

Popolano
No no, di missioni ne ho fatte 10
Ma come avete fatto a finirle già tutte?!
Io solo quella che vuola la popolazione mi rallenta un sacco
Costruisci ed elimina una caserma ad esempio, basta metterla e venderla subito. ;)

Per le produzioni si usano i kit dei materiali. ;)

In un giorno si fanno tutte, se nn riesci scrivi qui ti dico come fare. :D

Ah ok, se Laura ha ancora da finire le prime missioni bene, tu sei più o meno come me, qualche punto in più, bene quindi, però bisogna vedere anche quanti distintivi hai, io 78/87/81.
91/96/69
 
Ultima modifica di un moderatore:

.BumBum.

Popolano
Ahahahah allora sei tu che devi dare consigli :)
Bho, io unisco guardando anche cosa c'è dopo nn a caso...nn è facile ho sbagliato diverse volte...cmq i tabelloni li faccio incompleti, quando capisco che mi resta da unire poco e posso sprecare palloni faccio il reset, gratuito 20/40 e se mi va anche 80...dopo Stop. o_O


Faccio quasi sempre solo il X2 ed 1/2 max colpi se mi serve avanzare x prendere il premio. Non miro ai premi giornalieri, nn c'è nulla che mi serve. ;)
 

Onan bang

Contadino
Bho, io unisco guardando anche cosa c'è dopo nn a caso...nn è facile ho sbagliato diverse volte...cmq i tabelloni li faccio incompleti, quando capisco che mi resta da unire poco e posso sprecare palloni faccio il reset, gratuito 20/40 e se mi va anche 80...dopo Stop. o_O
Se io ora ne facessi uno da 80 ti raggiungerei come punteggio e distintivi, ho ancora 2,3k di palloni, però boh, 80 mi sembrano troppi, non lo faccio mai il quarto, magari sbaglio.
 

LaAura

Bracciante
Costruisci ed elimina una caserma ad esempio, basta metterla e venderla subito. ;)

Per le produzioni si usano i kit dei materiali. ;)

In un giorno si fanno tutte, se nn riesci scrivi qui ti dico come fare. :D
Grazie per la disponibilità, sei gentile
Grazie anche per il consiglio della caserma
Per il resto, fatico a trattenermi, sono irrequieta, impaziente e sciupona :D, ad avere mille mila palloni a disposizione mi sa che farei un danno, meglio per me andare pianin pianino
 

.BumBum.

Popolano
Se io ora ne facessi uno da 80 ti raggiungerei come punteggio e distintivi, ho ancora 2,3k di palloni, però boh, 80 mi sembrano troppi, non lo faccio mai il quarto, magari sbaglio.
Se arrivi alla fine cn troppi palloni ti ritroverai a fare i reset da 80/160/320 ecc. x consumarli prima della fine evento. Non conservare troppo, il giusto. 18 giorni x il X2, il resto usali. ;)
 

.BumBum.

Popolano
x2 = 18x27 = 486 palloni

Reset = 20+40+80 = 160x18 = 2880

Totale = 3366 palloni

IN 18 giorni ne prendi = 90+150 al giorno x 18 = 4320

Vedi puoi fare il reset da 80 tranquillamente. :p

Ah nn ho contato i palloni che hai già in questo conto...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onan bang

Contadino
x2 = 18x27 = 486 palloni

Reset = 20+40+80 = 160x18 = 2880

Totale = 3366 palloni

IN 18 giorni ne prendi = 90+150 al giorno x 18 = 4320

Vedi puoi fare il reset da 80 tranquillamente. :p
Ok visto che ho tempo ne ho fatto uno da 80, ora sono a 2k di palloni, 87/87/96 e 620 di punteggio, diciamo in linea efficiente va'!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io attualmente sono messo così perchè ho trovato il kit selezione abbazia (si, strano ma vero, l'avevo venduta in antiquario nell'evento scorso) quindi ho aperto un pochino i bauli.
1692870920797.png In lega sono qui 1692870955226.png e ho ancora 3090 palloni (missioni finite).
 

Onan bang

Contadino
io attualmente sono messo così perchè ho trovato il kit selezione abbazia (si, strano ma vero, l'avevo venduta in antiquario nell'evento scorso) quindi ho aperto un pochino i bauli.
Visualizza allegato 20733 In lega sono qui Visualizza allegato 20734 e ho ancora 3090 palloni (missioni finite).
Ecco, io invece l'abbazia ce l'ho, quindi di tutti i premi giornalieri me ne frego, siamo sempre lì, quei 1000 palloni in più di me che hai io li recupero coi distintivi, insomma la media dignitosa è quella, punto più punto meno, anche se non ho fatto i conti per il finale, che mi pare siano 2750 punti per avere l'up dorato Athlon, devo riguardare.
 

Rosablu la giusta

Bracciante
Come l'evento precedente, di nuovo una grande enorme delusione, sempre sempre sempre gli stessi eventi.
Credo che sia arrivato il momento di licenziare chi decide questi eventi e assumere qualcuno con molta più fantasia che presenti qualcosa di nuovo.
Perchè invece di criticare non ti fai venire una bella idea per un gioco che si potrebbe fare e non lo scrivi alla Inno?
Mi sembra di sentire i miei gildani, sempre pronti a criticare ma nessuno che si vuole affaticare ad accendere il cervello e fare proposte positive.
P.S.: a me questi eventi invece piacciono un sacco anche se con questo mi sto cavando gli occhi.

E allora, tutti zitti?
Ma li avete visti i premi?
Ormai gli edifici di anche solo un anno fa impallidiscono, siamo in piena corsa upgrade, mi chiedo chi si impalcherà ormai i vecchi GE!
Aggiungo solo che chi si è venduto vecchi edifici perché deboli, ora se ne pente, perché mi sa che ci sono gli up dorati per tutti, anche per Atlhon che per fortuna ho!
Spero li mettano anche per i palchi delle ere, ne ho un paio di carriole.
Pure io ho venduto tutto uffi!!!
A questo c'è l'abbazia di Athlon con il livello oro, al prossimo c'è il frantoio col livello oro... aiutooooooooo

....in un mondo dove ho solo pozzi e non faccio altro.... ho appena raccolto 5 incidenti...di cui 2 da 500 palloni...1 da 100....e 1 da 20.....

.... totale 1120 palloni regalati cosi....di cui ovviamente non mi frega nulla...
...i famosi misteri...
Io ho sempre giocato assiduamente da quando ho iniziato e sono sempre stata sfortunata rispettoagli altri... mi sono fermata una settimana e ora sono più fortunata, boh!!!

ciao, se hai voglia/tempo di condividere altri consigli/calcoli io li leggo volentieri!
Avete preso i 150 palloni dalla mail che mandano dalla nno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

John117

Popolano
Entra in Impostazioni, vai su Utilizzo dei Dati e spunta la casella per ricevere per e-mail le anticipazioni.
util.jpg
cont.jpg
Ovviamente anche se lo fai adesso varrà comunque a partire dal prossimo evento
 
Ultima modifica:
In cima