Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    Ma i kit giardino come si trovano?
  2. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    cacciate le combinazioni migliori..grazie
  3. Truppe età moderna

    Buongiorno, Sono da pochissimo salito all’età Moderna e conto di restarci un bel po’… Mi consigliate che truppe produrre x fare più battaglie possibili in automatico si campi? Grazie
  4. truppe età industriale

    Perché in molti mi consigliate di avanzare di era?
  5. truppe età industriale

    Buongiorno, che composizione di esercito consigliate di avere per i campi di battaglia in età industriale? Io attualmente parto con 6 furfanti + 1 obice + 1 tiratore scelto. Però a logoramento alto (over 35) inizio ad avere problemi e spesso metto 4 furfanti + 2 obici + 2 tiratori scelti...
  6. Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    Sicuramente il modo migliore x prendere più aggiornamenti casale senza shoppare è quello di chiudere le città più velocemente possibile
  7. produzione unità militari

    come immaginavo... speravo di poter recuperare un po' di spazio togliendo le caserme
  8. produzione unità militari

    Buonasera, vorrei capire se per far sì che Alcatraz produca unità, ci sia bisogno di avere caserme della mia era o se sono sufficienti atri edifici tipo Villa del Governatore o Bagni Reali. grazie a chi risponderà
  9. missioni ripetibili bloccate

    Ciao a tutti, dopo aver conquistato una provincia mi si sono sbloccate delle missioni bonus che hanno sostituito le ripetibili. Ho pensato che facendo queste missioni bonus avrei prima o poi ri-sbloccato le ripetibili. Ora invece mi trovo costretto a salire di era per poter andare avanti nelle...
  10. Note vicini/amici

    Buongiorno, riflettevo che potrebbe essere molto utile inserire la possibilità di appuntare delle note per il vicinato e per gli amici. Da buon saccheggiatore/ninjatore lo troverei davvero importante. grazie x l'attenzione
  11. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2021

    Ragazzi che composizione consigliate con 8 pezzi "campi di raccolta"? grazie
In cima