Risultati di ricerca

  1. Orso Bianco72

    Voi vi mettereste con sofia?

    Kraken resta attivo anche se scollegato (purtroppo). Se scollegato si blocca solo il timer dei pf (insomma posticipi la produzione)
  2. Orso Bianco72

    PROTEGGI IL TUO IMPERO E VINCI

    Devo dire, molto interessante. Ridarebbe senso a certi ge che ormai hanno perso significato.
  3. Orso Bianco72

    Sciopero GvG East

    Ho idea che ci sono più parole che scioperati. Per me finisce qui
  4. Orso Bianco72

    Sciopero GvG East

    Chi di noi è pronto a SOSPENDERE OGNI ATTIVITÀ PER LA DURATA DELL' INTERO PROSSIMO EVENTO, se non c'è traccia di soluzione a questo problema? Io sì SU OGNI MONDO. Perché dovremmo coinvolgere tutti i mondi in questa protesta. Perché è inutile "togliere" i BOT su East per attivarli su Korch...
  5. Orso Bianco72

    Sciopero GvG East

    Per favore chi può, intervenga a calmare gli animi. Chi sa, faccia reclamo non qui ma nelle sedi competenti. Chi può, faccia in modo che gli irregolari vengano definitivamente alienati dal gioco per sempre. Accidenti ragazzi! È un gioco dove NON SI VINCONO SOLDI, se non siete 1º cosa vi...
  6. Orso Bianco72

    Sciopero GvG East

    Si può (si dovrebbe) andare per step 1º boicottaggio GVG 2º Boicottaggio campi 3º non guardare nessuno spot per 1 giorno (o più) in ogni mondo 4º totale astinenza dal gioco per almeno 1 settimana (o addirittura un intero evento) in ogni mondo 5º(spero di non arrivarci mai) abbandono del gioco...
  7. Orso Bianco72

    Sciopero GvG East

    A-Team, purtroppo un pochino in ritardo, condivide in pieno i motivi principali dello sciopero delle, per tanto si unisce a coloro (amici ed avversari, mai nemici) che vogliono tentare di cambiare il mondo. Sono ahimè però convito che gli Hunters NON siano gli unici ad usare ed abusare dei...
  8. Orso Bianco72

    Missione della Storia incomprensibile

    G R A Z I E! Problema risolto. Arcano svelato
  9. Orso Bianco72

    Missione della Storia incomprensibile

    A tale scopo può usare Alcatraz dopo aver dato il via alla costruzione del Cosmodromo? O deve giocoforza passare dal completamento di esso e relativo arruolamento dei soldati richiesti? Grazie comunque per l'attenzione
  10. Orso Bianco72

    Missione della Storia incomprensibile

    Ecco gli screen-shot che mi ha postato
  11. Orso Bianco72

    Missione della Storia incomprensibile

    C'è un mio gildano della Fascia degli Asteroidi che ha il seguente problema : ...devo fare la missione della storia che mi chiede di costruire un lanciamissili...all'interno mi dice che è inutile farlo a meno che non si costruisca all'interno dei V.R..e lo si usa li?...io non ho capito nulla...
  12. Orso Bianco72

    In discussione: Blocco unità militari in difesa

    Proprio come si fa per le PvP (con qualche piccola variazione grafica o tecnica) Approvo!
  13. Orso Bianco72

    Sondaggi in discussione

    Ma i sondaggi votati e poi chiusi, che fine fanno? Taluni restano "In Discussione" per diverso tempo nonostante non ci sia più la possibilità di votare (si può solo esprimere un'opinione). Grazie per l'attenzione
  14. Orso Bianco72

    In discussione: Inserire tasto di "conferma negoziazione" in mappa continentale

    Bah, per mettere tutti d'accordo basterebbe che questo pulsantino richiesto sia disinseribile da menù di Finestra di conferma, né più né meno come le animazioni o "Conferma Ignora Campo di Battaglia" ✅ Per me è SÌ
  15. Orso Bianco72

    Quanto rende vendere un edificio (non all'antiquario)?

    Costruire un vetraio mi costa 25920 materiali. Se lo rivedo mi rimborsano 6750 materiali Facendo 25.920/6.750= 3,84 E ti assicuro che 6750 non è il 25% di 25920 In nessun caso esce il 25%, anche tenendo conto del livello di gilda (che in questo caso mi fa risparmiare il 4% sul costo di...
  16. Orso Bianco72

    Quanto rende vendere un edificio (non all'antiquario)?

    X @Sorcino Coefficiente : In matematica e fisica, grandezza costante o dipendente da variabili, o anche numero puro, che, mediante moltiplicazione, permette di ottenere dalla misura (o dal calcolo) di una certa grandezza la misura (o il risultato) corrispondente di un'altra grandezza. ;) ;)...
  17. Orso Bianco72

    Quanto rende vendere un edificio (non all'antiquario)?

    Grazie @makimat94 per la puntalizzazione. Avevo fatto un paio di test su un unico mondo, e quindi non avevo tenuto conto della variazione in base al livello della gilda. Si potrebbe a questo punto stilare una tabella esaustiva o una stringa matematica x agevolare il computo che tenga conto...
  18. Orso Bianco72

    Quanto rende vendere un edificio (non all'antiquario)?

    Coefficiente di rimborso = 3.84. Cioè se un oggetto vi costa 19.200 monete , in caso di vendita (non all'antiquario) vi rimborsano 5000 monete. Stessa cosa per i materiali Risulta anche a voi?
  19. Orso Bianco72

    In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    Rubicone, ti assicuro che non è sempre così scontato. Da applicazione, ad esempio, non posso attuare il metodo alternativo citato da te e da Sorcino. Nulla è più necessario di una cosa superflua (O. W.)
  20. Orso Bianco72

    In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    Credo sia utile sapere facilmente i ge altrui (e magari il loro livello) soprattutto in fase di reclutamento o, se si è a caccia di progetti, per scambio pf.
In cima