⭐Andromeda⭐ recluta

Ho chiesto ad una nota AI di scrivermi una pubblicità per ⭐Andromeda⭐, ed ecco il risultato:
Stai cercando una sfida emozionante e una comunità accogliente in Forge of Empires? Unisciti alla gilda Andromeda! Siamo un gruppo di giocatori esperti e appassionati, con un municipio di livello elevato che produce 11 punti forge al giorno. Siamo attualmente quarti in classifica e lottiamo per raggiungere il primo posto. Siamo attivi sia nei combattimenti in CDB che nelle GVG, offrendo un'ampia gamma di opportunità per mettere alla prova le tue abilità strategiche.

Per unirsi alla gilda Andromeda, uno dei requisiti di accesso è il possesso dei Grandi Edifici Arc e Osservatorio, oppure la disponibilità a costruirli. Ti offriamo un ambiente di gioco divertente e competitivo, dove potrai migliorare le tue abilità strategiche e collaborare con i membri della gilda per raggiungere obiettivi comuni. Se sei alla ricerca di una sfida emozionante e vuoi far parte di una comunità di giocatori appassionati, unisciti alla gilda Andromeda oggi!

La nostra squ1ddy invece la rielabora così:
Stai cercando una sfida emozionante? Vai altrove. Se invece vuoi campare tranquillo vieni in Andromeda! Siamo tonti, simpatici e sempliciotti. Se vuoi il brivido di giocare ad cazzum, vieni in Andromeda! CDB, gvg, spedizioni, facciamo tutto ma non primeggiamo in niente! Però axbattle fa un ottimo ragù.

Ciao.

Se volete scoprire dove sta la verità, scrivetemi nel forum oppure in game. Nel peggiore dei casi c'è sempre il ragù di axbattle ;)
 
oggi per Andromeda è un giorno di festeggiamenti :)

primi in classifica.jpg

Probabilmente già stasera le cose cambieranno, ma abbiamo raggiunto un risultato che tanti non ritenevano possibile.
Abbiamo certamente approfittato di una situazione favorevole, in cui la gilda che ha mantenuto per anni il monopolio della prima posizione (Girsa) ha abbandonato le gvg, ma ciò non toglie che raggiungere il 1° posto sia stato frutto di grande impegno e diplomazia, in particolare da parte di un gildano.
Un grazie a lui e a tutti quelli che ci hanno aiutato in questa impresa.

⭐

 
In cima