10 ANNI DI FoE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
1647280870714.png

Orami siamo vicinissimi al 10imo compleanno di FoE... qui scrive che bene o male è nato ad aprile del 2012.

Spero che questa discussione abbia fornito qualche idea agli sviluppatori per farci qualche regalo per quest'occasione..

Abbestia da Sorcino
Roditore del Forum
 

LightningRocky

Popolano
Un trofeo particolare per i giocatori che giocano da 1 anno, 5 anni e 10 anni, con sblocco retroattivo.
Nessun premio materiale, ma un incentivo morale.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Siate modesti, come regalo dei 10 anni di Mamma RAI ........ Ops volevo dire Mamma Inno vorrei un topolino con la corda come quando eravamo piccoli e i nostri genitori alla Befana ci portavano i regali, così anziché di lavorare mi metterei a giocare, poi quando la corda non funziona più m metterei a giocare a pallone, ma sarà molto difficile al limite lo terrei sulla scrivania come souvenir e ogni tanto dargli qualche pezza di formaggio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Siate modesti, come regalo dei 10 anni di Mamma RAI ........ Ops volevo dire Mamma Inno vorrei un topolino con la corda come quando eravamo piccoli e i nostri genitori alla Befana ci portavano i regali, così anziché di lavorare mi metterei a giocare, poi quando la corda non funziona più m metterei a giocare a pallone, ma sarà molto difficile al limite lo terrei sulla scrivania come souvenir e ogni tanto dargli qualche pezza di formaggio.

Ormai diamo numeri...
Haha
 

Sorcino

Roditore del Forum
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima