accampamento

DeletedUser4590

Guest
Proposta:
Accampamento .

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
si tratta di un GEche permette di vedere gli scontri passati dei territori che vuoi conquistare ti indica il rapporto tra vittorie e sconfitte nella mappa a giocatore singolo e ti da dei suggerimenti per migliorarlo. per l'età del bronzo sarebbe simile a un accampamento greco per l'età del ferro assomiglierebbe a quello dell'antica Roma per l'alto medioevo a quello visigoto per quello di epoche superiori lascio all'innogames. per schiacciare si paga 2000 monete alto medioevo e si ottiene un piccolo potenziamento 25% delle unità militari se sei in un territorio che non hai conquistato sommabile al bonus di Zeus per un massimo di 75% bonus sia in attacco e solo per la mappa del giocatore singolo è il GE dell'età della pietra i progetti si trovano negli edifici dell'età della pietra come tutti gli edifici dell'età della pietra richiede solo monete e materiali si aggiorna al passare delle ere .

Abuso:
No i GE non sono sono abusi

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser

Guest
Boccio.
Credo che la definizione GE sia sbagliata per come l'hai descritto tu; sembra più un edificio militare alternativo, che invece di essere distrutto e al suo posto costruito il successivo, viene migliorato con un upgrade. Una via di mezzo tra GE e edificio militare. Inoltre penso proprio che dire "un piccolo potenziamento 25% delle unità militari" sia...non dico sbagliato...ma sbagliatissimo! Poi io non mi ricordo bene, ma la civiltà dei greci (quella di Zeus, Era, Atena ecc) nell'era del bronzo non c'era ancora; non togliendo nulla ai poveracci che vivevano nei Balcani all'epoca...
 

DeletedUser4590

Guest
Boccio.
Credo che la definizione GE sia sbagliata per come l'hai descritto tu; sembra più un edificio militare alternativo, che invece di essere distrutto e al suo posto costruito il successivo, viene migliorato con un upgrade. Una via di mezzo tra GE e edificio militare. Inoltre penso proprio che dire "un piccolo potenziamento 25% delle unità militari" sia...non dico sbagliato...ma sbagliatissimo! Poi io non mi ricordo bene, ma la civiltà dei greci (quella di Zeus, Era, Atena ecc) nell'era del bronzo non c'era ancora; non togliendo nulla ai poveracci che vivevano nei Balcani all'epoca...
ho detto simile come forma so che non c'è era; era per fare un esempio
boccio, troppo complesso come GE e poi non so quanto sarebbe utile

sapere quante volte perdi non è utile poi il tipo il 25% di 100 è 25 così avresti il dissente a 125 come esempio
 

DeletedUser12908

Guest
i ge sono edifici importanti 2 per era
usarne uno per un bonus così è praticamente buttare via un bonus
 

DeletedUser

Guest
non ci sono ge dell'età della pietra se non te ne sei accorto

Mi pare ovvio, da dove li prenderesti i beni per costruire quel GE? E i soldi per l'espansione necessaria a metterlo? Ti devo ricordare che l'età della pietra dura solo 6 fp, ovvero il tempo di sbloccare la comunità e le palafitte o le ceramiche?
Sarebbe inutile. E dire che si potrebbe anche metterlo quando sei già all'era del bronzo non regge come scusa, comunque, poichè renderebbe molto più facile vincere le battaglie e essendo della prima "era" occuperebbe si e no un 3x3 e spenderesti massimo 90 beni complessivi per metterlo(praticamente un niente e 0 diamanti); da qui si passa alla minore quantità di diamanti utilizzata dagli utenti per la cura/rinascita/creazione veloce dei soldati; infine ci sarebbe un progressivo calo del guadagno della Inno.
 

DeletedUser4590

Guest
Mi pare ovvio, da dove li prenderesti i beni per costruire quel GE? E i soldi per l'espansione necessaria a metterlo? Ti devo ricordare che l'età della pietra dura solo 6 fp, ovvero il tempo di sbloccare la comunità e le palafitte o le ceramiche?
Sarebbe inutile. E dire che si potrebbe anche metterlo quando sei già all'era del bronzo non regge come scusa, comunque, poichè renderebbe molto più facile vincere le battaglie e essendo della prima "era" occuperebbe si e no un 3x3 e spenderesti massimo 90 beni complessivi per metterlo(praticamente un niente e 0 diamanti); da qui si passa alla minore quantità di diamanti utilizzata dagli utenti per la cura/rinascita/creazione veloce dei soldati; infine ci sarebbe un progressivo calo del guadagno della Inno.

su alcuni punti ho la soluzione sarebbe u 5x5 e i beni li dice la innogames può metterlo benissimo anche dopo almeno qualcuno capisce i miglioramenti che voglio avere per le mie idee
 

DeletedUser

Guest
boccio anche io,sarebbe difficile trovare progetti e poi con i ge offensivi al 150 vinci contro 400% in difesa aumentare non mi sembra utile...
senza contare che senza punteggiatura non si capisce molto
 

DeletedUser

Guest
nn si capisce nulla in realtà.. Penso cmq che generalmente i bambini dovrebbero prima imparare a scrivere e poi proporre cose nuove nei forum..
 

DeletedUser

Guest
su alcuni punti ho la soluzione sarebbe u 5x5 e i beni li dice la innogames può metterlo benissimo anche dopo almeno qualcuno capisce i miglioramenti che voglio avere per le mie idee

forse ti devo ricordare che i due GE dell'età del bronzo sono uno un 3x2(o 2x3) e l'altro un 4x4: oserei dire che un GE dell'età della pietra di 5x5 stonerebbe parecchio.
 

DeletedUser4590

Guest
forse ti devo ricordare che i due GE dell'età del bronzo sono uno un 3x2(o 2x3) e l'altro un 4x4: oserei dire che un GE dell'età della pietra di 5x5 stonerebbe parecchio.
era per darti un idea delle dimensione se fosse stato messo nel bronzo
 

DeletedUser18110

Guest
un GE con tali bonus non credo lo metterebbe qualcuno, e come ricordato se fosse nell'età della pietra sarebbe molto difficile trovare i BP (per quei pazzi che vorrebbero edificarlo)
 

DeletedUser12908

Guest
no si troverebbero solo in pialastri alberi memoriale capanne e capanno
era già stato detto se non ricordo male che non è previsto l'inserimento di ge dell'età della pietra
inoltre sarebbe impossibile la loro costruzione
 
In cima