accampamento

DeletedUser

Guest
ma ti rendi conto che non riesci a costruire una frase compiuta?è da quando ti sei iscritto che accosti articoli,nomi e preposizioni fra loro in modo casuale...
 

DeletedUser4590

Guest
ma ti rendi conto che non riesci a costruire una frase compiuta?è da quando ti sei iscritto che accosti articoli,nomi e preposizioni fra loro in modo casuale...

discuti della proposta non del mio modo di scrivere siete ot non costringetemi a chiamare un moderatore per farvi ricordare l'argomento della proposta e c'è uno online proprio adesso
 

DeletedUser

Guest
discuti della proposta non del mio modo di scrivere siete ot non costringetemi a chiamare un moderatore per farvi ricordare l'argomento della proposta e c'è uno online proprio adesso

Chiama un moderatore, credo sia più opportuno fermare te per l'eccessivo spam che noi per gli eccessivi OT. E se essere bannato è il prezzo per fermare gente come te che spamma, non sa scrivere e tutto il resto, allora io sono disposto benissimo a pagarlo. L'hai detto pure tu, vuoi arrivare a 400 messaggi, quindi il fatto che spammi è chiarissimo.
come parlai solo in quelli che per te sono inutili mentre nel poter entrare nei villaggi della mappa non c'è un solo tuo messaggio?
Dimmi che senso ha questa frase? NON CE L'HA. E non giustificarti affermando che non hai il tempo per mettere la punteggiatura o che la stessa non la riesci a inserire insieme a una giusta coniugazione dei verbi, perchè qui mancano entrambe!
 

DeletedUser4590

Guest
Chiama un moderatore, credo sia più opportuno fermare te per l'eccessivo spam che noi per gli eccessivi OT. E se essere bannato è il prezzo per fermare gente come te che spamma, non sa scrivere e tutto il resto, allora io sono disposto benissimo a pagarlo. L'hai detto pure tu, vuoi arrivare a 400 messaggi, quindi il fatto che spammi è chiarissimo.

Dimmi che senso ha questa frase? NON CE L'HA. E non giustificarti affermando che non hai il tempo per mettere la punteggiatura o che la stessa non la riesci a inserire insieme a una giusta coniugazione dei verbi, perchè qui mancano entrambe!

discute della proposta non della grammatica, che poi sistemo se non dovessi rispondere a tutti i vostri messaggi ne avrei la metà di questi e comunque non scrivo solo qui inizio ot il forum è grande e scrivo nei luoghi in cui mi interessa fine ot
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma ti rendi conto che per rispondere ai nostri messaggi impiegherai tipo 20 minuti?Spammi in tutte le discussioni scrivendo "sì grazie" oppure scrivendo cose completamente inutili ai fini della discussione e anche qui ci dici di non discutere della grammatica..bene..dobbiamo discutere della tua proposta fatta solo per aumentare il numero dei messaggi?Ok discutiamone!La proposta fa schifo!Ti basta?
 

DeletedUser15120

Guest
Allora vediamo di mettere un po di ordine.

1. Scriviamo le proposte con chiarezza, per piacere. Gli errori grammaticali ci stanno se uno non conosce alla perfezione la lingua italiana, ma scrivere frasi con nessun apparente senso logico NO. Uno dei requisiti che si chiedono per essere un buon utente è sapere la lingua italiana e scrivere le cose con precisione e chiarezza.

2. Non si spamma. Ognuno è libero di fare tutte le proposte che vuole seguendo comunque il regolamento, ok, ma quando la cosa diventa evidentemente eccessiva bisogna darci un taglio.

3. Non cominciate a fare flame, oltre che essere inutile poi finisce che qualcuno di voi si fa bannare per aver detto parolacce o aver offeso altri utenti. Se qualcuno ha da dire qualcosa ci sono i messaggi privati, sia all'utente interessato che allo staff.

4. Non andate OT. Regola generale che vale per TUTTI.
 

DeletedUser12908

Guest
se uno boccio proprio non vuole l'idea se ha dei miglioramenti dice approvo ma secondo me....
 
In cima