ADEGUAMENTO CDB

lucylla

Popolano
Boh.. io ho cominciato a giocare che non c era manco l alto medioevo.. non ti cambiavano mai i vicini e te, appena nato, ti massacravano x rubarti anche i peli del k... dovevi sbatterti come un pazzo su 3 torri diverse x conquistare quelle 4 medaglie che ti liberavano 1 espansione.. dovevi entrare x forza in 1 gilda per aver a disposizione beni che non producevi.. non avevi potenziamenti, ge, edifici particolari che ti aiutassero a crescere combattere difenderti..ora entri in game e metti 10 pt su un ge un po altino e espansioni le apri come fossero pacchetti di m&ms, hai linee guida ovunque, hai possibilita di avere ge di potenziamento, di poterne scegliere solo tra gli utili( quanti di noi vecchi hanno gia venduto ge tirati su con pazienza , che ormai non servon piu?)edifici chetidanno difesa ,attacco, beni, giocatori grossi da cui. Ottenere progetti , risorse, ecc. nelle gvg credo chi è piu indietro di era possa darsi da fare su ere piu basse, dato che le gilde con players tutti in ere alte han magari difficolta coi beni, e quindi posson ottenere risultati soddisfacenti , x quamto indietro di era.. mo pure nelle cdb si vuol aiutare gilde piccole, giocatori appena entrati, poi? Finiremo a divider le gilde x chi puo giocare solo nei weekend, o solo infrasettimanali? Mah... a volte credo ci siano players che di sto gioco non han veramente capito 1 mazza... sto gioco non puo adattarsi alle vs paturnie.. sto gioco segue l evolversi dell umanità, dall eta della pietra in avanti... basata su società, famiglia, clan nazioni... e da che mondo è mondo chi è piu forte batte il piccolo..sta al piccolo , se vuol sopravvivere , adattarsi a questa logica...
allora dillo ai player delle gilde piccole che arrivano a minacciare o a insultare perchè tu che hai una gilda grossa non gli lasci spazio, il mio era un discorso di equità generale e non di interesse mio personale
 

survivor82

Bracciante
allora dillo ai player delle gilde piccole che arrivano a minacciare o a insultare perchè tu che hai una gilda grossa non gli lasci spazio, il mio era un discorso di equità generale e non di interesse
Chi minaccia ed insulta non merita rispetto nel real, figuriamoci in un gioco, E ti fai loro portavoce?
Licilla, guarda,per 1 cosa non ho 1 gilda grossa.. non di 80 persone..troviamo grosse difficolta proprio x che essendo meno, è ben difficile trovarsi in 10 a mattino, mezzodi, pomeriggio sera, dopocena e notte.. semplicemente, 1 ci accontentiamo dei bei risultati che pur con questo handicap numerico otteniamo, 2 cerchiamo di migliorarci singolarmente giorno x giorno, 3 non andiamo a frignare da nessuno se le buschiamo, al limite cerchiamo di"vendicarci " dove e come possiamo, 4 cerchiamo di esser 1 gruppo coeso , unito e solidale.. x me, 1 player che se ne va in 1 altra gilda, xche la trova piu premi, piu battaglie, piu tutto quel che gli serve, e poi magari storce il naso x 3 pt di municipio da versare su un impalcatura, è 1 player che pensa solo al suo account ai suoi ge ai suoi successi.. uno che si vende al miglior offerente..in 1 game... pensa lo spessore che ha... gli farei tanti auguri di 1 ottimo successo altrove , come è gia successo in passato e come sicuramente succederà ancora..
 
In cima