Aggiornamenti magazzino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

BlackTop

Bracciante
Intanto buongiorno a tutti Voi
Ogni tanto vorrei fare alcune domande a voi esperti anche per capire sempre di piu come funziona il gioco o avere delle dritte da seguire.
Dopo qualche mese di gioco noto che nel mio inventario sono presenti parecchi aggiornamenti (Dalle varie torri magnetiche , alla capanna dell' arcidruido, sacra capanna, alberi vari, aggiornamenti oro e platino etc etc) che pero non posso utilizzare, che pero non posso utilizzare a causa della mancanza del bene primario. Vedo che son passati mesi ma nessuno degli edifici principali è mai uscito ( nei limiti di quello che posso stare davanti al gioco ).
Mi chiedevo..... se devono passare mesi o anni per avere i primari o , non fosse piu utile vendere tutto ed avere altro anche se anche nell'antiquario si trova roba sempre simile a prezzi osceni.
Spero di avere reso il mio problema
Grazie a tutti
BlackTop
 
Solution
Chiaramente per primari intende le basi e/o i lvl utili per usare gli up oro o platino

Dalle varie torri magnetiche , alla capanna dell' arcidruido, sacra capanna, alberi vari, aggiornamenti oro e platino etc etc
Son tutti aggiornamenti che potresti usare in futuro. Gli eventi sono ciclici e spesso ripropongono edifici degli anni precedenti. Vedi l'appena concluso S. Patrizio che oltre all'edificio di quest'anno, la taverna celtica, ha riproposto l'edificio dell'anno scorso, la capanna druidica (sottoforma di kit) con i relativi up oro e platino. Giocando da pochi mesi che giochi ed è normale non avere tutto per completare un edificio, porta pazienza e tieni in magazzino, soprattutto gli up degli edifici evento non avere fretta...

babypaola

Contadino
Chiaramente per primari intende le basi e/o i lvl utili per usare gli up oro o platino

Dalle varie torri magnetiche , alla capanna dell' arcidruido, sacra capanna, alberi vari, aggiornamenti oro e platino etc etc
Son tutti aggiornamenti che potresti usare in futuro. Gli eventi sono ciclici e spesso ripropongono edifici degli anni precedenti. Vedi l'appena concluso S. Patrizio che oltre all'edificio di quest'anno, la taverna celtica, ha riproposto l'edificio dell'anno scorso, la capanna druidica (sottoforma di kit) con i relativi up oro e platino. Giocando da pochi mesi che giochi ed è normale non avere tutto per completare un edificio, porta pazienza e tieni in magazzino, soprattutto gli up degli edifici evento non avere fretta di vendere, mentre puoi liberarti della chincaglieria che vale poco come le torri magnetiche
 
Upvote 1
Solution

Sorcino

Roditore del Forum
Chiaramente per primari intende le basi e/o i lvl utili per usare gli up oro o platino


Son tutti aggiornamenti che potresti usare in futuro. Gli eventi sono ciclici e spesso ripropongono edifici degli anni precedenti. Vedi l'appena concluso S. Patrizio che oltre all'edificio di quest'anno, la taverna celtica, ha riproposto l'edificio dell'anno scorso, la capanna druidica (sottoforma di kit) con i relativi up oro e platino. Giocando da pochi mesi che giochi ed è normale non avere tutto per completare un edificio, porta pazienza e tieni in magazzino, soprattutto gli up degli edifici evento non avere fretta di vendere, mentre puoi liberarti della chincaglieria che vale poco come le torri magnetiche
se intende questo allora corretto quanto dici...
 
Upvote 0

acu60

Popolano
Almeno per ora l'inventario è illimitato, quindi tieni li, prima o poi ti potranno tornare utili. Passando il tempo acquisirai anche tu come tutti noi una maggiore esperienza, e saprai meglio discriminare cosa tenere e cosa buttare (o meglio passare all'antiquario)
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima