Aggiornamento 1.153

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.153 avverrà Mercoledì 29 Maggio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:

Cambiamenti

  • Il punto esclamativo verrà mostrato sopra la nave degli Insediamenti Culturali per indicare anche quando non si possiede un insediamento in corso.
  • Abbiamo modificato il costo nell'albero delle ricerche per sbloccare le Case a più piani. La ricerca ora costerà solo monete e materiali.
  • Abbiamo fatto in modo che le finestre relative agli eventi possano essere chiuse facendo clic sullo sfondo, quindi il comportamento è simile alle altre finestre.
Bug ed Errori risolti

  • C'è stato un problema che faceva si che in alcuni casi l'applicazione delle modifiche alla modalità di ricostruzione ha causato un caricamento infinito senza applicare effettivamente le modifiche. Questo è stato risolto.
  • Quando si utilizzava una connessione ad Internet lenta, a volte si poteva ricevere un errore quando si utilizzavano le scorciatoie da tastiera per avviare una produzione se non si disponeva di risorse sufficienti per farlo. Questo non succederà più.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le finestre popup di ricompensa non avevano spazio sufficiente per visualizzare il nome completo dei premi con un nome lungo.
  • Abbiamo risolto un problema di visualizzazione con le monete di rame nel proprio insediamento vichingo, dove venivano mostrati altri due valori nell'HUD.
  • Abbiamo risolto un problema in cui una schermata di caricamento infinito veniva mostrata dopo aver sbloccato la coltivazione se un evento era attualmente in corso.
Nell'attesa, il nostro team di sviluppo continua a lavorare sul prossimo Evento di Calcio e concludendo le attività sull'Età Spaziale - Marte prima che vada online! Visitate il nostro server Beta per restare aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima