Aggiornamento 1.78

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

newlogo1.png


Salve Re e Regine,



L'aggiornamento alla versione 1.78 verrà effettuato Lunedì 20 Giugno. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali disagi. Di seguito potete trovare la lista dei cambiamenti:

Miglioramenti

  • Alcuni miglioramenti generici sono stati apportati alla schermata delle Spedizioni di Gilda relativamente alla loro usabilità.
  • L'icona rappresentante una stella nell'angolo in alto a sinistra della schermata indicherà da ora quando una nuova difficoltà è stata sbloccata nelle Spedizioni di Gilda.
  • Le mappe di battaglia nelle Spedizioni di Gilda hanno da ora il tema della giungla.
  • L'ordinamento dei beni nella schermata del Tesoro della Gilda accessibile tramite le Spedizioni di Gilda è lo stesso riportato nella schermata classica del Tesoro di Gilda (dall'alto verso il basso in base all'era).T
  • Se si vuole conquistare un territorio nella Mappa della campagna ma non si dispone dei beni necessario, è da ora possibile accedere alla schermata del mercato in un click!
Schermafbeelding%202016-05-30%20om%2016.55.45.png
  • La schermata informativa che appare quando si ricevono ricompense contribuendo nei Grandi Edifici non si chiude più semplicemente cliccando fuori dalla finestra. Non vi è quindi più confusione con eventuali click accidentali.
Bug ed Errori risolti

  • Quando si passa il mouse sopra il nome di una gilda (nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco) nelle Guerre tra Gilde o nelle Spedizioni di Gilda, veniva mostrato un tooltip vuoto.
  • Alcune persone che hanno registrato i loro account tramite Facebook, non riuscivano a giocare su più di un mondo di gioco. È ora possibile giocare su quanto mondi si desidera.
  • Alcune missioni nel Futuro Artico forniscono ancora ricompense delle ere precedenti.
  • Alcuni giocatori nell'Età della Pietra che disponevano di edifici speciali (come il Re ad esempio) non riuscivano più a raccogliere le loro produzioni e,in alcuni casi, non riuscivano più ad effettuare il login.
  • In alcuni casi era possibile iniziare una battaglie nelle Spedizioni di Gilda mentre un'altra era già attiva.
  • Alcune volte, quando una missione era stata completata, non appariva più la spunta verde, solo il bordo intorno al personaggio che assegnava la missione diventava verde. La missione completata è ora indicata correttamente.
  • Quando si entra in una gilda di Lunedì, quando non ci sono altre Spedizioni in corso, una schermata informativa indicava che non era possibile partecipare alle Spedizioni di Gilda finché non si entrava in una gilda. Il messaggio è stato corretto ed ora indica che non ci sono delle Spedizioni in corso.


A cos'altro stiamo lavorando?
Mentre il lavoro per effettuare nuove aggiunte al Futuro Artico è ancora in corso, abbiamo iniziato la produzione di due nuovi progetti eccitanti: uno sarà il ritorno di qualcosa molto desiderato e possiamo solo dire che ha a che fare con una certa stagione che porta con se un clima molto soleggiato, l'altro è una serie di missioni storiche che vi faranno "perdere la testa".
Stiamo anche lavorando su alcuni possibili miglioramenti alle Guerre tra Gilde per risolvere alcune problematiche che ci avete riportato.


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti, CLICCATE QUI o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima