Discussioni/Domande versione 1.78

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40720

Guest
ciao
qui dopo l aggiornamento non funziona + niente
nemmeno mi fa entrare nel gioco dicendo "errore server"
come mai??????????
girella07
 

DeletedUser38098

Guest
sarebbe cosa gradita fare gli aggiornamenti con server down la notte, non all'ora di punta
 

DeletedUser38580

Guest
ma con l'aggiornamento è stata sostituita la portata degli obici? sul campo di battaglia spedizione gilda invece di sparare a 6 di distanza sparano a 4
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sicuro che non ha attaccato truppe dell'età progressista e che quindi ha il campo di battaglia ridotto a 1.5?
 

DeletedUser38580

Guest
non c'entra il campo giungla è proprio evidenziato che quando schieri e ci passi sopra il mouse ti dice portata 4 invece che 6 anche nelle mappe continentali si comporta così
 

DeletedUser38580

Guest
si si ci sò arrivato hanno cambiato la grafica quindi prima c'era il campo con i quadratini più piccoli che valevano 1 ora i quadrati son più grandi e valgono 1.5 quindi conseguenza cambia la portata difatti 6 diviso 1.5 fa 4
scusate s ci sono arrivato tardi
 

DeletedUser14598

Guest
Scusate..ma avvisare ogni qualvolta viene effettuato un aggiornamento almeno un quindici minuti prima,non sarebbe possibile? Credo basti un messaggio in chat globale e si limiterebbero fastidi a molti.Anche ieri,nonostante non fosse stato annunciato nessun aggiornamento,non si riusciva ad entrare e solo dopo un po' è comparso server in manutenzione...ora se fosse stato annunciato,magari chi aveva produzioni in scadenza si premuniva..e anzichè tentare su ogni mondo si metteva l'anima in pace per una decina di minuti :)
 

critano

Popolano
Da smartphone è un disastro... tutte le icone dei beni sono impazzite e ne mancano diverse; ci sono errori grafici anche nella raccolta delle produzioni
 

DeletedUser38058

Guest
Ho anche io il problema delle icone tutte sbagliate e non c'è nessun aggiornamento... È un problema comune a molti utenti stando ai commenti sul play store. Personalmente lo trovo un errore molto grave perché significa che nessuno degli sviluppatori si è preoccupato di controllare gli esiti dell'aggiornamento...è talmente evidente che sarebbe bastato aprire l'app per accorgersene. Ovviamente reinstallare non serve a nulla e comunque non è logico doverlo fare dopo ogni aggiornamento.

EDIT: aggiornamento arrivato anche a me adesso. Ora funziona come si deve
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13681

Guest
come mai non ho più i 234000 punti ma me ne trovo solo 100 e mi da errore server pure a me? cosa e successo?
 

DeletedUser13681

Guest
scusatemi ho 203000 punti no 234000 ma ne ho sempre 100
 

DeletedUser13681

Guest
sono appena entrato su una gilda con i miei 203000 punti ma me ne da 100 come mai? dato che nel vicinato mi da i stessi punti ossia 203000
grazie per la risposta se vorrrete darmela
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questa è una discussione vecchia di un aggiornamento e non capisco come mai abbia scritto qui. Comunque dovrebbe avere quei punti perchè è da molto che non giocava.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima