Aggiornamento 1.79

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager


newlogo1.png


Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.79 sarà effettuato lunedì 4 Luglio. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo può causare. Di seguito trovate la lista completa dei cambiamenti:


Miglioramenti


  • L'interfaccia grafica rende ora più chiare le risorse utilizzate nel gioco delle negoziazioni nelle Spedizioni di Gilda. Le risorse vengono sempre prelevate dal proprio inventario, non ha importanza se si ha successo o no.

Miglioramenti Guerre tra Gilde

Basandoci sui vostri feedback, abbiamo trovato una soluzione che risolverà alcune problematiche che erano state riportate e davano la possibilità di ottenere molti punti in classifica:
  • Quando una gilda rilascia un settore, questa gilda non potrà ri-conquistarlo il settore fino al giorno successivo delle Guerre tra Gilde (dopo che il ricalcolo è stato effettuato).
Con questo cambiamento, vogliamo assicurarci che le gilde non si scambino i settori costantemente tra di loro. È ancora possibile rilasciare un settore se non vi è alcuna ragione strategica di mantenerlo (ad esempio per avere minori costi di assedio), ma quando tale decisione viene presa, non sarà più reversibile fino al prossimo ciclo di Guerre tra Gilde. Assicuratevi quindi di non voler mantenere un settore prima di rilasciarlo.
  • Posizionare un esercito d'assedio richiederà l'utilizzo delle proprie unità.
Uno maggiormente richiesti per risolvere il problema delle attuali Guerre tra Gilde è stato quello di tornare indietro sul cambiamento introdotto un po' di tempo fa. Nella versione iniziale delle Guerre tra Gilde, i giocatori dovevano utilizzare le loro unità per posizionare un assedio. Questo requisito è stato rimosso ad un certo punto per rendere più facile l'ingresso in battaglia.
Abbiamo ascoltato le vostre richieste di cambiamento di re-introdurre il costo di assedio e ci siamo trovati d'accordo nel fatto che le circostanze sono cambiate molto da quando è stato introdotto questo cambiamento. Quindi da adesso in avanti dovrete nuovamente utilizzare le vostre unità per assediare un settore.
  • Se un giocatore era attivo nelle Guerre tra Gilde per una gilda e successivamente l'ha cambiata in una nuova non potrà partecipare nelle Guerre tra Gilde per 96 ore.
Questa è un'altra funzionalità molto richiesta per risolvere alcuni problemi abusati da alcuni giocatori. Specialmente il "salto di gilda" e "la gilda di un giocatore" saranno risolti in questo modo. Non sarà più possibile per i giocatori saltare da una gilda all'altra, combattere per ciascuna di esse nelle Guerre tra Gilde o di creare gilde di un solo giocatore per catturare settori, sciogliere gilde e crearne di nuove di seguito.
Ora, dopo che un giocatore è stato attivo nelle Guerre tra Gilde, dovrà aspettare nuovamente 96 ore prima che possa fare una nuova azione militare nelle Guerre tra Gilde. Questo cambiamento va anche nella direzione di rendere il sistema delle Guerre tra gilde più simile al sistema che è stato progettato per le Spedizioni di Gilda dove non si può entrare in una Spedizione in corso quando quando si cambia gilda.


Bug ed Errori Risolti

  • L'edificio Monastero non aveva alcuna animazione.
  • Le icone dello scudo e delle spade nelle Guerre tra Gilde non venivano mostrate correttamente in certi casi.
  • Il bottone per passare dalla negoziazione sulla mappa della campagna al mercato era dorato. Solitamente utilizziamo i bottoni dorati solo per le attività relative ai Diamanti.
  • Il Filo Spinato e i trinceramenti non venivano sempre mostrati sulla mappa della battaglia quando si combatteva nelle Spedizioni di Gilda. Ora ci assicureremo che il campo di battaglia sia sempre correttamente visibile, Generale!
  • Il primo tiro nell'Evento di Calcio non riduceva il contatore da 11 a 10. Ora il conteggio avverrà correttamente per i giocatori che parteciperanno all'evento dopo questo aggiornamento.
  • La cassa dorata Difficoltà III nelle Spedizioni di Gilda può fornire 3 progetti. Questo viene anche mostrato nel tool-tip.
  • Effettuando certi click era possibile muovere il porto nel Futuro Artico. È ora correttamente ancorato, come dovrebbe essere per ogni porto.


Cos'altro stiamo facendo?
Alcuni nuovi miglioramenti per le Spedizioni di Gilda stanno venendo elaborati - aspettateveli sul Beta presto! Oltre a questo stiamo preparando alcune aggiunte glaciali al Futuro Artico (oltre a tanto altro divertimento non glaciale)!


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questo aggiornamento, CLICCATE QUI o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima