Aggiornamento 1.99

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager

newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.99 avverrà il 19 Aprile. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo piccolo inconveniente.
Qui sotto trovate la descrizione dettagliata delle modifiche:


Migliorameti

  • In preparazione della seconda parte del Furuto Oceanico abbiamo aggiunte due nuove espansioni. Una per le medaglie e una per i Diamanti.
  • A volte accadeva che per errore qualche giocatore vendesse un edificio che non aveva intenzione di vendere. Abbiamo aggiunto dunque un immagine dell'edificio selezionato alla schermata di conferma in modo da rendere più chiaro quale edificio si sta per essere venduto.
  • I tooltip dei Grandi Edifici sono stati molto utili quando li abbiamo aggiunti al menu costruzione, li abbiamo quindi introdotti anche nell'inventario. È possibile vederli passando il mouse sopra un Grande Edificio.
  • Qualche volta non era sufficientemente chiaro che il secondo boost nella Taverna degli Amici fosse disponibile solamente per uno specifico ammontare di tempo. A tal riguardo abbiamo cambiato la descrizione un pochino per renderlo più chiaro.
  • A volte durante la riorganizzazione della città non era possibile vedere cosa stesse succedendo dietro gli edifici più larghi o alti. Abbiamo quindi reso trasparenti tali edifici quando viene selezionata l'opzione di "vendita" o "spostamento" dietro tali edifici.
  • Abbiamo aggiunto i tootltip per i trofei preferiti che sono visibili nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco quando si visitano altri giocatori. Adesso è possibile vedere quali premi sono stati selezionati e cosa bisogna fare per ottenerli!
  • In certi casi succedeva che i messaggi sulla chat dei giocatori venissero riportati accidentalmente, mentre si cercava di effettuare un'altra azione. Per risolvere tale problema è ora necessario inserire la ragione per cui si vuole riportare un giocatore sulla chat come già avviene per il sistema messaggi.

Bug ed Errori Risolti

  • Questi sono alcuni dei bug che sono stati risolti:
  • In certi casi quando si spendevano Punti Forge i giocatori ricevevano un errore interno, perché il contatore mostrava più Punti Forge di quelli che realmente si possedeva. Dovrebbe esserci una significativa diminuzione del numero di errori interni siccome ora il conteggio avviene correttamente.
  • Quando si utilizzava l'opzione "Mostra solo le offerte disponibili" nel mercato, alcune offerte venivano nascoste anche se erano ancora disponibili. Ora questa opzione dovrebbe funzionare correttamente nuovamente..
  • In alcuni rari casi, non era possibile commerciare tutti i beni che erano disponibili nell'inventario. Questo non dovrebbe più accadere.
  • Acquistando una bandiera per la gilda con i Diamanti si generava un errore interno. Problema risolto.
  • Alcuni tooltip per i materiali riportavano la dicitura "Materiali,Materiali" invece di semplicemente "Materiali". Problema risolto.
  • Il separatore delle migliaia non veniva sempre mostrato nel tesoro della gilda. Ora dovrebbe essere sempre visibile.
  • Dopo aver raccolto il punti forge da alcuni edifici nella propria città ed aver ottenuto più di 10 Punti Forge, il timer mostrava come tempo residuo 59:59 invece del tempo corretto. Anche se questo veniva risolto dopo l'aggiornamento della pagina del gioco, ora dovrebbe essere sempre mostrato il valore corretto.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando al Futuro Oceanico e all'evento di Maggio di quest'anno. Provatelo sul nostro server Beta per rimanere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione potete CLICCARE QUI o visitarci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima