aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

acol

Contadino
sai qualcosa di più di qualche voce?
secondo te?
se sapeva di più di qualche voce avrebbe detto è "ufficiale"

la domanda piuttosto è "da dove viene questa voce?" "chi lo ha detto?"

perche molte volte basta che uno si immagini da solo un qualsiasi sviluppo, ad esempio:
io ho l'impressine(visti i ge di titano)che faranno le esatte copie dei ge passati solo che saranno molto + forti

poi capita che uno la legge e dice all'amico
"gira voce che che faranno le esatte copie dei ge passati solo che saranno molto + forti"

ma in realtà non gira un bel niente

quindi chiedo ancora, da dove viene questa voce? è affidabile?
 

acol

Contadino
sono sol voci di corridoio al momento
non ci siamo
che vuol dire "voci di corridoio" ?
hai corridoi parlanti a casa tua?

che vuol dire "al momento" ? Qualcuno ti ha detto di attendere una ufficialità che deve arrivare?

ti chiedo CHI lo ha detto/scritto, DOVE lo hai letto

altrimenti è fuffa , non è "voce di corridoio"
mi ricorda un verso di una canzone canzone che fa "mio cuggino mi ha detto che una volta è morto"
 

Onan bang

Contadino
Mio cugino mi ha detto che sa come usare Galassia su Sofia!
Comunque in effetti il potenziamento GE sembra abbastanza dovuto, e così preparatevi alle ola di chi si è uppato e tenuto i peggiori che poi improvvisamente valgono qualcosa!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mio cugino mi ha detto che sa come usare Galassia su Sofia!
Comunque in effetti il potenziamento GE sembra abbastanza dovuto, e così preparatevi alle ola di chi si è uppato e tenuto i peggiori che poi improvvisamente valgono qualcosa!
1708355509330.png

Mi spieghi come saerbbe possibile?
 

acol

Contadino
Mi spieghi come saerbbe possibile?
non credo ti riferisci seriamente a raddoppiare "sofia"

se invece ti riferisci ad come sia possibile aumentare i bonus di sementi, è possibile:
aumentando la quantità di premi elargiti
introducendone di migliori
oppure ribilanciando le probabilità
1708356252306.png
questa è la dimostrazione che non riesci a guadare a un baffo oltre wikifoe

ne con l'immaginazione , e nemmeno consultando un sito esterno di giocatori
e dire che ti autodefinisci:
1708356359910.png
 

acol

Contadino
penso che questa volta ti sbagli.....
se veramente e seriamente crede che il cugino di @Onan bang sa come usare galassia su sofia, allora sono contento di sbagliarmi, ne guadagno in buonumore, rido fino a primavera .

comunque potete dirgli che c'è un bug... basta non leggere wikifoe dove dice 1708357656126.png
e automaticamente può raddoppiare pure cape
 

santin ghidis

Bracciante
non ci siamo
che vuol dire "voci di corridoio" ?
hai corridoi parlanti a casa tua?

che vuol dire "al momento" ? Qualcuno ti ha detto di attendere una ufficialità che deve arrivare?

ti chiedo CHI lo ha detto/scritto, DOVE lo hai letto

altrimenti è fuffa , non è "voce di corridoio"
mi ricorda un verso di una canzone canzone che fa "mio cuggino mi ha detto che una volta è morto"
me lo ha scritto uno con cui sto uppando sementi in chat messaggio lo volevo sapere anche io se fosse vera sta cosa e da dove l'hanno sentita
 

acu60

Popolano
se veramente e seriamente crede che il cugino di @Onan bang sa come usare galassia su sofia, allora sono contento di sbagliarmi, ne guadagno in buonumore, rido fino a primavera .

comunque potete dirgli che c'è un bug... basta non leggere wikifoe dove dice Visualizza allegato 22332
e automaticamente può raddoppiare pure cape
ridi sereno... da come è scritto (c'è persino l'allegato Wiki) non avrei dubbi..
p.s. Cuggino non cugino
 

acol

Contadino
me lo ha scritto uno con cui sto uppando sementi in chat messaggio lo volevo sapere anche io se fosse vera sta cosa e da dove l'hanno sentita
appunto.
allora chiedigli se lo sa per certo o se lo ha saputo da suo cuggino, e che ce lo mandi nel forum con lo pseudonimo "gola profonda" , ovviamente per le sue doti di fonte di notizia e non per altre qualità.

da come è scritto (c'è persino l'allegato Wiki) non avrei dubbi
l ho già detto che voglio l'icona facepalm? :p

1708358752751.png
 
In cima