aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

LightningRocky

Popolano
Beh cosa c'è che non hai capito su quella frase?

Fermo restando che ho Galata e non condivido in totoo l'asserzione che i GE vadano tolti per mettere edifici speciali in quanto da qualche parte i pf vanno consumati e fino a quando non inventeranno qualche altro modo per spenderli il principale canale di spesa rimangono i GE. Se non si hanno GE a che pro concentrarsi sulla raccolta dei pf. Per avanzare di epoca? Non mi sembra ad oggi, fino a dove sono arrivato, un gran consumo. Credo di avere in magazzino i pf necessari per avanzare tutte le epoche del gioco per arrivare a Tittano e per fare le pepoche che la Inno inventerà nei prossimi 10 anni.
Senz'altro ci sono alcuni GE dove è più valido spenderli e altri dove lo è meno. Perché tenere Galata per produrre beni? Non è meglio raccoglierli con Frontenac mediante le ricorrenti che ne da più? Poi tutti, o quasi, gli edifici speciali danno beni. Inoltre ci sono i cdb dove se non si negozia i beni si prendono.
Sarà forse perchè sono indietro con le epoche, cerchi forse beni non rifiniti? Non è possibile tenere appositamente degli edifici speciali ad epoche indietro? Quali beni non rifiniti dovrebbero servire nelle epoche avanti? Non si fa prima a negoziarli anche con tassi svantaggiosi (pure che fosse 2 a 1 per te che sei più avanti) da altri giocatori di epoche indietro?

Se la risposta è ma quelli li raccolgo con un click allora tanto vale tenere cape per i pf raccolti con un click...
 

Sorcino

Roditore del Forum
sorcino hai paura che galassia non ti raddoppi mai?
comunque
arc,--fondamentale
alcatraz--fondamentale
zeus---valori militari
aquisgrana---valori militari
castel del monte---valori militari
terracotta---valori militari
himeji---
trasportatore---
faro di alessandira---sottovalutatissimo può sermpre servire per i materiali(qualora ci fossero dei ge futuri che oltre alle monete richiedano materiali)e da molti beni non rifiniti che a ere alte significa tanto
torre di galata---stessa cosa del faro di alessandria per la questione beni
nucleo IA--ancora non l'ho messo ma serve per tesoreria fondamentale direi
frontenac
osservatorio----tesoreria fondamentale anche questo
idra--- al momento uno dei ge se non il ge più forte e utile del momento copre ogni ramo di battaglia e da tesoreria
centauro--fortissimo
tempio reliquie---utile
galassia blu---fondamentale i raddoppi dei frammenti stanno diventando la base di questo gioco
kraken----è utile ancora ti fa risparmiare un sacco di truppe quando uccide un unità nemica
osservatorio delle stelle----indeciso se tenerlo ancora
deposito di sementi---fortissimo e molto sottovalutato
serra artica----ottimo ge ma fondamentale non tanto per i pf ma per il bonus

passiamo ora ai ge che ho tolto
cape---un ge che occupa 20 caselle che ci vuole migliai di pf per itarlo su solo per produrti 100 miseri pf non ne vale la pena
santa sofia---occupa ancora + di cape e da la metà dei pf di cape quindi fa ancora più pena
innovation tower---ai tempi si usava per sostituire le case ma non serve più a niente perchè oltre a dare la metà dei pf di cape occupa + spazio e toglie solo felicità(la popolazione non serve più ci sono un sacco di ed speciali al massiomo servirà se inventano un ge che toglie popolazione ma ci sarà sicuramente dell'altro di meglio da mettere)

Come promesso la mia lista...
Innanzitutto non è che ho paura che Galassia non mi raddoppi mai ma il fatto che non sia certo che mi raddoppi e soprattutto il numero veramente minino di possibilità che questo possa accadere.. Al livello 80 solo 9 possibilità...
Come promesso la mia lista... e vado in odine seguendo l'iter della WIKI...

Osservatorio : Sicuramente un GE ancora " attuale ".. da avere ...
Tempio delle Reliquie: Unico modo per ottenere le reliquie. Non ci perdere troppo tempo per farlo salire perche la percentuale di avere reliquie rare resta sempre e comunque bassa. Inoltre in altra discussione fatta la prova con un player che ha lo stesso GE al livello 60 e praticamente se tornasse indietro non ci investirebbe dei PF. Ovviamente però da avere...
Oracolo di Delphi: Credo che lo abbiamo messo un po tutti... Non ricordo se io l'ho messo... GE gratis ma che da un aiuto veramente marginale... Tuttavia se si mette va levato il prima possibile
Torre di Babele: Ho i miei dubbi sull'utilià di questo GE
Statua di Zeus: Da tenere. Bonus bellico e dimensione veramente ridotte.
Colosseo: Orami direi super superato.
Faro di Alessandria: Ge che ha la sua utilità. I beni non sono mai da buttare.. Il bonus materiali è un'aggiunta sempre gradita
Basilica di Santa Sofia: Ormai effettivamente come felicità credo che siamo tutti pieni ma GE che per me merita perchè produce PF.
Cattedrale di Aquisgrana: Direi da tenere e far salire.. Bonus attacco. Per le monete lascia il tempo che trova
Torre di Galata: Ma GE che fornisce beni e ok . Per l'altro suo bonus direi poco rilevante.. Pochissime le possibilità che mi venga respinto un saccheggio anche a livelli molto alti.
Basilica di San Marco:Qui ora con questo GE avrei qualche dubbio...
Notre Dame: Mai messo. Mai capita l'utilità di questo GE.
Cattedrale di San Basilio: Diciamo che orami lo tengo per il piccolo contributo che da alla Gilda
Castel del Monte: Direi utilissimo. Attacco e PF. C'è poco da aggiungere
Frauenkirche di Dresda; Con tutti questi edifici speciali che producono felicità direi datato e si puo eliminare
Deal Castle Va rivalutato... anche se portarlo a livelli alti non contribuisce piu di tanto all'aumento del potere difensivo ..
Royal Albert Hall: Troppo grande e ora come ora si può togliere.
Campidoglio: direi anche no...
Château Frontenac: Va bene anche qeusto GE è sempre attuale ma poi bisogna usarlo standoci un po dietro al gioco..
Alcatraz: Direi sempre stato fondamentale
Space Needle Perchè è stato creato dalla INNO? Praticamente inutile
Atomium: Viste le nuove dinamiche e servendo sempre piu beni alla Gilda potrebbe essere rivalutato..
Cape Canaveral Sempre attuale . E' vero ha un unico bonus... Ma so PF... Quindi da tenere e da mettere...
Habitat 67: Direi inutile
Tempio del Loto: mai messo
Innovation Tower Non merita piu per la popoliazione ma per i PF certo che si.
Torre della tregua: Tolto da anni. Direi di no.
Voyager V1: E' un avversario di Galata... Credo che abbia perso proprio senso questo GE
Progetto Arc: Ottimo ma occhio a farselo salire troppo. Chi decide poi deve saperlo sfruttare.
Progetto Foresta Pluviale: Direi orami inutile
Statua di Gea Vedi valutazione per OSSERVATORIO... ;(
Deposito di sementi: Direi di no...
Serra Artica: Ottimo... sia per il bonus percentuale che ovviamente per i PF. Ge che merita e va messo.
Museo di Atlantide: Non convince piu di tanto.. Direi di no.
Il Kraken: Direi che ha senso quasi solo per i PF che produce.. Poca roba il numero di volte che si attiva il bonus che ovviamente in qualche caso può fare la differenza.. Quidi da tenere assolutamente... ( Poi produce PF )
La Galassia blu: Alla fine ho deciso di toglierlo... Troppo basse le prababilità di raddoppio e soprattutto legata ad un numedo di volte troppo basso di utilizzo. Per me non merita... ( e nonostante questo non mi manca nulla.. anzi .. )
Esercito di terracotta: Direi che è da avere assolutamente e far salire
Castello di Himeji: Certo da avere ma anche qui attenzione a farlo salire in qunado il numero di volte che si applica il bonus e molto basso e la percentuale non altissima... Livello congeniale per me è 28
Osservatorio delle stelle: Sono veramente indeciso ma direi che si può togliere.. Per ora tuttavia resiste ...
Il progetto della Vergine: GE che non mi ha mai convito...
Trasportatore spaziale Su TITANO GE inutile per i BENI SPECIALI. Si potrebbe anche eliminare ma se si tiene meglio non spenderci tanti PF. Anche qui numero di utilizzo bonus negoziaione troppo basso. Direi livello 28 ottimo compromesso.
Isola volante: vale un po come il Tempio delle Reliquie.. Direi stesso discorso Ovviamente qui per le schegge
Nucleo I.A.: Fornisco Beni alla Gilda... Direi Utile

Per questi 3 GE ovviamente è un po cambiato tutto.. GE troppo costosi e valore aggiunto di BENI e non solo per avanzare di livello.
Guarda un po... Chi dice che i PF non servono più e toglie alcuni GE ma poi la INNO ha implementato uno di questi 3 GE dove uno dei bonus sono PF..
Quindi direi che sono assolutamente da mettere dando la priorita a Pegaso... Qualche PF extra " CERTO " non fa mai male
Cancello di Saturno VI CENTAURO
Cancello di Saturno VI PEGASO
Cancello di Saturno VI IDRA

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

LaAura

Bracciante
Tempio dimenticato che si prende completando sempre il V lvl spedizioni e che appunto tra i bonus ha il +20% sulla raccolta pf degli edifici presenti in città
Grazie Paola, credevo Tempio delle Reliquie e non capivo
Quel Tempio ce l'ho! e ora vado a metterlo nel villo

Se posso dire la mia, ora come ora per me i GE fondamentali sono Alcatraz e Arc. Con Arc hai i punti, con Alcatraz fai le battaglie delle spedizioni e dei campi ed è come andare a fare la spesa: ti prendi punti, beni, materiali, truppe, quel che vuoi
Non capisco molto questa ossessione per i punti, forse sono troppo indietro nelle ere o solo scarsa, ma i punti a volte non so dove metterli
La risorsa di cui sento maggiormente bisogno è lo spazio, perchè ho la tendenza all'accumulo e vorrei mettere un sacco di cose
Di conseguenza vado alla ricecra di diamanti che trovo solo nel IV liv delle spedizioni
E così torno a Alcatraz, che deve essere forte
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
sorcino non è che mi sto stupendo della lista dei ge mi sto stupendo(ma neanche più di tanto oramai mi spiscio dal ridere a leggerti)sui commenti che hai dato ai GE
colosseo---come sarebbe a dire oramai superato....è stato per caso utile?
dresda--datato?ma quando mai è stato utile
deposito di sementi-----almeno invece di dire direi di no dammi delle statistiche qualcosa che mi convinca a cambiare idea....no non ci siamo...
innovation tower----non merita per la polozaione,invece era proprio quella l'utilità i pf non servono a nulla sono cambiati i tempi adesso gli edifici speciali danno una valanga di pf rapportati allo spazio...un alligatore livello 2 a titano da 14 pf e occupa 6 misere caselle
kraken---stesso discorso della innovation che hai fatto il bonus che da è l'unico che mi attira se dava solo pf lo levavo a occhi chiusi

non ho voglia di continuare....troppo lungo anche perchè hai messo la lista di tutti i ge bastava mettevi quelli che servono il thread era riferito a quelli da mettere:)
sorci ci vuole quelli della gialappa ma la mia schizzopfrenia mi fa già immaginare quelli della gialappa's band in contemporanea con i tuoi commenti sul forum e ti assicuro che sei uno spasso ti uso come antidepressivo hahahahah(non te la prendere è )

a p.s---proprio se vuoi sapere....ecco quà prima raccolta con galassia su giardini dei sogni eterni
intanto primo raddoppio.png
ecco quà eterni.png
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Se posso dire la mia, ora come ora per me i GE fondamentali sono Alcatraz e Arc. Con Arc hai i punti, con Alcatraz fai le battaglie delle spedizioni e dei campi ed è come andare a fare la spesa: ti prendi punti, beni, materiali, truppe, quel che vuoi
Non capisco molto questa ossessione per i punti, forse sono troppo indietro nelle ere o solo scarsa, ma i punti a volte non so dove metterli
La risorsa di cui sento maggiormente bisogno è lo spazio, perchè ho la tendenza all'accumulo e vorrei mettere un sacco di cose
Di conseguenza vado alla ricecra di diamanti che trovo solo nel IV liv delle spedizioni
E così torno a Alcatraz, che deve essere forte

Con ARC fai i PF.?. Ma prima te lo devi far salire per poter guadagnare .. Soprattutto con le chat 90 % per fare PF come dici devi portarlo almeno al livello 100 per avere un ritorno minimo di guadagno.
Quindi dove li vai a predere tutti questi PF per far salire ARC? Inoltre con le battaglie hai tot possibilità che ti possano uscire PF mentre con i GE hai la certezza matematica e senza fare nulla.. Devo solo raccogliere e hai tanti bei punticini. Con me ha funzionato e funziona ancora tutt'oggi... ( e non sono proprio l'ultimo arrivato... ;) )

sorcino non è che mi sto stupendo della lista dei ge mi sto stupendo(ma neanche più di tanto oramai mi spiscio dal ridere a leggerti)sui commenti che hai dato ai GE
colosseo---come sarebbe a dire oramai superato....è stato per caso utile?
dresda--datato?ma quando mai è stato utile
deposito di sementi-----almeno invece di dire direi di no dammi delle statistiche qualcosa che mi convinca a cambiare idea....no non ci siamo...
innovation tower----non merita per la polozaione,invece era proprio quella l'utilità i pf non servono a nulla sono cambiati i tempi adesso gli edifici speciali danno una valanga di pf rapportati allo spazio...un alligatore livello 2 a titano da 14 pf e occupa 6 misere caselle
kraken---stesso discorso della innovation che hai fatto il bonus che da è l'unico che mi attira se dava solo pf lo levavo a occhi chiusi

non ho voglia di continuare....troppo lungo anche perchè hai messo la lista di tutti i ge bastava mettevi quelli che servono il thread era riferito a quelli da mettere:)
sorci ci vuole quelli della gialappa ma la mia schizzopfrenia mi fa già immaginare quelli della gialappa's band in contemporanea con i tuoi commenti sul forum e ti assicuro che sei uno spasso ti uso come antidepressivo hahahahah(non te la prendere è )

Vedi anche qui stai facendo commenti sulla mia persona... cosa centra con i GE?
A me stupisce invece la tua di lista dei GE... ma per te è quella e semplicemente abbiamo visioni diverse..

Per tornare in argomento e per quanto riguarda il COLOSSEO.. ( per esempio )
Non so da quanto tempo giochi ma io che gioco da sempre ti informo che una volta i GE erano pochissimi e ci dovevamo arrangiare con quello che la INNO ci passava.. Il COLOSSEO credo che noi datati giocatori lo abbiamo messo tutti ma poi tolto..

PS. Se ti va in prvt andiamo avanti sul discutere su alcuni GE...
Diveramente tu hai la tua visione ed io la mia...
Come dico da sempre
- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ...
 
Ultima modifica:

LaAura

Bracciante
Con ARC fai i PF.?. Ma prima te lo devi far salire per poter guadagnare .. Sorattutto con le chat 90 % per fare PF come dici devi portarlo almeno al livello 100 per avere un ritorno minimo di guadagno.
Quindi dove li vai a predere tutti questi PF per far salire ARC? Inoltre con le battaglie hai tot possibilità che ti possano uscire PF mentre con i GE hai la certezza matematica e senza fare nulla.. Devo solo raccogliere e hai tanti bei punticini.
Non so che dirti
Nel mio mondo pricipale, in G, partecipo alla chat90, al momento si alza da solo
E' vero, ci perdo quando prendo le posizioni sui GE altrui, ma raccolgo tutti i giorni dagli edifici in città più di 500 punti, e spesso non so dove metterli se non sui miei GE
Altri punti li guadagno dalle spedizioni e dai campi
Ho 16.316 punti in magazzino
Insomma non mi sento carente di punti
So che sono poca cosa rispetto a chi ne ha milioni, ma al momento non sento l'esigenza di avere più punti

Nell'altro mondo, ho ARC a livello 23, anche qui sono in chat 90, ho 7000 punti in magazzino e ne produco circa 350 in città
Non ho fretta, ma non è che non abbia i punti al punto tale da dovermi preoccupare di non riuscire a fare qlcs
Se in futuro dovessi avere l'esigenza di avere più punti ci penserò ma non ha senso per me ora mettermi dei GE in città, che occupano spazio, per avere punti di cui al momento non sento il bisogno

Dovrebbero inventare un GE che dà frammenti di espansioni, quello sì che sarebbe forte!
 
Ultima modifica:

critano

Popolano
@Sorcino Però anche basta con la storia del gioco poliedrico.. anche negli altri ambiti della vita (sport, arte, musica) vale che ognuno fa come preferisce.
Ma se uno vuole migliorare va ad imparare cose nuove, non vive con il passato..
FOE è poliedrico, si può giocare come si vuole, ma il gioco si evolve e cambia e se si vuole migliorare bisogna cambiare vecchie abitudini ed abbandonare certi stili.
Altrimenti, per usare un altro campo, pieno muoverci ancora con i cavalli.
Mi sono riletto casualmente il post in cui si annunciava l'uscita della sesta parte del futuro oceanico e @Rubicone aveva dei dubbi su Galassia... Ma ha disinfettato e cambiato idea
P.S. non so che statistiche tu abbia, ma Galassia a livello 80 si attiva su 14 edifici con il 68%
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non so che dirti
Nel mio mondo pricipale, in G, ho ARC a 45, partecipo alla chat90, al momento le prime 3 posizioni di ARC non devo neppure coprirle, le offro e nei fatti si alza da solo
E' vero, ci perdo quando prendo le posizioni sui GE altrui, ma raccolgo tutti i giorni dagli edifici in città più di 500 punti, e spesso non so dove metterli se non sui miei GE
Altri punti li guadagno dalle spedizioni e dai campi
Ho 16.316 punti in magazzino
Insomma non mi sento carente di punti
So che sono poca cosa rispetto a chi ne ha milioni, ma al momento non sento l'esigenza di avere più punti

Nell'altro mondo, ho ARC a livello 23, anche qui sono in chat 90, ho 7000 punti in magazzino e ne produco circa 350 in città
Non ho fretta, ma non è che non abbia i punti al punto tale da dovermi preoccupare di non riuscire a fare qlcs
Se in futuro dovessi avere l'esigenza di avere più punti ci penserò ma non ha senso per me ora mettermi dei GE in città, che occupano spazio, per avere punti di cui al momento non sento il bisogno

Dovrebbero inventare un GE che dà frammenti di espansioni, quello sì che sarebbe forte!
Fa come credi... Non devi vederla per forza come me... Come hai giustamente detto con ARC ci perdi sempre e quindi con questo GE non ottieni PF... Un giorno anche tu e te lo auguro avrai ARC alto a tal punto da poter dire che guadagnerai anche con ARC ma ci vuole ancora molto tempo.. Quindi per avere dei PF certi al 100% oltre a qualche edificio speciale e alle battaglie ci sono appunto i GE... Quelli non te li tolgie nessuno e alcuni GE hanno anche doppio bonus... Insomma ognuno fa come crede poi...

Dovrebbero inventare un GE che dà frammenti di espansioni, quello sì che sarebbe forte!
magari...

@Sorcino Però anche basta con la storia del gioco poliedrico.. anche negli altri ambiti della vita (sport, arte, musica) vale che ognuno fa come preferisce.
Ma se uno vuole migliorare va ad imparare cose nuove, non vive con il passato..
FOE è poliedrico, si può giocare come si vuole, ma il gioco si evolve e cambia e se si vuole migliorare bisogna cambiare vecchie abitudini ed abbandonare certi stili.
Altrimenti, per usare un altro campo, pieno muoverci ancora con i cavalli.
Mi sono riletto casualmente il post in cui si annunciava l'uscita della sesta parte del futuro oceanico e @Rubicone aveva dei dubbi su Galassia... Ma ha disinfettato e cambiato idea
P.S. non so che statistiche tu abbia, ma Galassia a livello 80 si attiva su 14 edifici con il 68%

Infatti come vedi mica ho dispezzato GE implementati durante l'ietr di FoE... Alcuni GE li ho tolti anche io...
Abbiamo le stesse statistiche per quanto riguarda Galassia.
Hai detto bene si attiva SOLO su 14 edifici ma non su tutti e 14 c'è il raddoppio...
Tuttavia scelte di gioco..
Vedi se le mie scelte di gioco fossero del tutto sbagliate non riuscirei a fare tutto ma invece sono in grado di fare tutte le fasi di gioco, quindi nonostate le diverse vedute siamo entrambi al passo con i tempi...
Poi a player piace piu un aspetto ad altri invece meno...
be ma sai.. non sono certi.... del resto anche himeji e trasportatore si devono fermare a 28... e ti risparmio la storia del tempio delle reliquie.
e si... hai detto bene .. Non sono certi... Io tra la certezza e la possibilità / percentuale preferisco la certezza...

Comunque io ho dato la mia valutazione... Rispetto al passato ho rivalutato qualche GE ed effettivamente farò dei cambiamenti.

Capisco che non tutti la possiamo vedere uguale... Il bello è questo...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Un giorno anche tu e te lo auguro avrai ARC alto a tal punto da poter dire che guadagnerai anche con ARC ma ci vuole ancora molto tempo.. Quindi per avere dei PF certi al 100% oltre a qualche edificio speciale e alle battaglie ci sono appunto i GE...
Deciditi però, perché se per avere arc a livelli che permettono guadagni ha bisogno di tanti punti e questi tanti punti te li danno i ge che però, guarda un po', necessitano di pf è un po' un cane che si morde la coda, un po' come ...per fare il tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l'albero, per fare l'albero ci vuole il seme, per fare il seme ci vuole il frutto e per fare il frutto ci vuole il fiore....per fare tutto ci vuole il fiore...e mi sa che ha ragione @LaAura quando dice che per fare tutto ci vuole lo spazio, altro che i punti, ma spazio dove mettere edifici speciali che danno risorse e ge da crescere con quelle risorse per produrne delle altre

Chi non l'ha letta cantando mente :D
 

LaAura

Bracciante
Fa come credi... Non devi vederla per forza come me... Come hai giustamente detto con ARC ci perdi sempre e quindi con questo GE non ottieni PF... Un giorno anche tu e te lo auguro avrai ARC alto a tal punto da poter dire che guadagnerai anche con ARC ma ci vuole ancora molto tempo.. Quindi per avere dei PF certi al 100% oltre a qualche edificio speciale e alle battaglie ci sono appunto i GE... Quelli non te li tolgie nessuno e alcuni GE hanno anche doppio bonus... Insomma ognuno fa come crede poi...
Ma i punti sono una risorsa, non è che valgono in quanto tali
I punti servono se li usi a fare qualcosa, mica li devi accumulare per il gusto di accumularli

Non è vero che con ARC ci perdo sempre, al momento NON ci guadagno punti ma mettendo i miei GE in chat90 (e non servirebbe neppure che io avessi arc per farlo, per dire) ci guadagno perchè per far crescere i miei GE da sola ci metterei un sacco di tempo e invece così vado molto più veloce
ARC offre beni alla gilda, e intanto che cresce nel mio piccolo contribuisco e do una mano a chi mi sta aiutando
In più al momento mi dà il 66% delle ricompense che prendo versando sui GE altrui: banalmente, anche stando in catena, se prendo una delle 5 posizioni, guadagno di più che a non averlo
Insomma, è un GE dove come minimo NON perdo niente perchè me lo crescono gli altri e intanto posso guadagnarci oltre che aiutare la mia gilda: se mettessi Cape al suo posto, oltre a prendere qualche punticino (pochi) mentre lo faccio crescere, cos'altro guadagnerei?
 

babypaola

Contadino
Ok, tutto da rivalutare in base agli aggiornamenti che faranno sugli edifici degli insediamenti:eek:....sta a vedè che i GE diventeranno inutili come le decorazioni :rolleyes: noi qua a leggere le fisime poliedriche e i crucchi tirano fuori conigli dal cilindro neanche fosse la sagra del coniglio... o_O
Dare un'occhiata in discord sezione annunci
 

LaAura

Bracciante
Ok, tutto da rivalutare in base agli aggiornamenti che faranno sugli edifici degli insediamenti:eek:....sta a vedè che i GE diventeranno inutili come le decorazioni :rolleyes: noi qua a leggere le fisime poliedriche e i crucchi tirano fuori conigli dal cilindro neanche fosse la sagra del coniglio... o_O
Dare un'occhiata in discord sezione annunci
Mamma mia devo mettermi a fare gli insediamenti, vado a recuperare
 

babypaola

Contadino
Comunque altro che pf...qua tra emissari e edifici insediamenti non abbiam bisogno più di nulla...piovono risorse come non ci fosse un domani e percentuali rosse/blu da paura...nel vero senso della parola...chissà che diavoleria hanno in sebo che richiede tutta questa potenza....ah no tranquilli c'è la derivite poliedrica :D :D :D :D :D
 

santin ghidis

Bracciante
è ma .....non è un buon segno ....sorprese per il futuro sicuramente difficoltà maggiori
di sicuro non ci regalano ste percentuali gratis per nulla un motivo ci sarà anche la hub non sappiamo come sarà ad esempio
:)
 
In cima