Aggiunta info Lista Grandi Edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Chiedo che vengano introdotti 2 nuovi valori nella Lista GE.

Metodo alternativo:
NO

Dettagli:
Chiedo che vengano inserite 2 nuove " colonne " dove vengano riportati i seguenti valori.

%= Si intende il valore con il quale si è presa la posizione
Extra= Si intende i PF guadagnati rispetto alla percentuale del proprio GE Arc.

Quindi sul player Audace 965 ho preso una pos. al 90% ( 40 X 1.9 = 76 PF )
Visto il mio livello di ARC attale al 99,3% ( 40*1.993=79,72 ) i PF " extra sarebbero 4



Rappresenterebbe un modo più facile per ottenere info relative alle posizioni prese.

1672263700616.png
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
queste informazioni sono già fornite da anni da applicazioni esterne , assolutamente legali perche fanno solo dei calcoli, esattamente come la calcolatrice col ditino, non credo che la inno creda veramente che siamo tutti a fare le 4 operazioni in colonna e a calcolare percentuali con carta e matita .
le divisioni in particolare credo che siano fuori portata per il 99,8% della popolazione italiana .
quindi non sarei assolutamente contrario in linea di principio

il problema è che il sistema di UP90% è un sistema codificato all'interno di un gruppo di giocatori estremamente limitato rispetto ai giocatori totali (oltre 40.000 a mondo) , e sebbene usato da quasi tutti i giocatori "esperti", e anche da molti che si reputano tali, e sia comunemente riconosciuto nei forum e nel linguaggio comune anche dai moderatori , sviluppatori e dal supporto , non è niente di ufficiale per la inno. ci sono altri sistemi come gli scambi diretti , le catene ( :eek: ) , miste per evitare intrusi (tipo chat al 90% +500 punti scambio) , o a percentuali diverse ... e non è che la inno può stabilire una regola su come comportarsi , in fondo sono scelte di giocatori ,k e chi sviluppa app esterne lo fa per un gruppo di giocatori che usa quel metodo .

per questo ho molti dubbi sul fatto che la proposta sarà accettata, se fosse cosi dovrebbero fare anche un contatore per notificare i valori di chi ha messo punti in catena , o fatto scambio punti, e paradossalmente per ogni stile di gioco.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come detto da @acol, sono presenti troppi parametri per riuscire a stabilire in quel GE a che % si è preso posizione visto che ci possono essere scambi, catene e altro. Per tale motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima