Implementata Aggiuntere nella schermata esercito il conto delle unità!

DeletedUser25998

Guest
ho gia approvato qualche giorno fa ma straquoto Tycos sul pulsante unita indipendenti.. diventi matto a cercare i furfanti dipendenti tra le centinaia che hai indi ..
 

DeletedUser21404

Guest
regalo 50 pt su un ge a scelta a chi è in grado di dirmi con precisione quanti furfanti ho...
una volta mi viene 80... una volta mi viene 200..
penso che siamo tutti d'accordo che l'interfaccia unità di attacco è piena di errori.
Non schiera feriti con feriti, non dice quante unità si hanno.. la proporzione lughezza barra / numero di unità non è veritiera..
va migliorata e il credo che sapere quante unità possiedo sia un diritto...
 

DeletedUser18695

Guest
Proposta utilissima :thumbsup:
Alcatraz genera molti indipendenti, e sarebbe giusto sapere al volo quanti se ne hanno per ogni tipo
Anche separare gli indipendenti dai casermati, magari con filtro.
Se si ha una caserma per tipo, per trovare i 4 non indipendenti tra gli indipendenti si perde un mucchio di tempo, in battaglia è tempo prezioso, e se non sono in battaglia è comunque tempo prezioso!
 

DeletedUser25998

Guest
Proposta utilissima :thumbsup:
Alcatraz genera molti indipendenti, e sarebbe giusto sapere al volo quanti se ne hanno per ogni tipo
Anche separare gli indipendenti dai casermati, magari con filtro.
Se si ha una caserma per tipo, per trovare i 4 non indipendenti tra gli indipendenti si perde un mucchio di tempo, in battaglia è tempo prezioso, e se non sono in battaglia è comunque tempo prezioso!


straquoto anche la separazione .. si perde una marea di tempo a ricercare i non indi
 

DeletedUser18695

Guest
Scusate se rilancio questo topic (spero si dica così), ma l'altro giorno mi è balenata un'idea facile da applicare (in attesa dei contatori)
I problemi sono 2:
- sapere quante truppe e di quale tipo (qui servono per forza contatori)
- distinguere gli indipendenti dai casermati
Per la seconda opzione sono state flaggate le truppe indipendenti. Ecco io ho pensato questo. Con Alcatraz le indipendenti diventano tantissime e graficamente si distinguono a fatica quelle delle caserme. Se invece di flaggare le indipendenti si flaggassero le casermate (che sono di meno) sarebbero più riconoscibili (spiccherebbero fra le indipendenti. L'aggiornamento è già stato fatto basterebbe invertire i parametri, credo sia fattibile :)
 

DeletedUser2373

Guest
Io sono dell'idea che gli sviluppatori dovrebbero prendere coraggio e rifare da capo la schermata di gestione esercito. Tutte le vostre proposte sono sensate ma non fanno altro che rattoppare qualcosa che ha buchi da tutte le parti.
 

Yvanohe

Bracciante
Alla luce del nuovo aggiornamento (1.41) che pone dei limiti all'arruolamento delle unità 2.000 dalle caserme e 2.500 come limite massimo di unità contenute nell'esercito si rende necessario l'introduzione di contatori delle unità magari diversificate per unità anche perché contarle una ad una è davvero impossibile.

Approvo in pieno l'idea.
 

DeletedUser25840

Guest
lo trovo giustissimo e, logicamente, diverso a secondo delle ere
 

DeletedUser19051

Guest
APPROVO, tra l altro se una prova a contarli, ci si perde il conteggio facilmente, perchè non scala bene
 

DeletedUser10453

Guest
Secondo me il prospetto suggerito qui ricordato da xXXXx è il modo più pratico di gestire le truppe, perché le raggruppa e le conteggia per tipo e condizione (accasermate o indipendenti, ferite o sane, difensive o no). Notate ad esempio la differenza tra i 15 furfanti indipendenti e gli 8 accasermati:

attachment.php
 

DeletedUser24779

Guest
approvo, sarebbe una delle cose più utili che potrebbero implementare
 

Aluccio76

Bracciante
Approvo: sarebbe più che utile.

Boccio: vorrete mica far lavorare i programmatori Inno su una modifica utile???? Poi sudano e si prendono una bronchite.
 

DeletedUser33017

Guest
Proposta:
Vorrei che fosse possibile sapere quante unità si ha a disposizione Ad esempio una scritta sotto l'esercito con scritto ad es:

Carri armati: 50 Fanteria meccanizzata:15 Furfanti: 15
Paracadutisti: 12 Artiglieria :40 Campione: 4

Penso che la posizione migliore sia nella schermata eserciti e se è troppo difficile trovare dello spazio in quella schermata per tutte le unità, renderlo visibile magari solo quando si seleziona le unità per le singole ere!
Ad esempio: Mostra solo unità pesanti / Flag era Moderna :
N° unità: 50

In alternativa basterebbe modificare lo scorrimento della barra orizzontale come per lo scorrimento dei vicini, ovvero non in continuo, ma a blocchi di 20, in tal modo si riuscirebbe ad avere un'idea delle truppe totali senza farsi incrociare gli occhi, e renderebbe possibile contare con i blocchi.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo: contarle a mano, ma la barra di scorrimento orizzontale non ti permette di avere dei punti di riferimento per cui sapere esattamente quante sono è difficile, questa cosa inizia ad essere importante per giocaori da 800.000 punti in su in cui le unità di attacco difesa possono essere anche 200.

Dettagli:
Il problema sussiste già da eserciti di 80 unità , del resto se sono 80 o 90 vuole dire poter fare almeno 3 attacchi in più!

Abuso:
Non c'e' abuso è un miglioramento dell'interfaccia di gioco!

AVE

L'avevo pensata anche io come tanti,approvo magari con l'aggiunta del filtro -indipendenti- come detto da altri !
 

DeletedUser31902

Guest
Approvo, oggi avevo contattato il supporto per dare questo suggerimento, andrebbe pure aggiunto un numero per sapere la caserma d'appartenenza.
 

topperhunt

Bracciante
sarebbe utile sapere oltre al numero anche a quale caserma appartengono nel caso se ne possiedano più di una dello stesso tipo in modo da poterle selezionare con criterio.
 

DeletedUser22991

Guest
Secondo me il prospetto suggerito qui ricordato da xXXXx è il modo più pratico di gestire le truppe, perché le raggruppa e le conteggia per tipo e condizione (accasermate o indipendenti, ferite o sane, difensive o no). Notate ad esempio la differenza tra i 15 furfanti indipendenti e gli 8 accasermati:

attachment.php

Approvo e aggiungo che è indispensabile introdurre questa modifica, l'attuale sistema rende difficile gestire le truppe accumulate con alcatraz.
 
In cima