Aiutare i nuovi player

DeletedUser

Guest
Proposta:
Sarebbe più giusto se si mettesse un limite che non permettesse per un tot di giorni di ricevere attacchi e poi la possibilità di non saccheggiarli fino a magari 15 giorni di gioco ?
Metodo alternativo:
no non esiste

Dettagli:
Ho conosciuto molti player che hanno smesso di giocare perchè venivano bombardati di attacchi tutti i giorni da 40 vicini,anche un mio amico ha smesso per questo,penso sia una buona proposta per invogliarli a giocare di più

Abuso:
No perchè il limite di saccheggio sarebbe applicato sui giorni non sui punti

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
 

DeletedUser

Guest
assolutamente d'accordo!
in tutti i giochi online c'è sempre una protezione "nabbi" che permette loro di sopravvivere e prepararsi prima di iniziare veramente.

anche se io farei diversi "or" come controlli tipo di solito se si attacca la protezione sparisce, oppure se si supera un tot punteggio o era oppure se si superano tot giorni. una qualsiasi di queste condizioni (o altre eventuali) porterebbe al decadimento della protezione.
 

DeletedUser

Guest
appoggio anche io!
effettivamente come dice panda sono ormai la totalità i giochi online con protezione niubbi, mancano solo FoE e pochi altri... fortuna per me non sono stato assillato all'inizio ma so per l'appunto che ce ne sono tanti che vengono devastati.
 

DeletedUser7300

Guest
Sono daccordo. Tuttavia prima bisogna verificare attentamente quanti dei nuovi player siano reali o multi-account. E immagino siano molti di più di quanti immaginiamo. Proteggere da i sabotaggi i multi-account proprio no, eh!
 

DeletedUser20221

Guest
Credo che non ci sia una protezione, perchè in questo gioco a parte le case, i beni e i materiali non hanno una produzione continua, ma siamo noi a decidere se produrre per 1 ora, 2 ore, 1 giorno, quindi come protezione basterebbe collegarsi il giorno dopo alla stessa ora (ovviamente se si è liberi, quindi ognuno imposta un'orario che sia più favorevole per lui, in base al suo stile di vita).
Tra l'altro non si possono occupare le città, è questa è già una protezione, al massimo il saccheggio, se uno ha lasciato beni da saccheggiare.
È poi c'è il discorso dei tornei, se su 50 vicini 30 hanno iniziato da poco come facciamo, molti vincono i tornei attaccando proprio chi ha iniziato da poco, ma su questo discorso aspetto risposte dai più esperti.
Comunque bella idea!!!
 

DeletedUser12908

Guest
Credo che non ci sia una protezione, perchè in questo gioco a parte le case, i beni e i materiali non hanno una produzione continua, ma siamo noi a decidere se produrre per 1 ora, 2 ore, 1 giorno, quindi come protezione basterebbe collegarsi il giorno dopo alla stessa ora (ovviamente se si è liberi, quindi ognuno imposta un'orario che sia più favorevole per lui, in base al suo stile di vita).
su questo hai fatto un piccolo sbaglio perchè se mi saccheggiano le case non ho i soldi e senza soldi non posso costruire edifici per i beni e produrli.
 

DeletedUser20221

Guest
su questo hai fatto un piccolo sbaglio perchè se mi saccheggiano le case non ho i soldi e senza soldi non posso costruire edifici per i beni e produrli.
Infatti, io per questo metterei la protezione, oppure che togliessero la produzione continua sulle case (cioè decidiamo noi se le case devono produrre soldi), oppure la protezione potrebbe riguardare solo i saccheggi, mentre gli attacchi si potrebbero fare comunque (per il fatto dei tornei).
 

DeletedUser12908

Guest
sul fatto di limitare la protezioni ai saccheggi sono molto più favorevole che all'idea principale perchè gli attacchi non causano danni
 

DeletedUser

Guest
sì,io intendevo una protezione di 2 o 3 giorni quando non si possono ricevere attacchi perchè uno si può ambientare meglio anche se gli attacchi non fano danni
 

DeletedUser

Guest
Grande love questa è una buonissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Se non sbaglio si ha già una piccola protezione nei primi giorni, quando entri in un nuovo server non hai di certo i vicini più attivi e bellicosi del server? E anche nei giorni seguenti i vicini sono pochi di numero e poco attivi ed è difficile che saccheggino tutto quello che produci.
 

DeletedUser

Guest
non è proprio vero,un mio amico che si è iscritto a 0 punti aveva il vicino più forte di 6000 che basta è avanza per perdere tutto
 

DeletedUser13227

Guest
Scrissi a tal proposito qualcosa sui tornei senza saccheggi, proprio per evitare che i principianti si stancassero dopo poco tempo e dimostrare una forma di cavalleria che ai giorni nostri non guasta. Con l’avvento dei GE poi la situazione è peggiorata. Una soluzione? Ebbene quando si attacca dopo appare il pulsante saccheggio e i pulsanti motiva e abbellisci sono nascosti. Basterebbe mantenerli insieme al saccheggio ben visibili in modo che uno possa scegliere di saccheggiare o abbellire o motivare l’avversario. Semplice no? Vero INNOGAMES? Del resto è implicito nel gioco il saccheggio, ma sono convinto che la maggior parte a volte combatte solo per ottenere punti per i tornei e se è una persona come me che non ha mai saccheggiato anzi a volte ho dato dei punti ai loro GE per non farli sentire denigrati e scrivendogli anche quale fosse il mio spirito.
Abuso:
No perchè il limite di saccheggio sarebbe applicato sui giorni non sui punti
Non ho ben capito ciò che hai scritto in abuso. Forse possiamo attaccarlo ugualmente per ottenere punti, ma non possiamo saccheggiarlo? E’ così? Altrimenti stare 15 giorni senza poter attaccare è iniquo poiché mi devi spiegare dove andare a cercare i punti occorrenti per vincere i tornei. Motiviamoci o abbelliamoci dopo ogni combattimento e vedrete come migliorerebbe il gioco rendendoci tutti coinvolti e partecipi in tornei sempre più travolgenti, ben consapevoli di attaccare gli avversari più forti, e imparare così come combatterli e magari sconfiggerli sicuri in una loro risposta benevola dato che anche ritirandoci ci troveremmo costretti a motivarlo o abbellirlo.( senza poterlo saccheggiare, beninteso) Il saccheggio offende chi è sensibile. Cerchiamo di aiutare gli ultimi abbellendoli dopo ogni combattimento in modo che il gioco gli appaia meno penoso.
 

DeletedUser

Guest
Buon giorno | sera a tutti l unica cosa che dovrebbew cambiare rapidamente secondo me e' la possibilita di saccheggiare dopo l atacco o entro un tempo limitato
Esempio mi hanno attaccato alle 16:26 e passato la difesa mi ha saccheggiato alle 21: 32 !!!!! ma dico allora attacco e aspetto di avere l occasione di prendere quello che piu' mi interessa !!! mi sembra del tutto sbagliato .
Bisognerebbe attaccare poi passi bene allora prendi quello che trovi o subito o mai piu' e caspita
Un saluto a tutti e scusate lo sfogo;)
 

DeletedUser

Guest
Bravi aiutate i nuovi player.... ho bisogno urgentemente di tintura causa l'abbandono del gioco, ho i punti tecnologia bloccati al massimo e non posso utilizzarli. Del mio vicinato sono il primo, nella mia gilda tutti chiedono tintura, non riesco a contattare un mercante, ho cercato di guadagnare diamanti, ma i sondaggi non c'erano, non so più cosa fare. ho conquistato regioni e province dell'alto medioevo, mi ero appassionato ma credo che abbandonerò, peccato in neanche una settimana 4000 punti classifica.
 

DeletedUser

Guest
vabbhè chiudete la discussione,ognuno la usa per i suoi scopi personali
 

DeletedUser13227

Guest
i love you: Una volta che indichi una discussione interessante ti ritiri? L'esempio di biccioxxx va tenuto in considerazione e non dire fine della discussione tanto ognuno la usa per i propri scopi personali. Cosa vuol dire? credi che la discussione che hai iniziato fosse di semplice soluzione? Il problema è grosso e tu ti ritiri? Se poi ciò che ho scritto io ti ha indignato guarda che ho solo indicato una possibile strada. L'indicazione di biccio è condivisibile al massimo o saccheggi quello che trovi al momento o perdi la possibilità, una volta venuto via. E' un altra soluzione punto e basta. Che i giocatori si sfoghino è giusto, e se il loro pensiero non coincide con il tuo domandati piuttosto come mai, forse così capirai che quando si intavola una discussione bisogna accettare le lusinghe, ma anche le critiche, anzi queste ultime devono essere le ben accette, se danno altri spunti interessanti. Ripeto il problema è grosso in taluni il saccheggio genera una sorta di rabbia sentendosi impotente di fronte a tanta tracotanza. Colpisce troppo i sentimenti e non basta dire: non prendetevela è solo un gioco. No, non basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima