Aiutare i nuovi player

DeletedUser

Guest
io ho detto una cosa,se vuoi fare una proposta valla a fare,se vuoi sfogarti scrivi una discussione e ti sfoghi,se vuoi commerciare apri una discussione,non scrivi qui
 

DeletedUser

Guest
Credo tu debba cambiare il titolo della discussione, troppo generico, in aiutare i nuovi player è compreso anche farli crescere, fare in modo che non succeda quanto successo a me, 2 giorni con i punti tecnologia bloccati, solamente perchè tutti quelli del vicinato e gilda non avevano deposito dei beni che servivano per crescere. il sabotaggio non credo sia un problema enorme, dal momento che puoi depredare solamente un edificio, quindi circa 13 monete per una palafitta se non erro, certo se c'è una produzione di materiali importante, magari di due giorni, allora si che diventa pesante. Cmq adesso ho risolto avendo speso 200 beni per soli 20 tintura.
ma vi rendete conto di quali sono i problemi del gioco o no?
Cmq ringrazio tutti per aver AIUTATO UN NUOVO PLAYER, e se non lo sono io che gioco da una settimana chi lo è?
ciao!!!
 

DeletedUser17132

Guest
La protezione nabbi e` un'idea interessante e utile. La limitazione ai soli saccheggi la rende migliore.
Come ha proposto cyberpanda, l'aggiunta di vari sistemi di controllo che annullino la protezione e` ottima.

@KARAKA: Le gilde in FoE sono la base del gioco. Entrare in una gilda il prima possibile semplifica la vita commerciale.

Non lamentatevi che ricevete troppi saccheggi se lasciate solo 2 lancieri in difesa per non far fare punti agli altri nei tornei.
E se invece siete indirizzati verso un account commerciale e privo di armamenti, preparatevi a ricevere saccheggi e impostate bene i vostri orari.
 

DeletedUser

Guest
Che senso ha mettere una protezione dagli attacchi quando con gli attacchi non si perde neppure un'unità dell'esercito, non viene distrutta nessuna struttura e non si perde il villaggio?
Quando la cosa più grave che ti può accadere è di essere derubato della produzione momentanea, e neppure di quello che hai in magazzino?

Se uno ha bisogno di protezioni da attacchi del genere è meglio che vada a giocare ad un gioco che non preveda neppure la costituzione di un esercito o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
In molti giochi di guerra invece e` proprio prevista la protezione nabbi. E` altresi vero che in tali giochi si possono rubare anche le scorte di magazzione e la protezione nabbi allora e` di fondamentale importanza e arriva a durare fino a due settimane.
Non credo che il motivo della proposta sia quello di impedire i saccheggi, ma di favorire l'ambientazione e lo sviluppo nei primi passi di un giocatore, che una volta afferrate le colonne portanti del gioco avra` la possibilita` di difendersi o meno.

Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di partire da un continente (che non sara` mostrato nella mappa) dove arrivano tutti i novellini e dove non sono previsti attacchi.
Al raggiungimento di un certo obiettivo o di un certo punteggio, la citta` sara` automaticamente spostata nel continente dove sono presenti le torri dei vari tornei.
 

DeletedUser

Guest
quello che dici è vero,ma parli da utente che ha molti punti,prova ad immedisimarti in uno che dopo 2 ore che si è iscritto ha già ricevuto 10 attacchi,per non parlare dei saccheggi!
 

DeletedUser

Guest
In molti giochi di guerra invece e` proprio prevista la protezione nabbi.

Sì, in quei giochi dove venire attaccato ti costa qualcosa, e non semplicemente la produzione di qualche ora di materiali o case.

E, se dopo 3 ore che giochi qui, non hai ancora imparato a come gestirti le produzioni per limitare al massimo la possibilità di essere saccheggiati, non impari neppure dopo un mese di protezione nabbi.
 

DeletedUser

Guest
Mah,io dopo 3 ore non avevo capito niente,ho capito tutto dopo una settiaman,ma era molto tempo fa,e su FoE c'erano pochi utenti
 

DeletedUser

Guest
Mah,io dopo 3 ore non avevo capito niente,ho capito tutto dopo una settiaman,ma era molto tempo fa,e su FoE c'erano pochi utenti

Io, sinceramente, dopo i primi attacchi ci ho messo poco a capire che non c'era bisogno di aver paura e che il fatto che non ci fosse una prtezione nabbi aveva senso, visto che non hai nessun impedimento a crescere
 

DeletedUser10692

Guest
Approvo la protezione per i nabbi... Giustissimo incentivare i nuovi arrivati, e nn scoraggiarli...
 
In cima