Allineamento pulsanti ok e attacca nei cdb

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
Screenshot (162).pngScreenshot (163).png
Ma sbaglio o fino a ieri questi due pulsanti erano sovrapposti? Mi sono perso qualche aggiornamento? Ho qualche opzione strana? Da pc
 

Sorcino

Roditore del Forum
1682887138308.png

1682887101264.png

Sempre stati dove te li ho postati..

Ho qualche opzione strana? Da pc
i misteri di FoE sono sempre dietro l'angolo..

E' vero, anch'io ho notato che adesso devo spostare il mouse più su per premere OK. Boh

Sinceramente se è come dici sarà di qualche millesimo di millimetro... Sinceramente non vedo diversità...

Credo che ti " freghi " il fatto che stai confrontando due immagini che sono di dimensioni diverse e quindi i tasti sono collocati in modo diverso nello spazio dell'interfaccia grafica...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acol

Contadino
Ma sbaglio... ?
No non sbagli , notato anche io
scommetterei che è intenzionale, poi boh , magari mi sbaglio
domani con calma proverò a vedere se si riaggiustano impostando diversamente lo zoom , io lo tenevo a 125%, a volte basta un piccolo accorgimento e chi lo conosce (e non lo dice) può avere grani vantaggi
1682888247884.png
 
Upvote 0

Eriy

Bracciante
Ho notato su un secondo mondo cosa cambia, non compaiono i nomi delle persone presenti nei tornei pvp che prima spostavano tutto più in basso.
La cosa divertente è che nel secondo mondo era tutto normale, dopo pochi minuti ho riprovato e si è spostato pure lì...
Sinceramente se è come dici sarà di qualche millesimo di millimetro... Sinceramente non vedo diversità...
Non è questione di vedere, è un movimento del mause in più. La diversità non la vedi se sei da cell
Credo che ti " freghi " il fatto che stai confrontando due immagini che sono di dimensioni diverse e quindi i tasti sono collocati in modo diverso nello spazio dell'interfaccia grafica...
Non... Cosa vuol dire immagini diverse... Certo che sono collocati in modo diverso...
Ma fino a ieri erano sovrapponibili
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Credo che ti " freghi " il fatto che stai confrontando due immagini che sono di dimensioni diverse e quindi i tasti sono collocati in modo diverso nello spazio dell'interfaccia grafica.
Come al solito dici sciocchezze. Guarda le immagini (pure le tue :rolleyes: ) il tasto ok non è posizionato nello stesso punto
1682888226999.png
1682888252812.png
Vedi che il settore bianco ha più spazio sotto la finestra nella schermata di OK rispetto a quella di Battaglia Automatica??

L'inghippo io credo sia invece sul fatto che oggi è domenica e le torri sono finite, pertanto la schermata di OK è più piccola del normale, quando è evidenziata anche la classifica torre dopo la battaglia
 
Upvote 0

Eriy

Bracciante
L'inghippo io credo sia invece sul fatto che oggi è domenica e le torri sono finite, pertanto la schermata di OK è più piccola del normale, quando è evidenziata anche la classifica torre dopo la battaglia
Ah quindi accade ogni domenica per il ripristino delle torri? Buono a sapersi, è la prima volta che lo noto
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non vedo tutta questa "polemica". Semplicemente, come già detto, in quell'orario erano finite le torri pvp e di conseguenza non venivano più visualizzati i partecipanti.
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
A me comunque risulta ancora presente l'allineamento. A cosa sarà dovuta la differenza?
Dimensioni dello schermo? Epoca di gioco? Browser adottato? Ingrandimento del browser? Gioco da pc piuttosto che da cellulare?
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
A me comunque risulta ancora presente l'allineamento. A cosa sarà dovuta la differenza?
Dimensioni dello schermo? Epoca di gioco? Browser adottato? Ingrandimento del browser? Gioco da pc piuttosto che da cellulare?
Ti consiglio di rileggere tutto, dal primo post, mi sa che hai letto a spizzichi e bocconi e ti sei perso i collegamenti ;)
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima