Ambiguità Medaglie

DeletedUser

Guest
Buongiorno, stavo verificando che vincendo tutti i tornei possibili dall’età del bronzo a quella coloniale si possono ottenere 250+150+80+40+20+10=550 medaglie eppure analizzando alcuni giocatori del mondo Arvarhall che sotto cito questo tetto è di gran lunga superato...

E' vero che conquistando alcune province si ottengono medaglie ma per esempio XXXX che solo settimana scorsa aveva 1461 medaglie ora ne ha 3061 con un incremento spettacolare di ben 1600 medaglie ina una settimana.
Altro caso è YYYYY, che settimana scorsa è passato da 1755 medaglie del 14-10 alle 2295 del 21-10 e questa settimana è arrivato a 3525 medaglie con un incredibile performance di ben 1230 medaglie
Altro ZZZZZ con un incremento pari a 1049 medaglie e questa settimana è arrivato a 3215 medaglie con una performance di 1150 medaglie
Tali signori, tengo a precisare, sono tutti appartenenti ad una unica gilda...

Vorrei sapere se è tutto regole e come è possibile una cosa del genere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4258

Guest
Buongiorno, stavo verificando che vincendo tutti i tornei possibili dall’età del bronzo a quella coloniale si possono ottenere 250+150+80+40+20+10=550 medaglie eppure analizzando alcuni giocatori del mondo Arvarhall che sotto cito questo tetto è di gran lunga superato...

E' vero che conquistando alcune province si ottengono medaglie ma per esempio LUCA NALIN che solo settimana scorsa aveva 1461 medaglie ora ne ha 3061 con un incremento spettacolare di ben 1600 medaglie ina una settimana.
Altro caso è PAOLO TAMANTI, che settimana scorsa è passato da 1755 medaglie del 14-10 alle 2295 del 21-10;
Altro OTTUPLCIESTE con un incremento pari a 1049 medaglie.

Vorrei sapere se è tutto regole e come è possibile una cosa del genere...

Io riesco a prenderne 10 se tutto va bene con 1 torneo una volta alla settimana o_O
 

DeletedUser7838

Guest
manda una segnalazione al supporto ... anche perche' nel forum non si possono fare nomi ti chiudono il 3D .e credo che non possono darti risposta nel forum ...
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno, stavo verificando che vincendo tutti i tornei possibili dall’età del bronzo a quella coloniale si possono ottenere 250+150+80+40+20+10=550 medaglie eppure analizzando alcuni giocatori del mondo Arvarhall che sotto cito questo tetto è di gran lunga superato...

Quel che dici é ancor più sospetto se i sig.ri XXX, YYY, etc. risultano primi in tanti tornei... su 2 ok, l'ho fatto anche io ieri, ma 3-4 significherebbe avere truppe di tutte le ere, almeno 2 caserme piene e con solo 2 caserme per 8 unità in attacco bisogna rigenerare le unità con i diamanti se si vuol fare il giro del vicinato ogni giorno e poi ci vorrebbe un vicinato di livello piuttosto basso... e per finire, anche potendo attaccare tutto il vicinato... quanti sono i vicini che hanno quei signori? Io ne ho meno di 60... volendo gareggiare per 3 tornei dovrei attaccarne 20, per esempio, con unità del bronzo, 20 con unità del ferro e i restanti con unità dell'alto medioevo... fossi il sultano del brunei, in termini di diamanti per rigenerare le unità perse o danneggiate, 6 caserme ce le faccio stare alla grande (ne ho 10 ora), ma per i punti? Non dev'esserci nessun altro a fare più di 20 attacchi al giorno o mantenere la testa della classifica sarebbe difficile...
Non sono così avanti nel gioco per dire che i tuoi sospetti sono fondati, ma due semplici calcoli rendono evidente una richiesta di chiarimento... mi sfugge qualcosa? Si possono forse comprare le medaglie con i diamanti?
 

DeletedUser

Guest
Quel che dici é ancor più sospetto se i sig.ri XXX, YYY, etc. risultano primi in tanti tornei... su 2 ok, l'ho fatto anche io ieri, ma 3-4 significherebbe avere truppe di tutte le ere, almeno 2 caserme piene e con solo 2 caserme per 8 unità in attacco bisogna rigenerare le unità con i diamanti se si vuol fare il giro del vicinato ogni giorno e poi ci vorrebbe un vicinato di livello piuttosto basso... e per finire, anche potendo attaccare tutto il vicinato... quanti sono i vicini che hanno quei signori? Io ne ho meno di 60... volendo gareggiare per 3 tornei dovrei attaccarne 20, per esempio, con unità del bronzo, 20 con unità del ferro e i restanti con unità dell'alto medioevo... fossi il sultano del brunei, in termini di diamanti per rigenerare le unità perse o danneggiate, 6 caserme ce le faccio stare alla grande (ne ho 10 ora), ma per i punti? Non dev'esserci nessun altro a fare più di 20 attacchi al giorno o mantenere la testa della classifica sarebbe difficile...
Non sono così avanti nel gioco per dire che i tuoi sospetti sono fondati, ma due semplici calcoli rendono evidente una richiesta di chiarimento... mi sfugge qualcosa? Si possono forse comprare le medaglie con i diamanti?

La cosa allarmante è ke tali signori sono tutti appartenenti ad una unica gilda...
 

DeletedUser7838

Guest
no le medaglie si vincono solo vincendo i tornei non si possono comprare ....i sospetti sono fondatissimi .... spero che il supporto ti risponda alla svelta ...
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno, stavo verificando che vincendo tutti i tornei possibili dall’età del bronzo a quella coloniale si possono ottenere 250+150+80+40+20+10=550 medaglie eppure analizzando alcuni giocatori del mondo Arvarhall che sotto cito questo tetto è di gran lunga superato...

E' vero che conquistando alcune province si ottengono medaglie ma per esempio XXXX che solo settimana scorsa aveva 1461 medaglie ora ne ha 3061 con un incremento spettacolare di ben 1600 medaglie ina una settimana.
Altro caso è YYYYY, che settimana scorsa è passato da 1755 medaglie del 14-10 alle 2295 del 21-10;
Altro ZZZZZ con un incremento pari a 1049 medaglie.
Tali signori, tengo a precisare, sono tutti appartenenti ad una unica gilda...

Vorrei sapere se è tutto regole e come è possibile una cosa del genere...

Che dire.....se sei sicuro che quei giocatori abbiano avuto davvero simili incrementi di medaglie, invia una segnalazione al supporto per verificare.

Visto che per rimediare 200 medaglie a settimana, quando va bene, devo fare una fatica esagerata, mi scoccerebbe scoprire che c'è chi ne rimedia oltre 1.000 ricorrendo ad irregolarità......
 

DeletedUser4258

Guest
Che dire.....se sei sicuro che quei giocatori abbiano avuto davvero simili incrementi di medaglie, invia una segnalazione al supporto per verificare.

Visto che per rimediare 200 medaglie a settimana, quando va bene, devo fare una fatica esagerata, mi scoccerebbe scoprire che c'è chi ne rimedia oltre 1.000 ricorrendo ad irregolarità......


Hai super ragione.
 

DeletedUser

Guest
Che dire.....se sei sicuro che quei giocatori abbiano avuto davvero simili incrementi di medaglie, invia una segnalazione al supporto per verificare.

Visto che per rimediare 200 medaglie a settimana, quando va bene, devo fare una fatica esagerata, mi scoccerebbe scoprire che c'è chi ne rimedia oltre 1.000 ricorrendo ad irregolarità......

ho la conferma di questa settimana...ora lo posto sul primo topic...
 

DeletedUser

Guest
normalmente c'è un utente del forum che interviene in tutte le discussioni..
in questa che lo riguarda sta zitto..
dunque, analizzando qualche dato ed andando di logica il signorino ha la coda di paglia.. restituisci le medaglie!!! :D (8equalcosa)
 

DeletedUser

Guest
ho la conferma di questa settimana...ora lo posto sul primo topic...

Ma tu sei sicuro al 100%??

Lo chiedo perchè io solitamente non guardo neppure la classifica e, addirittura, non so neppure io quante medaglie ho in totale, visto che normalmente mi interessano solo quelle per prendere la nuova espansione :D
 

DeletedUser

Guest
Ma tu sei sicuro al 100%??

Lo chiedo perchè io solitamente non guardo neppure la classifica e, addirittura, non so neppure io quante medaglie ho in totale, visto che normalmente mi interessano solo quelle per prendere la nuova espansione :D

certamente ke sono ultra convinto...posso fare anke nomi e cognomi ma ke ho censurato per non far chiudere il topic...abbiamo fatto con la gilda una statistica per valutare le crescite ed è stata una cosa del tutto casuale aver scoperto questa cosa. Alla prima settimana, la scorsa abbiamo pensato ke fosse un errore ma ora per la seconda settimana di fila direi ke errori non ce ne sono...ho scritto al supporto ke s è limitato a rispondere ci sono stati oggi problemi. Ma ke c'entra i problemi di oggi con la cosa segnalata? qua si va avanti da settimane a fare sta cosa!!!
 

DeletedUser22

Guest
Invito l'utente a segnalare i propri sospetti, se non l'ha già fatto, tramite un ticket, in modo tale che potremo eseguire i dovuti controlli
 

DeletedUser4258

Guest
Dopo aver letto questo post mi è venuta la curiosità di vedere la classifica medaglie nel server Brisgard e ho notato che il primo in classifica "medaglie" ha 2376 medaglie conquistate e 2330 battaglie vinte,
Mi chiedo,
è normale avere più medaglie che vittorie? o_O
 
In cima