Ambiguità Medaglie

DeletedUser

Guest
Dopo aver letto questo post mi è venuta la curiosità di vedere la classifica medaglie nel server Brisgard e ho notato che il primo in classifica "medaglie" ha 2376 medaglie conquistate e 2330 battaglie vinte,
Mi chiedo,
è normale avere più medaglie che vittorie? o_O

Beh, questo credo che sia possibile.

Se ti ritrovi con vicini scarsi e riesci a vincere parecchi tornei combattendo poco immagino ci si riesca.......

Io purtroppo per le mie 2070 medaglie ho dovuto vincere 3495 battaglie.....mentre c'è chi, per sua fortuna, con 1251 battaglie vinte ha 3215 medagli.....
 

DeletedUser

Guest
RISPOSTA

Verificheremo l'eventuale problema e prenderemo eventuali provvedimenti in base alle verifiche.

Apparentemente si tratta di un errore nel calcolo delle medaglie del server.

Cordiali Saluti,

Trend*TwiN Community Manager Forge of Empires Italia
 

DeletedUser4778

Guest
In effetti ho notato anche io la stessa cosa.
La settimana scorsa ho partecipato a 1 solo torneo, e malgrado abbia combattuto con tutti i miei vicini ogni giorno, sono riuscito a malapena a restare al passo con il sig xxx che però riusciva a essere primo anche in altri 4 tornei.......Pù di tanti punti non si possono fare visto che i vicini sono quelli, per cui la domanda è: come fa il sig xxxx ad avere così tanti vicini? Abita in centro Milano?
 

DeletedUser

Guest
In effetti ho notato anche io la stessa cosa.
La settimana scorsa ho partecipato a 1 solo torneo, e malgrado abbia combattuto con tutti i miei vicini ogni giorno, sono riuscito a malapena a restare al passo con il sig xxx che però riusciva a essere primo anche in altri 4 tornei.......Pù di tanti punti non si possono fare visto che i vicini sono quelli, per cui la domanda è: come fa il sig xxxx ad avere così tanti vicini? Abita in centro Milano?

se siete nelle stesse torri allora avete gli stessi vicini...
 

DeletedUser5760

Guest
Ma quand'è che cominceranno a controllare seriamente chi gioca sporco e chi no??
 

DeletedUser4258

Guest
In effetti ho notato anche io la stessa cosa.
La settimana scorsa ho partecipato a 1 solo torneo, e malgrado abbia combattuto con tutti i miei vicini ogni giorno, sono riuscito a malapena a restare al passo con il sig xxx che però riusciva a essere primo anche in altri 4 tornei.......Pù di tanti punti non si possono fare visto che i vicini sono quelli, per cui la domanda è: come fa il sig xxxx ad avere così tanti vicini? Abita in centro Milano?

Anche in Brisgard, c'è uno che è sempre primo in tutti i tornei, mi chiedo come fà, non gli muoiono mai le truppe? mai ferite?. BHO
 

DeletedUser7838

Guest
mi sa' che in ogni mondo c'e' qualche furbetto che ha trovato il modo di esser sempre primo ...dove sono io c'e' gente che fa' 1000\2000 punti al giorno sempre in aumento o hanno conquistato il territorio dove c'e'la pozione di asterixe obelix che diventano tutti invincibili o c'e' qualcosa di strano o_O
oppure mi sbaglio e son dei grandissimi e ottimi strategisti del gioco
 

DeletedUser7838

Guest
non intendevo durante l'attacco ma il punteggio che si vede sopra i vicini ...in battaglia lo so' anche io che se si combatte con un esercito in difesa pieno il punteggio e' quello
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno, stavo verificando che vincendo tutti i tornei possibili dall’età del bronzo a quella coloniale si possono ottenere 250+150+80+40+20+10=550 medaglie eppure analizzando alcuni giocatori del mondo Arvarhall che sotto cito questo tetto è di gran lunga superato...

E' vero che conquistando alcune province si ottengono medaglie ma per esempio XXXX che solo settimana scorsa aveva 1461 medaglie ora ne ha 3061 con un incremento spettacolare di ben 1600 medaglie ina una settimana.
Altro caso è YYYYY, che settimana scorsa è passato da 1755 medaglie del 14-10 alle 2295 del 21-10 e questa settimana è arrivato a 3525 medaglie con un incredibile performance di ben 1230 medaglie
Altro ZZZZZ con un incremento pari a 1049 medaglie e questa settimana è arrivato a 3215 medaglie con una performance di 1150 medaglie
Tali signori, tengo a precisare, sono tutti appartenenti ad una unica gilda...

Vorrei sapere se è tutto regole e come è possibile una cosa del genere...

Si Van.... anche io ho notato questi giocatori di un'unica gilda che hanno fatto un balzo pazzesco in classifica........ sicuramente c'è qualcosa.... è matematicamente impossibile avere tutte quelle medaglie in poco tempo!!! Spero che tu abbia già fatto qualcosa a tal proposito segnalando i tuoi sospetti al supporto! Se mi dici cosa gli scriverai(mandami un messaggio anche in privato)lo segnalerò anche io al supporto per delucidazioni!
 

DeletedUser

Guest
quello ke ho scritto è esattamente il primo messaggio e la risposta la trovi in mezzo agli altri messaggi "controlleremo"
 

DeletedUser5756

Guest
ragazzi,scusate se mi intrometto ma la discussione è veramente interessante..anche io da qualche giorno controllo spesso queste cose ed è assolutamente vero che c'è qualcuno che è primo in quasi tutti i tornei,cosa impossibile,oltretutto con punteggi assurdi come 130mila punti!mi chiedo,come cavolo fanno?è impossibile,abbiamo tutti al massimo 60 vicini,è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.inoltre mi puzza il fatto che,persone con città la metà della mia, con eserciti ed edifici di 2 età meno di quella in cui sono io abbiano 160 mila di punteggio (quello che si trova sotto i nostri nomi). tutto questo non è giusto,c'è gente che si diverte e comunque ci tiene a giocare da "brave persone" in questo gioco,mentre la maggior parte fa letteralmente schifo,imbrogliando come non mai!! ribadisco una cosa che ho letto qualche pagina sopra...come mai, un utente che solitamente risponde sempre ai nostri quesiti,stavolta non ha osato aprir bocca?c'è qualcosa che non va?qualcuno imbroglia e ha la coda di paglia al mille per cento! io per guadagnare 6 medaglie mi sto facendo letteralmente il c--o attaccando tutti,tutti i giorni..e certa gente,2 ore dopo l'inizio dei tornei ha già fior fior di punti..dovrebbero essere eliminati certi giocatori,non è giusto essere privilegiati imbrogliando tutti gli altri che si sono appassionati a questo gioco!! scusate se mi sono dilungata ma sta cosa mi rode da morire

- - - Updated - - -

aggiungo anche che,uno dei giocatori in questione ha iniziato quando ho iniziato io..io gioco tutti i giorni e sono molto più avanti,e ho 26mila e passa punti,questo ne ha 170 mila..qualcosa non va
 

DeletedUser

Guest
beh cmq anche se avete 60 vicini dipende da come li combattete i vicini. Se anche uno è 2 ere sotto ma usa tattiche migliori riuscendo a sconfiggere i vicini senza farsi ferire guadagna molti più punti di uno anche 2 ere sopra che però sconfiggendo i vicini viene ferito sempre o spesso...
 

DeletedUser

Guest
tieni anke presente ke iniziare insieme non significa nulla...un mio compagno di gilda ke ha iniziato mesi dopo di me ke conosco bene e so ke gioca onestamente ora ha 4 volte il mio punteggio ma lui è un mostro. tieni anke presente ke i punti crescono se usi i diamanti quindi la crescita dei punti non è il problema ma le medaglie ke dovrebbero essere date al massimo a settimana 550 ed invece c siamo accorti ke da una settimana all'altra alcuni tizi ne guadagnano 1000 o 2000 medaglie!!!ke è fisicamente impossibile
 

DeletedUser5756

Guest
la questione del punteggio era un'aggiunta..ma se questo ha un esercito misero,lancieri compresi,come fa a gareggiare dappertutto facendo un'infinità di punti e medaglie?su ragazzi..oltretutto,io ho tutto l'esercito del pieno medioevo,e combattendo tutti i giorni facendo parecchi punti,non meno di 2000 a volta,riesco a racimolare 3 o 6 medaglie massimo 10 alla settimana quando va bene..
 

DeletedUser

Guest
comunque stiamo monitorando...domani finiscono i tornei della settimana e vediamo ke succede

ecco il responso guarda caso tutte le persone ke settimana scorsa prendevano 2000 medaglie stavolta prendono tutti il massimo ora mi domando gioca solo questa gilda?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma almeno il nome della gilda si può dire no?
comunque è possibile battere tutti i vicini in una giornata basta curare con i diamanti, quindi bastano anche 3/4 caserme e ci si possono fare tutti i vicini..
pure tutti i tornei si possono vincere, perchè 500/600mila punti con dei buoni (eserciti) vicini e curando le truppe, ma anche facendo così non si spiega come abbiano preso tutti quei punti
 

DeletedUser

Guest
ma almeno il nome della gilda si può dire no?
comunque è possibile battere tutti i vicini in una giornata basta curare con i diamanti, quindi bastano anche 3/4 caserme e ci si possono fare tutti i vicini..
pure tutti i tornei si possono vincere, perchè 500/600mila punti con dei buoni (eserciti) vicini e curando le truppe, ma anche facendo così non si spiega come abbiano preso tutti quei punti

prima in classifica del mondo d Arvahall
 
In cima