ampliamento città

DeletedUser32244

Guest
vorrei fare una domanda ai mod: tempo fa è stata approvata la proposta di poter spostare le espansioni, ma voi mod italiani l'avete proposta alla inno?
 

Andre81

Contadino
vorrei fare una domanda ai mod: tempo fa è stata approvata la proposta di poter spostare le espansioni, ma voi mod italiani l'avete proposta alla inno?
Sì è stata riportata, ma devo ammettere che tale modifica contrasta con l'idea che hanno i programmatori delle espansioni per cui difficilmente verrà applicata.
 
ovvio, se no chi spende più per le espansioni? al massimo potrebbero fare come per i kit di aggiornamento, un premio speciale che permette di spostare un'espansione. così invece di pagare per le espansioni pagheremmo per spostarle ;)
 

DeletedUser32244

Guest
Sì è stata riportata, ma devo ammettere che tale modifica contrasta con l'idea che hanno i programmatori delle espansioni per cui difficilmente verrà applicata.
l'avevo capito che era tempo perso... ma continuo a sperare
 

Powersys

Bracciante
io penso che i costi delle estensioni sono tremendamente esagerati ti fanno morire prima che finisci sto gioco oppure spendi tantissimi soldi per i diamanti e questo si chiama strozzinaccio ... nel futuro artico per una estensione ci vogliono piu' di 200.000 medaglie o piu' di 1.000 diamanti pensa per acquisire tutte le estensioni che hanno messo diventa un azzardo per me si dovrebbero dare una regolata i signori di questo gioco !!!

inoltre lo spazio disponibile per le strutture è sempre troppo basso, perchè non permettere di acquistarne con i denari, i materiali e le medaglie (molte meno però) cosi si potrebbe ampliare di più e costruire di conseguenza o il gioco diventa noioso e troppo lungo da gestire.

Chi come me non ha possibilità di collezionare medaglie come i top player, passa le settimane ad aspettare di poter costruire e sempre più penso di abbandonare il gioco.

Parere personale ovviamente, ma permettere di ampliare la città con nuovi territori meno costosi e non solo in medaglie sarebbe una miglioria non da poco per molti
 

DeletedUser39372

Guest
effettivamente sarebbe giusto dare la possibilità a chi ha già piazzato tutte le espansioni prima della aggiunta delle nuove di regolarle a suo piacimento. cosi come hanno la possibilità di metterle a piacimento coloro che nn li hanno ancora fatte.
 

DeletedUser14296

Guest
Faranno nuove ere e le espansioni si sbloccheranno con quelle, spostare le espansioni sarebbe forse troppo comodo, fino adesso si e' fatto senza ed e' già successo che ampliassero la città, non 1 volta forse questa volta sembrava l'ultima,,,,
 

DeletedUser32244

Guest
ok raga vi avevo detto che vi facevo vedere la mia città con le espansioni al posto giusto, qui ci sono 2 immagini, la città come è ora e il dopo, l'ho fatto con foe city planner e ho spostato le espansioni nel riquadro a sinistra e in basso, creando un rettangolo quasi perfetto, visto che mancano 2 espansioni sotto Arc (una la prenderò a breve nell'artico parte4). Così facendo ho recuperato un po' di spazio, ma potrei recuperarne altro sistemando meglio, ma soprattutto è tutto piu carino e logico. la cosa che mi disturba di piu è che un qualsiasi player del moderno o post tra un paio di mesi potrà avere una città perfetta, io invece dovrò aspettare almeno altre 3/4 ere quindi 2/3 anni!!!
kd4jfb.png

1zp1f06.png
 

DeletedUser32244

Guest
ok raga vi avevo detto che vi facevo vedere la mia città con le espansioni al posto giusto, qui ci sono 2 immagini, la città come è ora e il dopo, l'ho fatto con foe city planner e ho spostato le espansioni nel riquadro a sinistra e in basso, creando un rettangolo quasi perfetto, visto che mancano 2 espansioni sotto Arc (una la prenderò a breve nell'artico parte4). Così facendo ho recuperato un po' di spazio, ma potrei recuperarne altro sistemando meglio, ma soprattutto è tutto piu carino e logico. la cosa che mi disturba di piu è che un qualsiasi player del moderno o post tra un paio di mesi potrà avere una città perfetta, io invece dovrò aspettare almeno altre 3/4 ere quindi 2/3 anni!!!
kd4jfb.png

1zp1f06.png
è stata aggiunta un'altra espansione con 1000 diamanti nel beta, quindi si potrebbe avere un rettangolo perfetto al posto di una città tutta sbilenca
 

DeletedUser37276

Guest
Scusate ma era proprio necessario spostare il porto "sulla Luna" così da non vederlo, considerato anche che la fine produzione non è in alcun modo segnalata?


infatti, il porto è l unico ge a non esser segnalato quando è pronto a raccogliere, ed effettivamente non si vede

è stata aggiunta un'altra espansione con 1000 diamanti nel beta, quindi si potrebbe avere un rettangolo perfetto al posto di una città tutta sbilenca
mi trovo nella tua stessa situazione, non ce nulla da dire, rettangolare è meglio in tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
infatti, il porto è l unico ge a non esser segnalato quando è pronto a raccogliere, ed effettivamente non si vede

mi trovo nella tua stessa situazione, non ce nulla da dire, rettangolare è meglio in tutto

ma tutti si trovano nella stessa situazione... ovvio chi e' arrivato adesso al domani se le potrà giocare meglio le prossime espansioni, ma già a febbraio con l'era nuova gli si da già una bella reinquadrata
 
In cima