Antiquario: tra Antichità e Rarità

Jajo08

Bracciante
Ragazzi, è da quasi un mese che conservo monete per quest'oggetto...
Schermata 2020-11-08 alle 14.55.20.png
stamattina in vetrina c'era un oggetto molto interessante e, siccome dopo un mese non era ancora comparso il giardino dell'altare, spendo scoraggiato le mie monetine...
dopo neanche 3 ore trovo all' asta il giardino... non so cosa dire... :(:(:rolleyes:
Spero che 9.000 gettoni bastino, anche se l'ultima volta erano arrivati ai 45.00.
 
Visualizza allegato 10513

è la terza volta oggi che all'asta c'è quest'oggetto alquanto inutile...
Oggetto alquanto inutile? Io li compro sempre tutti, assieme, per citarne un altro spesso ignorato, agli obelischi. Di solito nessuno rialza e li prendi al minimo. Poi li rivendi a 24h. Con le monete vai in leggero guadagno, ma guadagni gemme. Questo per dire vale 2-4 gemme. Quindi non lo definirei inutile, e mi stupisco ogni volta che questi edifici non ridevono almeno un'offerta. Poi dipende dalla tua situazione: io ad ora ho più gemme che monete, quindi non guadagno molto, ma molti giocatori "piccoli" hanno sempre bisogno di gemme per cui puoi anche andare in negativo con le monete per "convertirle" in gemme. Per dire: su questo secondo me se offri 3000 non rialza nessuno. Dipende quanto valuti tu 2-4 gemme.
 

Rubicone

Contadino
Non è doppio, ma una coppia regale.
A me capitò una vetrina con 1 progetto ed un 2x progetti GE.
Sull'utilità sorvolo.
Splendido invece il kit Mostra d'arte.
 

dario Xmeridio

Bracciante
se poi si considera che ci sono giocatori, che hanno + monete che cervello,
diventa quasi impossibile prendere le cose buone
tipo:
100k monete x 200 pf
 

nkola

Bracciante
Io compro e vendo...
Pilastri.. giardini vari.. roseti...
Compri a pokissimo d poi rivendo x gemme.....
Ci Sono edifici come il pilastro che ne danno tanti....

Aspetto che i kit arrivino x essere comprati con le gemme...
 
In cima