Attacchi tra giocatori

babypaola

Contadino
Innanzitutto un vicino non potrà esserti mai un account di pushing, per il semplice fatto che se vuole metterti dei punti, pochi o molti che siano, una tantum o con regolarità, non potrai mai impedirglielo in nessun modo al mondo, fino a che lo hai nel vicinato (a meno che non tieni tutti i livelli chiusi)... se no qualcuno che ti ha in antipatia potrebbe benissimo creare un account nel tuo mondo principale alla tua era e una volta che vi trovate vicini pusharti i ge e farsi segnalare, per farti chiudere bottega...
Falso. Se qualcuno ti versa pf nei ge senza consenso, basta segnalare il fatto al supporto, ti tieni i punti e sei apposto, diversamente se trovi un altro nel vicinato che ti ha in antipatia sarà lui a segnalare la cosa al supporto, Vedo che non conosci bene le dinamiche e i mezzi che si possono usare a favore o contro ;) Non sai in quanti hanno "regalato" ban all'antipatico di turno nel vicinato...
1. uno di quelli che tu hai definito al limite del bullismo, viene da me e mi dice: "Se non vuoi che io saccheggi i tuoi beni, mi devi dare 10 pf al giorno" cioè in pratica, come ha detto qualcuno correttamente, mi chiede il "pizzo" per non "avere problemi", applicando a tutti gli effetti un metodo, o se preferisci una mentalità o un modo di agire, da mafioso.
E' chiaro si, che 10 pf di pizzo al giorno sono pari a un saccheggio?? Dov'è il "guadagno" a pagare questo fantomatico pizzo? Possibile che non ci sia nessun cricetino che fa andare la rotella nel verso giusto nella testa di chi cede a questi sciocchi ricatti??
 

Grindelwald

Popolano
Falso. Se qualcuno ti versa pf nei ge senza consenso, basta segnalare il fatto al supporto, ti tieni i punti e sei apposto, diversamente se trovi un altro nel vicinato che ti ha in antipatia sarà lui a segnalare la cosa al supporto, Vedo che non conosci bene le dinamiche e i mezzi che si possono usare a favore o contro ;) Non sai in quanti hanno "regalato" ban all'antipatico di turno nel vicinato...
Allora sarà vero come dice un mio amico che lo staff avrà le sue pecore nere che fanno i comodi propri :rolleyes: cosa umana ma non giustificabile, ma neppure credibile senza un briciolo di prove. È anche vero che l'imbecillità umana non ha limiti, ma se qui si comincia a confondere il bianco col nero direi che siamo a posto... anzi chiuderei qui il discorso. Sull'oggettivo c'è poco da discutere, anzi ammiro @Rubicone, dileguatosi dopo aver regalato a questa discussione l'intervento più giusto e allo stesso tempo impeccabile ed elegante fin ora pubblicato nella presente.
Tornando a noi:
Perché allora non chiederti l'amicizia visto che sei in C e versarti una valanga di punti e farmi "denunciare" da qualche amico? Così una baby di meno :D che non guasta... con affetto, visto che dei tuoi sei quella di cui ho il miglior ricordo da quando siete stati in gilda con me. Comunque non ci penserò mai a fare una cosa del genere, non avendo i contatti giusti;) quindi se un giorno dovesse capitare di chiederti l'amicizia non hai da preoccuparti (e - rimanendo nel tema della discussione - non ninjo gli amici, ma solo il vicinato).
 

Ipmark

Contadino
A me qualche tempo fa mi è capitato come vicino uno di questi fenomeni da baraccone che cercano di ricattarti con frasi tipo:" Se non mi dai xx punti forge ti attaccherò e ti saccheggerò a sangue." (ha usato davvero queste parole !!! :D )
All'inizio mi sono fatto una risata e l'ho letteralmente mandato a cag..e, al che mi ha cominciato ad attaccare (a sangue :D) e alla fine è riuscito persino a saccheggiarmi qualche punto......
A questo punto mi sono leggermente indispettito e ho cominciato ad attaccarlo in modo sistematico riuscendo anche a piu' riprese a rubacchiargli un po' di punti (circa 35).
Alla fine ha capito che non riusciva a cavare il classico ragno dal buco e ha desistito (il pirla).
Ce n'è di gente strana in circolazione .......
 

SweetGIU

Bracciante
Scusate, volevo fare una domanda visto che parlate di attacchi e saccheggi .. ho letto in un post, che ora non trovo più, che se non lasci nessuno in difesa, in automatico ti mette due lancieri e se ti attacca qualcuno con 200/300 d’attacco non prende nessun punto se vince?
Lo suggerivano in un post proprio perché una persona veniva ripetutamente attaccata dalla stessa persona e così prendendo i punti magari desisteva …
 

Sorcino

Roditore del Forum
Scusate, volevo fare una domanda visto che parlate di attacchi e saccheggi .. ho letto in un post, che ora non trovo più, che se non lasci nessuno in difesa, in automatico ti mette due lancieri
Lo suggerivano in un post proprio perché una persona veniva ripetutamente attaccata dalla stessa persona e così prendendo i punti magari desisteva …

Assolutamente vero... Se non metti nulla in difesa il sistema ti mette di default 2 lanceri...

se ti attacca qualcuno con 200/300 d’attacco non prende nessun punto se vince?

Questa non l' ho capita ma non credo che sia così..

C'è chi lascia in difesa 1 solo furfante o 1 solo lancere cosi che praticamente chi attacca non fa quasi nessun punto ... (se non pochissimi "spiccioli" )

By
Sorcino
 
Ultima modifica:

SweetGIU

Bracciante
C'è chi lascia in difesa 1 solo furfante o 1 solo lancere cosi che praticamente chi attacca non fa quasi nessun punto ... (se non pochissimi "spiccioli)

By
Sorcino
[/QUOTE]

Intendevo proprio questo … grazie
 

Grindelwald

Popolano
non prende nessun punto se vince?
C'è chi lascia in difesa 1 solo furfante o 1 solo lancere cosi che praticamente chi attacca non fa quasi nessun punto ... (se non pochissimi "spiccioli" )

Chiaramente si parla di punti classifica ottenuti con le battaglie... non c'entra nulla con un eventuale saccheggio (che, al contrario, si rende facile a chiunque).
Conosco anzi molti giocatori che saccheggiano apposta chi non ha buone difese proprio come una sorta di vendetta, visto che hanno "perso" il loro tempo (di un click) ad attaccare, ma senza ottenere abbastanza punti classifica.
 
In cima