Aumento prezzo diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29117

Guest
forse e dico forse, credo di aver capito a cosa si riferiscono i famosi parametri... io gioco e mi collego ogni giorno... non uso abitualmente i diamanti, ma ogni tanto ne prendo un po' quando ci sono le offerte... se mi hanno abbassato i prezzi, per me è solo un incentivo a tornare a comprare... è ovvio che se aumentavano anche a me che non sono un consumatore abituale non li avrei + presi... in ogni caso penso che l'aumento fosse doveroso... gioco anche ad altri giochi e i prezzi li sono gli stessi del nostro aumento...max 99.99 quindi è FoE che ha tenuto i prezzi bassi fin'ora e soltanto adesso si è allineato ai prezzi di mercato... poi se vuole incentivare ad utilizzare i diamanti anche a chi non ne fa uso abitualmente, abbassando i prezzi, è libero di farlo :)
 

DeletedUser21782

Guest
forse e dico forse, credo di aver capito a cosa si riferiscono i famosi parametri... io gioco e mi collego ogni giorno... non uso abitualmente i diamanti, ma ogni tanto ne prendo un po' quando ci sono le offerte... se mi hanno abbassato i prezzi, per me è solo un incentivo a tornare a comprare... è ovvio che se aumentavano anche a me che non sono un consumatore abituale non li avrei + presi... in ogni caso penso che l'aumento fosse doveroso... gioco anche ad altri giochi e i prezzi li sono gli stessi del nostro aumento...max 99.99 quindi è FoE che ha tenuto i prezzi bassi fin'ora e soltanto adesso si è allineato ai prezzi di mercato... poi se vuole incentivare ad utilizzare i diamanti anche a chi non ne fa uso abitualmente, abbassando i prezzi, è libero di farlo :)

dany, ciao,
gli altri giochi che elenchi, sono soggetti a bug?
soggetti a rallentamenti assurdi?
a crash continui?
e.. cosa molto piu' importante, anche li quando la casa produttrice ammette il bug
i diamanti persi per colpa di esso non ti vengono comunque restituiti?
 

DeletedUser27875

Guest
Ho cercato di seguire tutta tutta la discussione e dico la mia.
Prendo atto che la Inno può modificare a propria discrezione il costo dei diamanti, ma il non uniformare i prezzi per tutti i player è un atto discriminatorio e ritengo che la cosa potrebbe essere oggetto di approfondimenti dal punto di vista legale.
Personalmente ritengo che in un periodo di crisi generalizzata questo aumento, peraltro consistente ed avvenuto senza alcuna preventiva comunicazione, sia quanto meno da biasimare.
Poi ognuno è libero di comportarsi come vuole. Appoggerei con entusiasmo un'eventuale azione di protesta generalizzata attuando uno sciopero dell'acquisto dei diamanti, ma so che la cosa non potrà mai concretizzarsi perché c'è sempre qualcuno o forse anche più di qualcuno che si erge a paladino difendendo sempre e comunque l'operato della Inno.
Buon FoE a tutti (superdiamantati e non) !!!
 

DeletedUser37440

Guest
ti rispondo io per questo, si tutti i giochi sono nella stessa situazione in un modo o nell'altro, giochi decenti e privi di bug non esistono ragazzi è ora che ve lo mettete in testa, ne risolvi 1 e ne escono fuori altri 4...
 

DeletedUser37440

Guest
se prima di creare un'account leggeste tutti i terms and condition, sapreste che la inno puo aumentare i prezzi dei diamanti senza alcun preavviso e può anche fare questi atti "discriminatori" per quanto non siano giusti.
 

DeletedUser21782

Guest
Ancora nessuno del team ha risposto alla mia domanda:

Il prezzo è variato su tutti i server o solo su quello italiano?
Mi rompete le scatole per un ot ma a cio che dovete rispondere fate orecchie da mercante
 

DeletedUser21404

Guest
io me le son lette, ma da nessuna parte ho letto che è consentito applicare disparità nel trattamento economico.. certo, aumentare è lecito e possono farlo come e quando vogliono, ma sull' aumentarli solo a qualcuno o scontarli ad altri il contratto non dice nulla
 

andreab

Popolano
è semplicemente vergognoso e mi spiace solamente di aver speso qualcosa non molto ma qualcosa ho speso.
da oggi in poi non beccheranno piu un euro da me e forse abbandonero anche il gioco
vergogna
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Ancora nessuno del team ha risposto alla mia domanda:

Il prezzo è variato su tutti i server o solo su quello italiano?
Mi rompete le scatole per un ot ma a cio che dovete rispondere fate orecchie da mercante

Noi siamo il team di supporto di Forge of Empires Italia, per quanto riguarda le altre nazioni non saprei darti una risposta in merito, in quanto non le seguiamo, mi pare comunque che nel mercato spagnolo sia stata fatta la stessa modifica sui prezzi, ma non vorrei sbagliarmi.

In ogni caso qui sul forum cerchiamo di aiutare i giocatori, ma non è il nostro compito principale. Se vuoi parlare con noi direttamente puoi farlo tramite ticket di supporto dove forniamo risposte in tempi brevi: http://support.innogames.de/login/to/game/foe/market/it
 

DeletedUser27875

Guest
se prima di creare un'account leggeste tutti i terms and condition, sapreste che la inno puo aumentare i prezzi dei diamanti senza alcun preavviso e può anche fare questi atti "discriminatori" per quanto non siano giusti.
erso
Dimmi allora dove hai letto nei "terms and condition" che i prezzi dei diamanti possono essere applicati in modo diverso da player a player nello stesso server di gioco, perché di questo mi pare che ci si stia lamentando non del fatto che la Inno può variare il costo a suo piacimento.
 

DeletedUser37440

Guest
erso
Dimmi allora dove hai letto nei "terms and condition" che i prezzi dei diamanti possono essere applicati in modo diverso da player a player nello stesso server di gioco, perché di questo mi pare che ci si stia lamentando non del fatto che la Inno può variare il costo a suo piacimento.

è incluso nel fatto che la inno può variare i costi a suo piacimento mi sembra abbastanza ovvio. può essere ingiusto quanto vuoi ma è una clausola che tutti hanno accettato al momento della registrazione, quindi piu che fare uno sciopero di protesta non si può fare, anche io da non-shopper lo trovo ingiusto ma che ci possiamo fare?
 

DeletedUser

Guest
erso
Dimmi allora dove hai letto nei "terms and condition" che i prezzi dei diamanti possono essere applicati in modo diverso da player a player nello stesso server di gioco, perché di questo mi pare che ci si stia lamentando non del fatto che la Inno può variare il costo a suo piacimento.
Da "Termini del servizio"
8.15 Abbiamo il diritto di modificare i prezzi dei servizi premium a nostra discrezione.

questo riassume tutto. Non è specificato che ogni player debba avere gli stessi prezzi ed è chiarito che possono modificare i prezzi a loro piacimento.

Sul fatto che non sia una cosa che piaccia, invece, è un altro discorso; ma dal punto di vista "regolamentare" non hanno infranto nessun accordo.

EDIT: mi è sfuggito il messaggio di Denxxx, scusate per il duplicato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37501

Guest
BOH, allora io non ho mai investito nei ge, per progetti e mai lo farò eccetto per osservatorio, quindi ci tengo in particolar modo a questa cosa.

Io ho il costo dei diamanti a 59.99 = 13.000

E in 3 giorni con (40+79+90) per 3 = 627 assisti circa solo 2 progetti? stiamo scherzando???

Non è che a chi abbassano il costo dei diamanti abbassano pure le probabilità di trovare progetti, così siamo più invogliati a comprarli?
MAI capitata tanta scalogna, vediamo domani, ma sta cosa, puzza...

Vediamo se non sono il solo a ritrovarsi in questa situazione...
 

DeletedUser

Guest
BOH, allora io non ho mai investito nei ge, per progetti e mai lo farò eccetto per osservatorio, quindi ci tengo in particolar modo a questa cosa.

Io ho il costo dei diamanti a 59.99 = 13.000

E in 3 giorni con (40+79+90) per 3 = 627 assisti circa solo 2 progetti? stiamo scherzando???

Non è che a chi abbassano il costo dei diamanti abbassano pure le probabilità di trovare progetti, così siamo più invogliati a comprarli?
MAI capitata tanta scalogna, vediamo domani, ma sta cosa, puzza...

Vediamo se non sono il solo a ritrovarsi in questa situazione...

non cominciamo con le polemiche inutili.
I progetti vengono assegnati in maniera casuale e non sono legati alle offerte proposte durante il gioco.
 

DeletedUser37501

Guest
non cominciamo con le polemiche inutili.
I progetti vengono assegnati in maniera casuale e non sono legati alle offerte proposte durante il gioco.

Li tengo tutti in conto, ho una media di 3 progetti al giorno, picco di 23 (col trucco delle gilde aperte), minimo 1 solo giorno in cui non si becca nulla, vedremo domani se facciamo il secondo, il terzo, il quarto...

Aggiorno: vicini, gilda e amici 0 progetti per il 2 giorno consecutivo... Bene...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io sto già scioperando da quando non bannano i giocatori che pusshano i ge con i multiaccount e ci sono GE a livelli vertiginosi. Dunque i diamanti per me non valgono piu nulla e anche se mi costano 59 euro sono soldibuttati nel cesso.
 

DeletedUser9170

Guest
Io sto già scioperando da quando non bannano i giocatori che pusshano i ge con i multiaccount e ci sono GE a livelli vertiginosi. Dunque i diamanti per me non valgono piu nulla e anche se mi costano 59 euro sono soldibuttati nel cesso.

Straquoto...seguo la tua stessa linea da tanto tempo....perchè il mondo principale in cui gioco è l'emblema dello schifo, non punito (e non tutta la colpa è dei GO-GA).....quindi non scioperate per questa novità che ovviamente era già prevista, visto che al punto X del coma Y, paragrafo 1-2-3-4 della postilla abc dell'asterisco ***** il regolamento dice che la Inno può anche decidere di farti tenere le corna o meno...se non lo sapevate ora lo sapete :eek:mg:....:p
e aprite gli occhi una buona volta.

Edit:
sono soldibuttati nel cesso.
dimenticavo : e ricordatevi di tirare lo sciacquone è maleducazione non farlo per voi che li comprate :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
L'argomento è stato trattato approfonditamente, vi abbiamo dato le risposte per quello che sappiamo ed è stato riportato alla Innogames i vostri pareri fortemente critici su questa politica di vendita dei diamanti emersi anche da questo thread (conta più questo che organizzare fantomatiche proteste e scioperi qua): vedremo in futuro se a seguito di tutto questo decideranno se cambiare o meno questa politica sui prezzi.
Negli ultimi messaggi leggo argomentazioni che c'entrano veramente poco (ipotesi fantasiosa sulla diminuzione di probabilità trovare progetti, solite lamentele su mancate sanzioni a giocatori presunti irregolari, tra poco verrò scritto anche che l'attuale crisi economica è colpa di chi gestisce il gioco e della modifica dei prezzi dei diamanti :p...) e che non danno alcun contributo, deduco quindi che c'è poco altro da aggiungere sull'argomento, pertanto chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima